|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Tony Tough, discreta avventura grafica italiana.
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Vai con Grim Fandango: atmosfera ai massimi livelli, grafica bellissima che non sfigura nemmeno oggi, doppiaggio molto buono (e non è una cosa da poco), tremendamente divertente. Lo preferisco persino a Monkey Island.
Per avventure più moderne: molto bello e ben fatto Still life, piaciuto un po' meno Syberia (ma quelli sono gusti...l'ho trovato in certi frangenti "troppo lento"). |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Se hai grossi problemi di sordità
![]() A me fra le ultime avventure uscite a parte i soliti Syberia e Stil life,mi è piaciuto il tono umoristico e parodistico di Anck che per giunta sfoggia una grafica niente male |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza (MB)
|
Sinking Island se interessa io ce l'ho da dar via.
A parte il messaggio promozionale, suggerirei anche The Longest Journey che a me era piaciuto un sacco. Runaway 2 mi ha preso molto, sarà forse anche perchè è stata la prima avventura grafica dopo un sacco di tempo senza, ma secondo me è fatto benissimo e non vedo l'ora che esca il terzo episodio. Poi volendo ci sono anche tutti gi episodi nuovi di Sam e Max da comprare online via download. Insomma di roba ce n'è, fortunatamente, anche se non così tanta come vorrei... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
mi è appena venuto in mente che secondo me l'avventura grafica migliore di tutti i tempi è still life...veramente allucinante...lo consiglio a tutti
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
mm nn l'ho giocata ci faccio un pensierino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
guarda,quello te lo consiglio di brutto anche perchè ho cercato qualcosa di simile ma ne sono sempre rimasto deluso....STILL LIFE ER MEJO!!!
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ce ne' una carina con protagonista sherlock holmes si chiama "the lost files: the case of serrated scalpel" e' una avventura in stile lucas carina purtroppo solo in inglese ,pero' il team di oldgames sta lavorando ad una traduzione amatoriale ma le cose vanno per le lunghe.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
a me e piaciuto molto keepsake il mistero di dragonvale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
com'è l'ultima dell'autore di syberia?..sinking island mi sembra che si chiami è uscita da poco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: London, United Kingdom
|
Still Life
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per me the longest journey rimane la migliore, e dreamfall che è il seguito mi è piaciuto poi i due syberia, the black mirror (se ci giocate vi consiglio di non fare come me e salvare ogni tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Oggi ho giocato un pò a sinking island, la mano dell'autore di Syberia si vede tutta...
peccato che il gioco è scurissimo e i testi piccoli da leggere, ma mi pare coinvolgente, spero alla lunga non annoi.
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Le ultime avventure grafiche che mi hanno impressionato favorevolmente sono: The black mirror e Still life! 2 vere perle! Consiglio a tutti gli amanti (e non) delle avventure punta e clicca di giocare a questi 2 titoli! Atmosfera unica e coinvolgimento dal primo all'ultimo istante.. Un gradino sotto Runaway 2...
PS: Certo, Monkey island 3 rimane e rimarrà sempre sul mio trono personale! Ciauuu! |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Fareneith!
un gioco che si finisce tutto in un fiato! |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
APpunto, troppo corto :|
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
ancora un pò e mi sparo...sto cercando di non cominciare Still Life finchè non arriva il 2...però...però...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.