Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-12-2007, 09:27   #41
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Forte coi deboli e debole coi forti.
Avanti, miei Prodi!
Tu pensa a noi poveri ricercatori... Anche se scioperassimo, non se ne accorgerebbe nessuno...
bjt2 è offline  
Old 13-12-2007, 09:34   #42
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Quote:
Originariamente inviato da bjt2 Guarda i messaggi
Tu pensa a noi poveri ricercatori... Anche se scioperassimo, non se ne accorgerebbe nessuno...
A meno, chiaramente, di non fare i blocchi in autostrada.
Solo che in quel caso credo che riesumerebbero le tecniche di Beccaris per risolvere lo sciopero...
Old 13-12-2007, 09:47   #43
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da enrico_vera Guarda i messaggi
preso da "La Repubblica":

"Per trovare i fondi da destinare agli autotrasportatori, il Governo ha deciso di tagliare sull'assegno destinato alle tv locali, al riassetto della Salerno-Reggio Calabria, e alla sicurezza stradale."

bene...
Ma già incentivare il trasporto su TIR vuol dire peggiorare la sicurezza stradale.
Se il trasporto su gomma non è più conveniente, che si passi a quello su ferrovia come in tutti i paesi civili e si liberino un po' le strade.
O le emissioni di gas le fanno solo le automobili della gente che va al lavoro?
Old 13-12-2007, 09:48   #44
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Cioè , alla fine l' unica cosa che interessava ai camionisti erano i soldi , solo soldi e nient' altro che soldi
E noi paghiamo , paghiamo per il criminale blocco del traffico e paghiamo queste milionate di euro da distribuire a una delle solite categorie privilegiate
Old 13-12-2007, 10:55   #45
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Ora vedremo le condizioni che questi ricattatori sono riusciti a strappare.
ricattatori???

questi sono manifestanti che manifestano per una giusta causa...avrebbero dovuto continuare a manifestare...non che il governo minaccia dettando le leggi senza sentire i lavoratori.

ah comunisti...difendete i vostri lavoratori...o solo perchè sono di aziende private non vi stanno bene???
e poi...precettare un privato auiehauiheaouiheoiahe...solo i comunisti potevano farlo.

io l'altra sera per andare a Roma ci ho messo 9 ore e mezza...3 ore di ritardo...ma non me ne è fregato molto.

dovevano continuare...alto che ricattatori!
Dj Ruck è offline  
Old 13-12-2007, 10:57   #46
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
e poi...precettare un privato auiehauiheaouiheoiahe...solo i comunisti potevano farlo.
Già, questa è stata geniale
Old 13-12-2007, 10:57   #47
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Cioè , alla fine l' unica cosa che interessava ai camionisti erano i soldi , solo soldi e nient' altro che soldi
E noi paghiamo , paghiamo per il criminale blocco del traffico e paghiamo queste milionate di euro da distribuire a una delle solite categorie privilegiate
e cosa ti aspettavi ? una rivoluzione per i cittadini tartassati?

coapzpa
Old 13-12-2007, 10:59   #48
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
e cosa ti aspettavi ? una rivoluzione per i cittadini tartassati?
Old 13-12-2007, 11:01   #49
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
ricattatori???

questi sono manifestanti che manifestano per una giusta causa...avrebbero dovuto continuare a manifestare (*)...non che il governo minaccia dettando le leggi senza sentire i lavoratori.

ah comunisti...difendete i vostri lavoratori...o solo perchè sono di aziende private non vi stanno bene???

io l'altra sera per andare a Roma ci ho messo 9 ore e mezza...3 ore di ritardo...ma non me ne è fregato molto.

(*) = manifestare, come loro diritto, ma senza creare danni. In tal caso non è più sciopero, ma ricatto, e questo non è ammissibile.
Old 13-12-2007, 11:04   #50
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Città: Vicenza
Quote:
Eh è stata un'abile mossa del tuo capoccia... una bella spallata non c'è che dire...

