|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Milano
|
Quote:
![]() il mio ipod è americano, la garanzia è iniziata dal giorno in cui l'ho comprato e l'ho pagato 100euro meno circa. ![]() raptusis grazie mille, i file che si scaricano poi che estensione hanno? e in che cartella vanno messi esattamente? ![]()
![]() |
#1502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#1503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Le devi mettere nella cartella :/var/root/Media/ROMs/NES per il nes e /var/root/Media/ROMs/GBA per il gameboy etc... (devi crearla tu la cartella ROMs etc..) ![]()
![]() |
#1504 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ragazzi ma la registrazione dell'ipod su itunes come si effettua? Direttamente dall'ipod oppure basta andare sul sito e inserire il seriale dell'apparecchio. Una volta che io l'ho registrato non serve avere lo scontrino per la garanzia?
#1505 |
Senior Member
|
Ragazzi scusate, ho fatto una breve ricerca quindi potrei dire anche qualche cavolata:
-Se si acquista un prodotto come l'ipod fuori dall'europa si ha diritto alla garanzia apple che è di un anno -Se si acquista l'ipod in un negozio, all'interno dell'europa, si ha diritto a 2 anni di garanzia, di cui uno fornito dal produttore (apple in questo caso) -Allego solo 2 dei diversi link che ho trovato http://www.anie.it/browse.asp?goto=1...evisione=46901 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=568679 Che ne dite? Ultima modifica di VashTheStampede83 : 17-12-2007 alle 12:28. |
![]() |
![]() |
#1506 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si ne sono piuttosto sicuro perchè ho appena provato col mio touch non registrato e settimana scorsa ho ordinato le cuffie di ricambio per lo shuffle anch'esso non registrato, e di entrambi mi ha detto la data corretta. ![]() immagino lo sappia attraverso dei dati comunicati dai negozi.. aldart la registrazione la puoi fare o da itunes o dal sito, per la garanzia apple di un anno (l'unica che effettivamente conta) non serve mai lo scontrino ma solo l'ipod e il seriale. ![]() grazie mille ancora raptusis, spero di esserne in grado. ![]() vash, io sapevo una cosa diversa: apple non produce, assembla, per questo la garanzia è limitata ad un anno, in questa maniera non cambia dove si compra l'oggetto, la garanzia sarà sempre quello. questione diversa è se si compra in un posto tipo MW o altro che spesso offrono garanzie particolari. ![]()
![]() |
#1507 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
#1508 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
#1509 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
lex legis
|
![]() |
![]() |
#1510 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#1511 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#1512 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se sei così sicuro della garanzia..meglio! sempre buone a sapersi queste cose. ![]()
![]() |
#1513 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunuqe la legge c'è, e come si dice, la legge non ammette ignoranza! Ultima modifica di VashTheStampede83 : 17-12-2007 alle 16:00. |
|
![]() |
![]() |
#1514 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
anche dall'apple store italiano ?
|
![]() |
![]() |
#1515 |
Senior Member
|
Questo sinceramente non lo sò! credo però che ci sia qualche differenza tra un negozio fisico e uno virtuale ( come nel caso del recesso). Inoltre come si diceva prima, bisogna vedere, nel caso dell'Apple Store, se apple agisce sempre da produttore, oppure come se fosse un esercizio commerciale normale.
Credo inoltre che gli stessi discorsi valgono anche per i Mac; quando presi il mio, il negozio (apple reseller) accennò solo al fatto di avere un solo anno di garanzia, ma a me di quello che "dicono" me ne frego! La legge c'è, e la devono rispettare! |
![]() |
![]() |
#1516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ho letto le vostre opinioni su tutte le varie applicazioni installabili.
Mi sapete dire quanto occupano? l'ipod da 8gb dite che abbastanza capiente da contenerne un buon numero lasciano spazio utile per tutto il resto? grazie
![]() ![]() Ultima modifica di Dgames : 17-12-2007 alle 17:19. |
![]() |
![]() |
#1517 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Boh
|
ragazzi sono stato fulminato dall'ipod touch...
ora la domanda è... scenderà mai di prezzo? magari la versione da 16Gb al prezzo di quella da 8Gb...! ormai siamo arrivati a natale e di offerte in giro non se ne vedono...! dopo natale che dite? |
![]() |
![]() |
#1518 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
le applicazioni più grandi occupano neanche 1MB, la maggior parte sta sull'ordine dei 200k... fai tu il conto...
|
![]() |
![]() |
#1519 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
di sconti in genere sugli ipod si vedono quando si fa una nuova generazione...quindi devi ancora aspettare molto....buttati sull'usato...i 16gb si trovano a buon prezzo...
|
![]() |
![]() |
#1520 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Fagnano Olona
|
ragazzi che applicazione devo installare per far si che windows veda l'ipod come disco esterno sempre sia possibile eh
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.