|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1021 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
magari andrei sul Trust MD-4050 nooooo, quasi peggio dei D-Link 302T * 320T
|
|
|
|
#1022 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
|
|
|
|
|
#1023 |
|
Senior Member
|
è un Billion-inside
|
|
|
#1024 |
|
Senior Member
|
A tuo parere consigli quel trust come un ottimo modem? Hamlet comè???
Grazie molto gentile... Altre opinioni???? Ultima modifica di ^FenicoTTero^ : 10-12-2007 alle 21:29. |
|
|
|
|
|
#1025 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
Quote:
Se vuoi spendere di più ti possimao consigliare fino a 500 euro facilmente |
||
|
|
|
|
|
#1026 |
|
Senior Member
|
Ok allora mi fido
prima avevo un alcatel speed touch mi sono trovato benissimo fino a quando non si è rotto...e adesso un mio amico mi ha inprestato un digicom router e fà al quanto "schifo" |
|
|
|
|
|
#1027 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1028 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Ciao ragazzi pensavo di prendermi un LINKSYS mod. WAG200 per 69€ che dite?
|
|
|
|
#1029 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non è perfetto, ha qualche problemino andrei sul Netgear DG834GT
|
|
|
|
#1030 |
|
Senior Member
|
Posso sapere che problemino? So bene che Netgear è il top in questo campo... ma quel modello è l'unico che vendono nel negozio sotto-casa.
|
|
|
|
#1031 |
|
Senior Member
|
problemi con gestione remota, problemi con VPN e abbiamo riscontrato anche un problema di aggancio banda in upload di un altro amico
|
|
|
#1032 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Sesto San Giovanni (MI)
|
Piango, ma non per la disperazione, ma per la commozione. Commozione derivante dal fatto che dopo 5 giorni di deliri con connessioni dall'autonomia di mezz'ora e bestemmie rivolte al dio dell'informatica, sono online da quasi un'ora e mezzo (non diciamolo troppo forte, che non vorrei che fosse un caso...). Dopo aver individuato il problema del mio computer nel modem, temevo che una volta attaccato quello nuovo avrei scoperto di essermi clamorosamente sbagliata. E invece ci avevo indovinato Il Netgear DG834GT per ora non mi ha dato nessun problema particolare: ha rilevato subito bene e correttamente la linea ADSL e la connessione PPPoE LLC di Alice ed è stato molto semplice da configurare, quantomeno per quanto riguarda la parte modem. A volte, soprattutto all'inizio, la connessione a Internet ha avuto qualche esitazione, con pagine che non si ricaricavano e timeout di connessione, e messenger che si disconetteva (con miei conseguenti coccoloni del tipo "non ricominceremo mica da capo?!" La velocità di connessione non è elevatissima: per ora mi rileva 6295 kbps in downstream. Se d'altra parte si sapeva che i 20 Mbps sono farlocchi, d'altronde c'è anche da dire che ancora non ho disinstallato ZoneAlarm, e finché non avrò studiato e configurato per benino il firewall del router, lo lascerò installato. Il che vuol dire almeno fino al week-end. Fino ad allora mi basta poter navigare. E in tal senso, browser e posta elettronica funzionano bene. Ho anche provato qualche download con WinMX e le prime timide impostazioni al firewall, ma lo devo studiare bene. Stesso discorso per la rete wireless: mi metterò a studiare per benino la cosa nel week-end. Per il resto grazie mille del consiglio: il router, oltre a funzionare bene, per ora, ha anche un bell'aspetto e, sarà che il mio modem di prima era un fornetto, non mi pare scaldi nemmeno tanto. Grazie, grazie davvero .
|
|
|
|
|
|
#1033 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1034 |
|
Senior Member
|
Quello che consigli tu sarebbe questo Netgear DG834GTIT router ADSL / ADSL2/2+, switch 4 porte, firewall HW, WLAN 108Mbps da 103,5???
|
|
|
|
#1035 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Ho preso netgear D834G è buono?
|
|
|
|
|
|
#1036 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
funziona bene...però non è come il fratello maggiore... e poi c'è il thread ufficiale... |
|
|
|
|
|
|
#1037 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Confermo che anche il kit DGB111GTIS, che è quello che ho comprato io ieri da nota-catena-di-elettronica-con-marchio-a-colori-rosso-e-nero, contiente il suddetto router, più l'adattatore wireless USB. N.B.: presso suddetta catena di elettronica, il kit nello shop online costa 109,00 €, mentre comprandolo in negozio l'ho pagato 129,00. Comunque una decina di € (incluse spese di spedizione) non sono tutta questa abissale differenza, e, sopattutto ero in una situazione di emergenza (con Internet a casa praticamente inutilizzabile). E in questi casi, come di dice, si fa di necessità virtù |
|
|
|
|
|
|
#1038 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Mi linkate il thread ufficiale che con la ricerca non lo trovo.
Ho un paio di problemini con il netgear. Ogni volta che riavvio guild wars non si connette e devo chiudere e riaprire, così firefox, msn. (E da l pc in remoto mi son connesso in wifi solo na volta) |
|
|
|
|
|
#1039 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1569762 |
|
|
|
|
|
|
#1040 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.

.