Cmlkamlzmla
Old 13-12-2007, 11:07   #51
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
I metalmeccanici chiedono di rinnovare il contratto strascaduto (un amiseria) e ricevono un bel due di picche.
Questi ricattatori (mi ricordano un pò quelli delle quote latte) mettono a ferro e fuoco l'italia e con la forza la spuntano. Se i metalmeccanici avessero osato un arob adel genere sai le botte della polizia.
sider è offline  
Old 13-12-2007, 11:07   #52
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
(*) = manifestare, come loro diritto, ma senza creare danni. In tal caso non è più sciopero, ma ricatto, e questo non è ammissibile.
Parole al vento
LUVІ è offline  
Old 13-12-2007, 11:09   #53
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Vabbè, speriamo torni presto il cavaliere, e tutto sarà risolto!
Ha già in tasca il tuo contratto a tempo indeterminato da farti firmare .
sider è offline  
Old 13-12-2007, 11:09   #54
Dj Ruck
Senior Member

L'Avatar di Dj Ruck

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
Quote:
Originariamente inviato da Stigmata Guarda i messaggi
se il governo non ascolta le loro richieste, è giusto che abbiano continuato e non mi importa tanto se hanno provocato disagi.

è colpa del governo...non loro.

altro che parole al vento...sono fatti!!!
Dj Ruck è offline  
Old 13-12-2007, 11:10   #55
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Parole al vento
E' il buonsenso che è andato, da ogni parte, al vento
Old 13-12-2007, 11:13   #56
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
ricattatori???

questi sono manifestanti che manifestano per una giusta causa...avrebbero dovuto continuare a manifestare...non che il governo minaccia dettando le leggi senza sentire i lavoratori.

palle.
hanno interrotto un pubblico servizio (autostrade e strade), hanno minacciato, picchiato e impedito di lavorare a chi non voleva aderire.
Ti ergi sempre a paladino della legalita': hai cambiato idea che ritieni ammissibili questi comportamenti CRIMINALI?
Old 13-12-2007, 11:14   #57
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
se il governo non ascolta le loro richieste, è giusto che abbiano continuato e non mi importa tanto se hanno provocato disagi.

leggi sopra.
hanno commesso dei reati.
il diritto allo sciopero non prevede il decadimento o la violazione delle altre leggi. soprattutto quelle riferite alle liberta' personali.
Old 13-12-2007, 11:14   #58
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Quote:

Non sto criticando il concetto di sciopero, ma la modalità: tenere il camion nella rimessa imho è diverso dall'impedire a tutti di muoversi. Lo scopo (creare un disagio per dar peso alle tue richieste) lo otterresti lo stesso, ma non creeresti danni a chi non c'entra niente.
E, in ogni caso, se io sciopero contro il governo cercherò di creare un disagio al governo, no? Non al resto della gente...
Old 13-12-2007, 11:42   #59
Dobermann75
Senior Member

L'Avatar di Dobermann75

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Quote:
ricattatori???

Mah,
qua non e' questione di essere comunisti o fascisti, ma di usare un minimo di buon senso, tutta l'italia e' stata messa a disagio in modo piuttosto pesante, sia dal punto di vista economico che della sicurezza... giuste che siano le ragioni dello sciopero, gli scioperanti dovevano almeno garantire dei servizi minimi, cosi' facendo per me sono semplicemente passati dalla parte del torto, sfruttando malamente un potere acquisito da tempo a causa dell'incopetenza e menefreghismo, credo non disinteressato di tutti i governi, compreso quello attuale.

Io auspico che la cosa porti a investire sulle strutture necessarie atte a portare il trasporto merci almeno al 50% su rotaia.

Per quanto riguarda invece come e' strato trattato e risolto il problema dal Governo e' un vero schifo... e hanno anche il coraggio di lodarsi.
Altro che serieta' al governo, menefreghismo al governo.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 13-12-2007 alle 11:57.
Dobermann75 è offline  
Old 13-12-2007, 11:45   #60
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Spero di non dover chiudere il terzo thread in merito, anche perché questa volta non lasceremo correre le eventuali violazioni.

Quindi calma e sangue freddo.
nomeutente è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Il telescopio spaziale Hubble, Euclid e ...
Il telescopio spaziale James Webb ha oss...
Mike Fincke era l'astronauta di Crew-11 ...
WhatsApp colma una sua lacuna: stanno pe...
Panasonic LUMIX DMW-DMS1: il nuovo micro...
Samsung preferisce vendere ad altri le s...
OpenAI vince contro xAI (per ora): l'azi...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian