Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2007, 17:59   #61
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
voglio partecipare anch'io al thread dell'editor, sono un completo niubbo in questo campo, ma mi piacerebbe imparare, anche perchè la potenza del sandbox 2 è incredibile

intanto comincio a leggermi la guida inglese presa dal sito crymod, che sono un 150 pagine, se c'è qualcosa che nn capisco chiedo a voi
Old 05-12-2007, 13:59   #62
Beriol
Member

L'Avatar di Beriol

Iscritto dal: Jan 2007
qualcuno sa come si fa a mettere obbiettivi nella mappa?
Beriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2007, 07:36   #63
cobrettiz
Member

L'Avatar di cobrettiz

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Pescara
Ciao ragazzi, ho appena comprato crysis e provato l'editor, stupendo ma quando provo a caricare una texture mi crasha e vista mi chiude l'applicazione, a qualcuno fa la stessa cosa grazie?
cobrettiz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2007, 17:55   #64
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
iscritto

consiglio questa piccola e interessante mod testare la fisica, si chiama physic

http://crymod.com/filebase.php?fileid=324&lim=0

Ultima modifica di Smemo : 08-12-2007 alle 17:59.
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2007, 20:48   #65
Mon3
Senior Member

L'Avatar di Mon3

Iscritto dal: Feb 2003
Qualche immagine dalla mappa che sto creando. Non sono un esperto (mai usato un editor in vita mia) e sto facendo la mappa solo per imparare ad usare il sandbox. La mappa ovviamente è Work in progress...ad esempio non ho ancora messo le nuvole e giocato con l'illuminazione.

Ovviamente non fato caso agli fps...ho sparato la grafica quasi al massimo e la mia povera x1900xtx non riesce a gestirla...

Mon3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 10:13   #66
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Iscritto dal: Nov 2007
ma è attivo questo thread?
nikol83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2007, 10:52   #67
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
ci sono
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 11:46   #68
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
ma è attivo questo thread?
si è attivo, solo che chi ci passa non è per postare, ma per prendere qualcosa dalla prima pagina. basta vedere il numero di post (pochi) e il numero di visite (tante).
Old 15-12-2007, 12:47   #69
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

finalmente sono riuscito ad aggiornare la prima paggina. aggiunti ben 2 posto riguardanti le mappe finite. vi posso dire che sono andato ad occhio per selezionare le migliori, perchè sono tantissime, e aggiungo queste sono quelle FINITE e in SINGLE PLAYER, poi ci sarebbero tutte le altre sul single, sul multiplayer e tutte quelle non finite e in lavorazione. mi chiedo?? ma quanti post mi servirebbero visto che ad un certo punto non posso più aggiungere altre cose per via del fatto che non si può superare un certo numero di immagini in un post?? però sono tantissime le cose.
Old 15-12-2007, 12:47   #70
luisss
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da tizi88 Guarda i messaggi
si è attivo, solo che chi ci passa non è per postare, ma per prendere qualcosa dalla prima pagina. basta vedere il numero di post (pochi) e il numero di visite (tante).
Uno sono io
Old 15-12-2007, 12:50   #71
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da luisss Guarda i messaggi
Uno sono io
no vabbe, non ti preoccupare. in fondo un thread editor e mod credo si debba creare per questo, poi al massimo si discute. però l'obiettivo principale credo sia quello di rendere a tutti disponibili le cose sull'editor e i vari mod per il gioco.
Old 15-12-2007, 12:58   #72
luisss
Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
no vabbe, non ti preoccupare. in fondo un thread editor e mod credo si debba creare per questo, poi al massimo si discute. però l'obiettivo principale credo sia quello di rendere a tutti disponibili le cose sull'editor e i vari mod per il gioco.
E sopratutto spiegare le mod in italiano!
Old 15-12-2007, 13:03   #73
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da luisss Guarda i messaggi
E sopratutto spiegare le mod in italiano!
quella è la prima cosa che ho fatto, perchè sono buoni tutti a fare copia incolla, almeno oltre a quello ho anche tradotto il traducibile per coloro che non masticano tanto l'inglese
Old 15-12-2007, 13:58   #74
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
finalmente sono riuscito ad aggiornare la prima paggina. aggiunti ben 2 posto riguardanti le mappe finite. vi posso dire che sono andato ad occhio per selezionare le migliori, perchè sono tantissime, e aggiungo queste sono quelle FINITE e in SINGLE PLAYER, poi ci sarebbero tutte le altre sul single, sul multiplayer e tutte quelle non finite e in lavorazione. mi chiedo?? ma quanti post mi servirebbero visto che ad un certo punto non posso più aggiungere altre cose per via del fatto che non si può superare un certo numero di immagini in un post?? però sono tantissime le cose.
si forse con il tempo saranno piu' complesse!forse anche una serie di mappe con stoire apparte!e sull nostro discorso di grafica? sul hdr c'è qualcosa in arrivo?
Old 15-12-2007, 14:20   #75
tizi88
Senior Member

