Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-12-2007, 13:57   #14921
gigo979
Senior Member

L'Avatar di gigo979

Iscritto dal: Feb 2004
hai provato ad andare nelle bozze del messaggio?
gigo979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:03   #14922
Sirbako
Senior Member

L'Avatar di Sirbako

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
ho inviato un messaggio sms solo che non ricordavo che ero senza credito,mi è apparso sul display l'avviso che era impossibile inviarlo.Adesso però mi è rimasto in alto a destra sul display una freccetta blu rivolta verso l'alto,come se il cell volesse cmq inviarlo,anche se spengo il cell e riaccendo non scompare e mi dice impossibile inviare il messaggio.Il mio gestore è wind.C'è modo di farlo andare via?
grazie
saluti
cancella il messaggio tra quelli in uscita
Sirbako è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 14:24   #14923
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Sirbako Guarda i messaggi
cancella il messaggio tra quelli in uscita
ciao Sirbako ,grazie ho risolto
grazie anche a gigo....
saluti ragazzi
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 00:43   #14924
restimaxgraf
Senior Member

L'Avatar di restimaxgraf

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
per caso son usciti nuovi firmware no brand in questo periodo?
restimaxgraf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 11:28   #14925
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da caurusapulus Guarda i messaggi
Non me ne vogliate ma il mio muletto da venerdì è diventato un N70
Era troppo conveniente e allora... mi sono fatto prendere la mano
Quanto piangerò per il mio 6630 nelle mani di mia sorella
Vabbè alla fine è rimasto in famiglia
Che bidone di telefono l'n70
Hai fatto un grave errore, lasciatelo dire
Old 09-12-2007, 15:53   #14926
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Batteria morta?

Prima di formattare il telefono (ho troppi programmi installati, mi scazza reinstallarli tutti) vorrei chiedervi un parere.

Da qualche mese a questa parte la batteria del telefono fa strani scherzi. Una volta caricato mi dura circa un giorno a 7 tacche. Il giorno dopo alla prima chiamata scende ad 1 e comincia a notificarmi che è scarica. Sarebbe fico se si spegnesse e invece no, rimane così per altri 1-2 giorni, e resiste a chiamate anche di 10-20 minuti. In pratica, non ho più un'indicatore della carica della batteria
Secondo voi è la batteria che sta per morire (lo stesso scherzo me lo faceva il 3330 ma almeno quello se spegneva! ) o il telefono? Non vorrei comprare una batteria in più e ritrovarmi lo stesso problema.
Old 09-12-2007, 17:02   #14927
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da alex82rm Guarda i messaggi
Prima di formattare il telefono (ho troppi programmi installati, mi scazza reinstallarli tutti) vorrei chiedervi un parere.

Da qualche mese a questa parte la batteria del telefono fa strani scherzi. Una volta caricato mi dura circa un giorno a 7 tacche. Il giorno dopo alla prima chiamata scende ad 1 e comincia a notificarmi che è scarica. Sarebbe fico se si spegnesse e invece no, rimane così per altri 1-2 giorni, e resiste a chiamate anche di 10-20 minuti. In pratica, non ho più un'indicatore della carica della batteria
Secondo voi è la batteria che sta per morire (lo stesso scherzo me lo faceva il 3330 ma almeno quello se spegneva! ) o il telefono? Non vorrei comprare una batteria in più e ritrovarmi lo stesso problema.
cambia la batteria e risolverai tutto! con il tempo perdono le loro caratteristiche e non riescono più a dare la giusta corrente. mio cugino aveva il tuo stesso problema;gli ho prestato una batteria da me comprata non originale e..... ha deciso di comprarsela anche per se questa batteria perchè i problemi si erano risolti!
Old 09-12-2007, 21:25   #14928
alex82rm
Senior Member

L'Avatar di alex82rm

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ciampino, Roma
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
cambia la batteria e risolverai tutto!
Giovedì provo la batteria di mio fratello per qualche giorno
Spero che tu abbia ragione, nonostante questo telefono abbia 3 anni, non ho assolutamente intenzione di cambiarlo.

Grazie del consiglio
Old 17-12-2007, 09:05   #14929
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Ciao ragazzi, ho una memory card da 1gb marca kingmax(?) tutt ok se non fosse che i video vengono a scatti ...
ho pensato ma se li registro comunque a scatti e poi sul pc li ricodificherei non si potrebbe sistemare la cosa? le ho provate quasi tutti format da pc , programma diverso per i video da cell ma nulla. qualcuno di voi ha una soluzione?
Old 17-12-2007, 11:26   #14930
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, ho una memory card da 1gb marca kingmax(?) tutt ok se non fosse che i video vengono a scatti ...
ho pensato ma se li registro comunque a scatti e poi sul pc li ricodificherei non si potrebbe sistemare la cosa? le ho provate quasi tutti format da pc , programma diverso per i video da cell ma nulla. qualcuno di voi ha una soluzione?

Stesso problema con una tracend da 1 gb

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 11:36   #14931
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
ragazzi, qualcuno di voi ha cambiato firmware usando nss?

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2007, 13:24   #14932
whistler
Senior Member

L'Avatar di whistler

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
speriamo qualcuno ci aiuti... all idea di spendere altri 20\25 euro non sono proprio contento
Old 17-12-2007, 14:57   #14933
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
il problema è noto, io mi ricordo di aver risolto mettendo come memoria quella del telefono e non la memory card
banana snapple è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2007, 01:02   #14934
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet Guarda i messaggi
ragazzi, qualcuno di voi ha cambiato firmware usando nss?

d!
io avendolo marchiato tim l'ho duvuto portare al nokia point per avere l'ultimo firmware brand Tim il 6.03.08 il NSU diceva che la 5 era l'ultima versione
per i NO BRAND c'è la 6.03.40 del 29-09-2006
cmq se vuoi usare NSU ti consiglio di disinstallare tutto quello che hai di nokia sul pc (pc-suite e nss) e installare i programmi aggiornati scaricati dal sito della nokia!
Old 19-12-2007, 01:05   #14935
SirioU77
Senior Member

L'Avatar di SirioU77

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
Quote:
appena mi torna il telefono dal NP ci smanetto un po
ho una MMC kingston da 1gb
Old 19-12-2007, 09:08   #14936
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
C'è la soluzione... nel pomeriggio cerco e la posto
Old 20-12-2007, 13:57   #14937
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
ciao a tutti ho questo cell e per ora non ho intenzione di cambiqarlo... solo che la batteria non ne pole piu dopo 3 anni di servizio ho visto su ebay che ci sono batterie di varie marche a basso prezzo... vanno bene queste oppure devo vedere che abbiano delle specifiche caratteristiche oppure è meglio prendere una batteria nokia?
Old 20-12-2007, 18:44   #14938
homerdb
Senior Member

L'Avatar di homerdb

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
ciao a tutti ho questo cell e per ora non ho intenzione di cambiqarlo... solo che la batteria non ne pole piu dopo 3 anni di servizio ho visto su ebay che ci sono batterie di varie marche a basso prezzo... vanno bene queste oppure devo vedere che abbiano delle specifiche caratteristiche oppure è meglio prendere una batteria nokia?
per il prezzo a cui si trovano quelle originali su ebay io direi originale, ma ormai anche le compatibili sono buone. dipende da che cifra vuoi spendere!!
Old 20-12-2007, 21:13   #14939
Clessidra
Senior Member

L'Avatar di Clessidra

Iscritto dal: Aug 2005
i video sul mio vecchio 6630 release 5 brand tim..... sono fluidissimi
Clessidra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 22:05   #14940
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da homerdb Guarda i messaggi
per il prezzo a cui si trovano quelle originali su ebay io direi originale, ma ormai anche le compatibili sono buone. dipende da che cifra vuoi spendere!!
la differenza di prezzo è risibile...

pero ho visto che quella originale ha in un caso 970 mAh e in un altro 1020 mAh mentre quella non originale ha 1200 mAh cosa vuol dire questo????

comunque mi sembrano che tutte siano li-on bl-5c giusto?

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Per il responsabile delle Porsche 911 e ...
Ritorno di fiamma tra Apple e Intel: gal...
Horses è stato 'bannato': l'horro...
Truffe finanziarie sui social, scatta il...
Tesla inaugura a Busto Arsizio la postaz...
Barriere autostradali fotovoltaiche: Ana...
Accordo Gruppo FS-Microsoft: l'IA dell'a...
Prezzo mai visto: le Sony WH-1000XM5 Spe...
Microsoft amplierà il suo laborat...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 a 349€: co...
Super offerta Amazon: HP OMEN MAX 16 con...
L'offerta nascosta di Very Mobile fa gol...
LEAP 71: completata l'accensione di un p...
Furto di segreti industriali in TSMC: pe...
IBM e Cisco collaborano per sviluppare l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian