|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
vediamo se sarai coerente! Coapzpèaza
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consiglio ai medici , la prox volta , di pendere i loro suv e bloccare tutte le autostrade ai caselli... così verranno ascoltati anche loro. idem per tutte le altre categorie lavorative. Cpaèzèa
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
qui non si tratta di vedere chi e' meglio o peggio tra il governo attuale o il precedente. Mi sembra che ora ci sia il prof. Prodi, dunque mi pare giusto che indipendemente dal credo politico, tutte le eventuali critiche siano da fare in quella direzione... Se poi la serieta' e la costruttivita' di un dialogo e' quella di usare il Berlusca come mezzo per spostare sempre e comunque l'attenzione dal problema e dalla discussione in corso, a prescindere dal tema, per sostenere indipendementente da tutto le porcherie perpetrate dell'attuale governo, allora non vale nemmeno la pena di inziare a discutere.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 13-12-2007 alle 11:55. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Evvai mi Zio è stato liberato, niente riscatto fortunatamente
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
Il governo (e ancora devo vederne uno degno di questo nome) deve governare il che significa che, se le associazioni di categoria o i sindacati effettuano richieste fondate, danno contributi positivi per migliorare il sistema allora si ragiona insieme su come razionalizzare il tutto, se no si va avanti con le proprie proposte, appunto, di governo. Visto che sia le associazioni di categoria che i sindacati quando fisicamente siedono ad un tavolo buttano giù la maschera e chiedono soldi od equivalenti (posti di lavoro, assunzioni per alcune categorie, agevolazioni etc etc) e mai si preoccupano di riorganizzare la propria categoria la soluzione è presto trovata: se ne stiano a casa loro a scioperare quanto vogliono. Linea dura, durissima con tutti ci vuole, siano esse le associazioni di categoria (considerate di destra) siano essi i sindacati dei lavoratori (nel 90% dei casi di sinistra)...idem per quanto riguarda le pseudoassociazioni come ad esempio quelle del precariato (di cui sono un orgoglioso esponente, dei precari non dell'associazione) che in realtà sfruttano il tema rovente del precariato per procurarsi contatti istituzionali mirando ai $$$. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
va bene...ho capito...
se qualcuno si azzarda a protestare contro la sx al governo...sono ricattatori...cn il cdx no...sono lavoratori. ciaoz! |
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
|
il fatto è questo!!!
e non è la prima volta in questi due hanni che leggo "ricattatori" quindi...fate vobis per me, anche se hanno violato le leggi...avevano ragione. e il mortadella sempre a ripetere, "sono tranquilo, si risolverà tuto" con la sua cadenza da sfiatamento mortale. |
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Al " tiggì" di ita1 han detto che per ottenere 30 milioni di finanziamenti i camionisti han causato danni per 2 miliardi... bello
coapzpa
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano che nessuno si laenti ora del prezzo del gasolio...strano...molto |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#73 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
è come investire 2 milioni e guadagnare 100 euro..direi che oltre a camionisti sono anche maghi della finanza...
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
|
e vabbè...volevo scrivere "e non è la prima volta in questi due anni hanno detto che sono "ricattatori"...ma poi mentre scrivevo ho cambiato la frase...un errore...e poi com'è bello veder gente aggrapparsi a ste cavolate |
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
normalmente passa l'idea che il governo sia di solito "cattivo" e le associazioni che chiedono udienza siano "buone"..io non la vedo cosi: pur essendo notoriamente il governo incapace di solito si trova ad avere a che fare con veri e propri squali succhiasoldi rappresentati appunto da queste categorie. Quindi prima ancora di mettere ordine nl governo si mettano in condizione gli squali che orbitano attorno ai palazzi della politica di non nonuocere |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
cmq... questo sciopero, per te, è giusto, oppure tutti gli scioperi sono giusti?
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
#78 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#79 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Quote:
Ricordatevene, in futuro. No comment. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
||
|
|
|
|
#80 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
se io diverrò Carabiniere, statti sicure che le regole le farò rispettare e poi...mica ho detto una cosa tanto grave...sioperare è un diritto del lavoratore...allora tutti quelli che bloccano industrie e aziende??? mah... io qui vedo solo un accanimento verso lavoratori privati sempre sul personale Ultima modifica di Dj Ruck : 13-12-2007 alle 13:23. |
|||
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!