L'Avatar di tizi88

Quote:
Originariamente inviato da nikol83 Guarda i messaggi
si forse con il tempo saranno piu' complesse!forse anche una serie di mappe con stoire apparte!e sull nostro discorso di grafica? sul hdr c'è qualcosa in arrivo?
di mappe dove è stata modificata illuminazione e altri parametri come ora del giorno ne ho postate. bisogna provarle, perchè dalle immagini sono veramente da quant'è che è uscito il gioco?? 1 mese?? e tra qualche altro mese che ci sarà??
Old 15-12-2007, 15:11   #76
nikol83
Senior Member

L'Avatar di nikol83

Quote:
di mappe dove è stata modificata illuminazione e altri parametri come ora del giorno ne ho postate. bisogna provarle, perchè dalle immagini sono veramente da quant'è che è uscito il gioco?? 1 mese?? e tra qualche altro mese che ci sarà??
noi dentro il game!
ho letto in giro di una mod su Predator! vedremo...

Ultima modifica di nikol83 : 15-12-2007 alle 17:22.
Old 15-12-2007, 18:27   #77
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi il link a crymod per la riequilibratura delle armi dice che nn funge...
chi mi aiuta a trovarlo???? vorrei un feeling più realistico, tipo cod4 per intenderci...a volte sembra davvero che per buttare a terra un soldato ci vogliono 10 proiettili grazie!!!
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 19:05   #78
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
DINOSAURI DEL MONDO PERDUTO DI JURASSIC PARK

-Link utility:
http://www.crymod.com/thread.php?threadid=10977

-Descrizione:
Secondo me questa è una delle mod più belle in lavorazione, sia per la qualità che per l'utilizzo che i potrebbe fare nel gioco completo. In pratica questo utente sta creando dei dinosauri, si avete capito bene, dinosauri, da mettere nel gioco. Vari sono gli usi. La giungla c'è, immaginatevi di stare tranquilli tranquilli nella giungla, nascosti tra l'erba a scrutare un villaggio, quando sentite un rigguito. Vi girate e dietro di voi c'è un T-Rex che vi mangia in un boccone. Sarebbe troppo bello. Adesso spazio alle immagini, in attesa di qualche sviluppo futuro che posterò sicuramente.

-Video:
http://it.youtube.com/watch?v=YboAO_hVb48&feature=user

-Immagini:

sto per avere un orgasmo
il mio sogno da quando sono piccolo

cmq ripeto la mia convinzione, mod come proiettili penetranti o rimbalzanti, sangue diverso, ecc ecc, sono quasi inutili, se essi non vengono certificati dalla crytek e inseriti in una LORO patch, obbligatoria se si vuole giocare online, per due motivi:
1- una certificazione da chi fa il gioco non mi sembra una cattiva idea
2- non si creeranno problemi in multiplayer, dove gente viene esclusa per gioco modificato o cose varie, tutti avranno la modifica inserita in una patch obbligatoria da parte di crytek, nessuno escluso, se si vuole giocare in multiplayer

sbaglio a pensarla così?
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 19:59   #79
maddalonia
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Per me la parola certificare, o non certificare, è come dire censurare o non censurare...e la censura per me è una cosa negativa...

Cmq raga chi mi dice dove posso trovare il mod per rieguilibrare le armi
'????? il link che c'è nel post nn funge mi rimanda a crymod e dice che la pag nn esiste pleaseeeeeeeeeeeeeee!!!!
maddalonia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2007, 20:17   #80
ghiltanas
Senior Member

L'Avatar di ghiltanas

Iscritto dal: Sep 2006
oddio com'è bella la mod con i dinosauri . ma come si realizzano delle cose del genere e soprattutto quanto ci si mette......

il t-rex cmq nn è completo, ha le manine mozzate e gli mancano i denti...

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian