|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() In questo genere di chiamate di solito resisto 30 secondi... Poi Sky... Potrebbero parlare per ore e non convincermi... In fondo faccio risparmiare loro un sacco di tempo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
loro: bla bla bla
io: guardi non le faccio perdere tempo, non mi interessa loro: bla bla bla io: può dire quello che vuole ma non mi interessa A volte mi attaccano in faccia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 | |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Anch'io non li sopporto, normale. Se continuano, però, a me è sufficiente che dica: "mi scusi, non vorrei sembrarle scortese, ma vado di fretta. Grazie lo stesso." Dopo questa frase non è mai capitato che continuassero ancora; e se continuano, puoi tranquillamente riattaccare il telefono: in questo caso, avresti tutte le ragioni del mondo per farlo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io di solito:
scusi se la interrompo subito ma sono di fretta, grazie comunque, buon giorno/sera/... |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me i più sfigati ancora sono quelli che lavorano ai call center dei servizi di assistenza e reclami. Di fatto le aziende hanno trovato il modo di erigere un muro tra loro e i clienti e per farlo usano scudi umani. Supponiamo che la telecom mi freghi 5 euro al mese. Io m'incazzo ma tutto quello che posso fare, prima di agire per vie legali ( soluzione che non intraprende mai nessuno perchè porterebbe via più tempo e denaro del danno ricevuto e risarcibile ) è sfogarmi con un centralinista che lavora per telecom a 800 euro al mese, perchè mai e poi mai riuscirò a mettermi in contatto con un responsabile.
Mia madre una volta, tutta tronfia, mi fa "gli ho telefonato e gliele ho cantate, sapessi come gliele ho cantate". E io: "sai che gusto, ti sei sfogata con uno sfigato cococo sottopagato che non ha alcun potere e che viene messo lì apposta come parafulmine". quanto mi fanno incazzare ste cose. |
![]() |
![]() |
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
|
Quote:
![]() ![]()
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1 Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 07-12-2007 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#67 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Poi per di più che avete detto che non prendono un cazzo. Ma andare a lavorare come manovale o andare a fare l'operaio no è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#68 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#69 | |
Senior Member
|
Quote:
per cui se ti prendi qualche vaffanculo poi non ti incazzare ![]() il tu (riferito a chi va a fare questo lavoro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#70 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
"salve chiamo da parte di (ditta telefonica ), le proprongo blah blah blhaù"
io " senta, mi date adsl visto che non sono coperto?" "............ no..." io " bene non mi interessa niente" "ma come!?!?!?!?! non le interessa risparmiare? ![]() io " NO! ![]() " tu tututututut " ![]() io almeno vado sul sicuro ...l'unico vantaggio del digital diviso ![]()
![]() |
![]() |
#72 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
alla prossima risponderò " we non sono mica un barbone io
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#74 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
stessa cosa che dico io,(sono un operatore tecnico inbound), ma la gente invece di chiamare e scassare le palle per ogni cazzata(e sottolineo cazzata) perchè non se ne va a lavorare?!?!!? ![]() Eccheppalle Delle volte vorrei proprio mandarli affanculo , ma sono professionale e soprattutto educato. ![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#75 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() io non faccio parte di quelli che chiama un operatore per ogni cazzata. l'ultima volta che ho chiamato un tecnico telecozz sarà stato 1 anno fa e cmq che c'entra il paragone te sei pagato per rispondere al telefono lo hai scelto te come lavoro però io a casa mia non voglio essere scocciato nessuno mi paga per sentire i rompipalle ![]() Ultima modifica di paditora : 07-12-2007 alle 18:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() ![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 |
|
|
![]() |
![]() |
#78 | |
|
Quote:
I veri infami stanno in camicia e cravatta a prendere il caffè. |
|
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
![]() nessuno ti paga per sentirli, ma qualcuno è pagato per farsi sentire ![]() comunque anche io ho fatto eliminare il numero dall'elenco e l'unica chiamata commerciale che ho ricevuto è stata prorpio da sky(azienda per cui lavoro) a causa di un errore ![]() faceva così: collega: buongiorno sono bla bla del servizio commerciale di sky, la contatto per proporle bla bla bla io: veramente sono un tuo collega e come ben saprai ho l'abbonamento completo ![]() ![]() collega: [morta] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
No, al cesso uso fogli da 500€ al posto della carta igienica!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.