|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Tu pensa a noi poveri ricercatori...
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Solo che in quel caso credo che riesumerebbero le tecniche di Beccaris per risolvere lo sciopero...
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il trasporto su gomma non è più conveniente, che si passi a quello su ferrovia come in tutti i paesi civili e si liberino un po' le strade. O le emissioni di gas le fanno solo le automobili della gente che va al lavoro?
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
|
Cioè , alla fine l' unica cosa che interessava ai camionisti erano i soldi , solo soldi e nient' altro che soldi
E noi paghiamo , paghiamo per il criminale blocco del traffico e paghiamo queste milionate di euro da distribuire a una delle solite categorie privilegiate
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
questi sono manifestanti che manifestano per una giusta causa...avrebbero dovuto continuare a manifestare...non che il governo minaccia dettando le leggi senza sentire i lavoratori. ah comunisti...difendete i vostri lavoratori...o solo perchè sono di aziende private non vi stanno bene??? e poi...precettare un privato auiehauiheaouiheoiahe...solo i comunisti potevano farlo. io l'altra sera per andare a Roma ci ho messo 9 ore e mezza...3 ore di ritardo...ma non me ne è fregato molto. dovevano continuare...alto che ricattatori! |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coapzpa
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Città: Vicenza
|
Eh è stata un'abile mossa del tuo capoccia... una bella spallata non c'è che dire...
Cmlkamlzmla
|
|
|
#51 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
I metalmeccanici chiedono di rinnovare il contratto strascaduto (un amiseria) e ricevono un bel due di picche.
Questi ricattatori (mi ricordano un pò quelli delle quote latte) mettono a ferro e fuoco l'italia e con la forza la spuntano. Se i metalmeccanici avessero osato un arob adel genere sai le botte della polizia. |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
è colpa del governo...non loro. altro che parole al vento...sono fatti!!! |
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
E' il buonsenso che è andato, da ogni parte, al vento
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
hanno interrotto un pubblico servizio (autostrade e strade), hanno minacciato, picchiato e impedito di lavorare a chi non voleva aderire. Ti ergi sempre a paladino della legalita': hai cambiato idea che ritieni ammissibili questi comportamenti CRIMINALI?
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
hanno commesso dei reati. il diritto allo sciopero non prevede il decadimento o la violazione delle altre leggi. soprattutto quelle riferite alle liberta' personali.
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E, in ogni caso, se io sciopero contro il governo cercherò di creare un disagio al governo, no? Non al resto della gente...
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
qua non e' questione di essere comunisti o fascisti, ma di usare un minimo di buon senso, tutta l'italia e' stata messa a disagio in modo piuttosto pesante, sia dal punto di vista economico che della sicurezza... giuste che siano le ragioni dello sciopero, gli scioperanti dovevano almeno garantire dei servizi minimi, cosi' facendo per me sono semplicemente passati dalla parte del torto, sfruttando malamente un potere acquisito da tempo a causa dell'incopetenza e menefreghismo, credo non disinteressato di tutti i governi, compreso quello attuale. Io auspico che la cosa porti a investire sulle strutture necessarie atte a portare il trasporto merci almeno al 50% su rotaia. Per quanto riguarda invece come e' strato trattato e risolto il problema dal Governo e' un vero schifo... e hanno anche il coraggio di lodarsi. Altro che serieta' al governo, menefreghismo al governo.
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens Ultima modifica di Dobermann75 : 13-12-2007 alle 11:57. |
|
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Spero di non dover chiudere il terzo thread in merito, anche perché questa volta non lasceremo correre le eventuali violazioni.
Quindi calma e sangue freddo. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!