|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() Edit : mi rispondo da solo Come prestazioni dovrebbe essere più o meno paragonabile come potenza a una vecchia 9600PRO
![]() Ultima modifica di Yaku83 : 10-11-2007 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: VE-MI
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
ho comprato l'ultima versione con hdd da 200gb e scheda x3100 a soli 960 euro questo note è una bomba, solido, tastiera ottima per farvi capire simile hai note asus, è solidissimo e il display ha un ottimo contrasto il mio ha un hdd fuji che montano i più costosi sony vaio della serie fe 41z !!!!!!!
ottimo veramente consigliato |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
l'hd confermo che è ottimo, uno dei migliori come velocità quasi come un 7200rpm sempre 2.5 che ho avuto... news sulla batteria: usandolo un po cosi senza sforzare cpu o vga con wifi acceso dura tra le 3 ore e mezza e 4 ore...se usato intensamente per far prove di rendering o giocare dura 2 ore e mezza circa...qiundi piu che ottimo mi dispiace un po per la scheda audio che è veramente base base, non si sente granchè, nemmeno con le cuffie.
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Si affatica tanto la vista a lavorare su un 12 pollici o si riesce a lavorare discretamente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
io mi trovo benissimo...è talmente nitido questo schermo che tutti i 15.4 che hanno i 1280x900 sono sfocatissimi a confronto...ovviemente poi dipende cosa ci devi fare con il portatile
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torino
|
Ho visto che senza andare oltre oceano anche in Europa viene venduto (come ha citato qualcuno sopra) i modello con la 8400gs, qualcuno può PMarmi cortesemente qualche negozio che spedisca in italia con la suddetta configurazione?
Grazie ![]()
HP ProLiant Microserver Gen8|Intel Xeon E3-1220v2|16GB PC3-10666|36TB 5.900RPM|Samsung 850 EVO 500GB|GTX1050Ti Info Varie|Riepilogo Feedback Mercatini|eGPU Enclosure WIP Gallery|tavera.it|Vodafone 1000Mbit/200Mbit |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dire tutte le impostazioni del caso??modello esatto, sistema operativo, luminosità, perfiferiche disabilitate ecc...insomma tutto, sono curioso di confrontarle con le mie impostazioni..
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Ragazzi ma riguardo alla scheda video è davvero cosi' scadente coi giochi??Per esempio con Far cry? o per esempio con Flat out 2??Ci posso giocare?Vi dirò io ho una scheda GeForce 7400 con 256 mb su un HP Pavillion Dv 6000 T5500 e ma va piu' che bene....ma sul Q45 come si comporteranno questi giochi 3 D????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
Con molto ritardo hanno aggiornato il sito Samsung mettendo Q45 A003.
Mi aspettavo anche il Q70 che viene già pubblicizzato su banner in internet ma sul sito Samsung ancora nessuna traccia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
ragazzi, novità:
ho installato VISTA ULTIMATE 64bit sul portatile...va moooolto piu veloce del vista preinstallato (e su certe cose anche piu veloce di xp pro 32bit) e sono stato sorpreso dall'efficacia del risparmio energetico!!!! noterete nello screen di cosa sto parlando ![]() ![]() questa durata la si ha soltanto se si lascia il pc senza toccarlo, con schermo aperto e acceso alla minima luminosità, a schermo chiuso (quindi spento) il pc segnava 9 ore di autonomia (consumo di circa 5-6mWh) appena riaprivo il coperchio ![]() ![]() devo aggiungere che da 'non stupido' ho messo dei settaggi in maniera tale che il portatile fosse utilizzabile e non troppo lento con tutto disattivato e tutto al minimo...anche perche è la prima volta che installo vista e ho appena iniziato a smanettare ultima prova che ho fatto e poi chiudo: a circa 90% di batteria ho fatto partire un film da harddisk e la durata rimanente era di 4 ore e mezza circa... per un po di tempo userò e testerò vista quindi, se qualcosa andasse storto ho ancora xp nella seconda partizione ![]()
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Usa
|
Golden23 ma l'hai testato sui giochi??Riguardo a giochi come Far Cry o Flatout 2 ??Come si comporta la scheda video?Io ho un HP DV 6000 e ho una GeForxe 7400 e con quei giochi vado alla grande....con il Samsung Q45???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
scordati quei giochi..a meno che non ci giochi a 640x480 e low detail...a quake 3 si gioca da dio invece...circa 50 frame
![]() |
#55 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Golden23 ma il tuo quale modello è? Il santa rosa col T7xxx o hai il T5450?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
modello a003 con t5450 e hd da 200gb...oggi in univ il notebook facendo un po di tutto mi è durato 5 ore buone
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Ragazzi approfitto del thread per chiedere info su questo notebook.
Presso una nota catena di centri commerciali, ho trovato questi due modelli: SAMSUNG- Q45 A003 SAMSUNG- NB Q45 INT CORE2 DUO T7250 con una differenza di circa 200 euro fra il primo ed il secondo. Ho letto che come impressioni generali da parte vostra, questi notebook non sono per nulla scarsi. Vorrei sapere anche cosa pensate del peso, qualità materiali/assemblaggio, etc. Considerate che sarebbe usato più per viaggi , office e navigazione. Thx ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quante USB nel Q54 A003 ??
Davvero ottimo questo portatile! Ma il sito della Samsung è un pò impreciso...
Nelle specifiche del modello A003, quello con HD e CPU maggiorati, ci sono 3 USB invece delle 2 USB del "fratellino". Davvero ottimo, quindi ho pensato "ma dove l'avranno messa l'altra USB?", ma guardando il portatile sulle immagini del sito le USB sono sempre 2 ![]() Domanda: hanno sbagliato le specifiche o devono aggiornare le immagini del nuovo A003? La risposta ai fortunati possessori! (spero di entrare presto in questa categoria...)
My old PC: MB Asus A8N-E freezed by Zalman ZM-NB47 J| AMD A64 X2 3800+@2400 freezed by Arctic Alpine 7| 2 x 1 GB RAM Kingston | POV 7600gt freezed by Zalman vf700cu Led|PC mulo: MB Asus A8V-VM | AMD A64 3200+@800 | 1024 MB RAM Kingston | Notebook HP DV6-1308sl |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi, io ho appena comprato il modello a003, t5450 200gb insomma lo conosciamo tutti. Vorrei sapere se qualcuno ha installato Xp al posto di vista, e com'è andata... se è complicato, se funziona tutto... e sopratutto, come funziona questa faccenda della partizione di ripristino?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
GRAZIE!
My old PC: MB Asus A8N-E freezed by Zalman ZM-NB47 J| AMD A64 X2 3800+@2400 freezed by Arctic Alpine 7| 2 x 1 GB RAM Kingston | POV 7600gt freezed by Zalman vf700cu Led|PC mulo: MB Asus A8V-VM | AMD A64 3200+@800 | 1024 MB RAM Kingston | Notebook HP DV6-1308sl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.