|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
*
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Evidentemente lui non è forte
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Quote:
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Ognuno è libero di scrivere ciò che ritiene più giusto, ed anche di contraddire gli altri. Ania |
|
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
e poi,uno che decide di ammazzarsi secondo voi gli frega quello che potrà pensare la gente?
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Appunto
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
però sarebbe opportuno che capisse che non vale la pena. questi stati d'animo sono altalenanti,si passa dalla gioia assoluta al delirio e si possono fare cavolate
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Certo, da quel punto di vista non mi faccio alcun problema. L'importante è avere sempre rispetto degli altri.
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Sicuramente stai passando un brutto periodo, capita a tutti...
Magari credi di non poter più uscire da determinate situazioni, invece con il passare del tempo le cose cambiano... e cambieranno anche per te. Non lasciarti andare, combatti !!! Tira fuori la rabbia che hai dentro e vai avanti a testa alta, solo così un giorno potrai guardarti indetro e dire : ce l'ho fatta. ![]()
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
il 90% di chi dice che vuole uccidersi non lo fa
![]()
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
*
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
Eh si, personaggio sputtanato, ricominciamo va [mmorpg mode OFF] non funziona così in real life, e ricorda che un gesto del genere DOPO tutto quel che i tuoi genitori han fatto per te decreterà un LORO fallimento nei tuoi confronti, con una LORO sofferenza ancora maggiore per un TUO capriccio... Chiariamoci, la vita FA SCHIFO, ma alcuni momenti belli li ha e vanno la pena di essere vissuti |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
ragazzi leggo questo forum tutti i giorni da diversi anni, ed'è capitato più di una volta di imbattermi in questo tipo di tread. Non riesco a capire cosa sta succendo in questa società...Come mai molto ragazzi ci hanno pensato. Vorrei sapere cosa vi passa per la testa. Cmq qel che vi posso dire, anche se è un po' banale, è che se volete veramente bene ai vostri genitori, non lo fate. Il fratello di mio padre si è suicidato e non'ho mai visto mio nonno stare tanto male. Neanche l'avevo mai visto piangere ma quel giorno.....era un disastro. Eppure mio nonno era una persona forte, visto che ha vissuto la povertà, la guerra, il fascismo e la prigionia, ma per come lo vidi io, credo che sarà stato uno dei momenti più brutti della sua vita.
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
E' una domanda che mi pongo sempre e mi dò sempre la stessa risposta: per servire. Vado a letto sapendo che può essere l'ultimo giorno della mia vita e allora sono contento del fatto che può anche essere l'ultimo giorno di dolore. Perchè il dolore comincia e finisce con questa vita. Quando mi risveglio, sono consapevole che ho mancato un'occasione. Però sono credente, non mi ammazzerei mai, se Dio mi fa riaprire gli occhi vuol dire che anche quel giorno gli servo. Amo il mio Dio e non cercherei mai di dargli questo dispiacere. ![]()
![]() |
#37 |
Senior Member
|
ehm..based..che fine hai fatto?
![]() ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
![]() |
![]() |
#40 | |||||
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
E cosa pensi di ottenere una volta fatto ciò?
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|||||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.