|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
auehaeuoae...io non ho mai giustificato atti terroristici o violenze...io ho solo detto ch ela manifestazione era giusta...siete VOI che fate dire a me cose mai dette...è diverso... Ultima modifica di Dj Ruck : 13-12-2007 alle 14:39. |
|
|
|
|
|
#102 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ho parlato di "aree depresse" non a caso; ci sono delle aree dove il lavoro manca, e c'è moltissima percentuale di domande ai concorsi dell'arma. Si, mi sa che non capisci proprio quello che ti viene scritto e ti offendi per quello che pensi da solo. Quote:
E in quelle 17 persone. Quote:
Però so che è meglio prevenire che combattere. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 13-12-2007 alle 14:41. |
|||
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
Scusa ? cpapz[pa
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#105 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
che c'è...dire che avevano ragione a manifestare non vuol dire che hanno ragione a menare o a compiere violenze...è una cosa diversa...io sono solidale con chi ha manifestato con pacatezza...gli altri son da mettere dentro...ma lo volete capire oppure lo devo riscrivere??? Quote:
se su 45000 ragazzi giungeresti 428° |
||||
|
|
|
|
#106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 13-12-2007 alle 14:53. |
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Quote:
vedi un po' te... coapzpa
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io, col fatto di aver violato le leggi, dicevo quello di aver bloccato le autostrade, di aver occupato zone, blocato strade, questi tipi di violazioni... non il fatto che hanno menato o fatto violenza...ma forse bisogna imboccare tutto certe volte mi sono fatto capire??? |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Speriamo di non trovarlo mai a far rispettare le SUE leggi..... LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
|
che se lo vuoi capire lo capisci, se no no.
è così chiaro e semplice...nulla di così scontato nel capire quella frase...e non vi sono battute nascoste. se è questo che volevi far capire agli altri. |
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
e vuol dire che non avete capito, per l'ennesima volta e non perchè non lo si capisca, ciò che ho scritto...e comincio a stufarmi!
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Guarda che mi riferivo alla modalità di sciopero, non al concetto di sciopero.
"Eggià: gliel'ha ordinato il medico di scioperare in quel modo e non in un'altro modo". Tra l'altro mi pare che qui siamo praticamente tutti d'accordo sul diritto allo sciopero, ma sul dovere di non usare certe modalità per scioperare. Ricordati che la tua libertà finisce dove comincia la mia, e viceversa la mia nei confronti della tua.
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vi saluto e vi ringrazio per avermi trascinato in sta "chat-polemica personale"...adios |
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!