Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2007, 15:02   #41
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
va a lavorare anche la moglie e se non hai soldi non fai 2 figli. Io comunque mi riferivo al nord e non al centro o al sud. Capito luvi? No, non hai capito.

e comunque per quel che mi riguarda se uno muore di fame, non me ne frega niente, non lo conosco, non piango una lacrima
persone come te , permettimi di dirlo , mi spaventano e mi rendono davvero triste. L'indifferenza verso i problemi..verso delle realtà sociali disagiate..come un essere umano può rimanere inerme davanti a queste vicende ?Purtroppo cè gente che non ha realmente capito che non ci vuole nulla a finire sotto un ponte..vuoi per vizi o per errati investimenti..e ti ritrovi senza poter nemmeno soddisfarei beni primari della famiglia. Io personalmente non sò cosa potrei essere capace di fare vedendo che non riesco a portare il " pane a casa ". In una qualsiasi comunità la solidarietà assieme ad altri valori/principi è un elemento cardine.
Old 25-11-2007, 15:07   #42
zuper
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
Quote:
Originariamente inviato da alexio986 Guarda i messaggi
In una qualsiasi comunità la solidarietà assieme ad altri valori/principi è un elemento cardine.
la mia solidarietà va a quelli che si spaccano il culo per 900€ al mese e non arrivano alla fine del mese a dar da mangiare ai figli...

non a quelli che vanno a rubare, decisamente + facile che fare i turni notturni in fabbrica
zuper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:09   #43
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da zuper Guarda i messaggi
la mia solidarietà va a quelli che si spaccano il culo per 900€ al mese e non arrivano alla fine del mese a dar da mangiare ai figli...

non a quelli che vanno a rubare, decisamente + facile che fare i turni notturni in fabbrica
io invece sono per quelli che si misurano la palla

non hai una buona indipendenza economica? non fai figli.
Old 25-11-2007, 15:10   #44
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi

non hai una buona indipendenza economica? non fai figli.
questo a priori

poi le cose possono andarti male....e mica puoi ucciderli....
Old 25-11-2007, 15:13   #45
francoisk
Senior Member

L'Avatar di francoisk

Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
Quote:
questo a priori

poi le cose possono andarti male....e mica puoi ucciderli....
giusto, ma come ben saprai, quelli che fanno queste cose, sono quelli che sono stati sempre in bilico sul piano economico, ma non ci hanno pensato 2 volte ad avere 2, 3 e 4 figli, ne conosco abbastanza di personaggi così...
Old 25-11-2007, 15:16   #46
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:

ho degli amici , decisamente più grandi di me , che lavorano per molto meno di 900 euro mensili e che con tutto ciò devono portare avanti una famiglia..e quindi capisco bene il tuo discorso. Io non dico che è giusto andare a rapinare con l'alibi dell'impossibilità di sfamare il proprio nucleo familiare..ma credo che non dobbiamo puntare il dito contro chi non trova un posto di lavoro ( e non cominciamo per favore con i soliti discorsi che la gente non vuole lavorare , che si rifiutano i lavori di fabbrica o da "campagna" ) perchè magari non si ha un titolo o simile. Ci vuole solidarietà per chi è meno fortunato e non per chi pur avendo la possibilità preferisce intraprendere le strade della malavita. E' ovvio che rubare o commettere qualsiasi altro atto illecito non ha giustificazioni..ma imho si deve sempre considerare il contesto sociale che circonda la persona imputata. Poi ovvio..è solo la mia opinione non voglio mica che tutti la pensino come me.
Old 25-11-2007, 15:17   #47
zuper
Senior Member

Quote:
Ci vuole solidarietà per chi è meno fortunato e non per chi pur avendo la possibilità preferisce intraprendere le strade della malavita.
ma anche NO
Old 25-11-2007, 15:18   #48
zuper
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da francoisk Guarda i messaggi
giusto, ma come ben saprai, quelli che fanno queste cose, sono quelli che sono stati sempre in bilico sul piano economico, ma non ci hanno pensato 2 volte ad avere 2, 3 e 4 figli, ne conosco abbastanza di personaggi così...
tranqui che con me su sto argomento sfondi una porta SPALANCATA
Old 25-11-2007, 15:21   #49
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
ma anche NO
quindi secondo te non è giusto essere solidali verso chi è meno fortunato ?Verso chi è caduto in miseria e non trova una società che lo aiuti a rialzarsi ? verso chi per cause X non trova un posto di lavoro decente , accettando di lavorare come accade qui a palermo nei mercati , nei campi a 3euro/ora ?E' facile fare i superiori avendo fortuna , avendo trovato un posto di lavoro , avendo sicurezza alle spalle. Sarò fesso io , ma io credo che la solidarietà possa avere dei riscontri positivi ed infatti cerco nei miei limiti di aiutare persone mero fortunate...e sottolineo fortunate..perchè ripeto , è sempre possibile dall'oggi al domani cadere in miseria..ed essere vittime di persone che come te restano indifferenti dinanzi a tutto ciò.
Old 25-11-2007, 15:23   #50
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
Quote:
Ci vuole solidarietà per chi è meno fortunato e non per chi pur avendo la possibilità preferisce intraprendere le strade della malavita.
quando la solidarietà crea parassiti, bisogna cominciare a dosarla
Old 25-11-2007, 15:24   #51
zuper
Senior Member

Quote:
quindi secondo te non è giusto essere solidali verso chi è meno fortunato ?
verso chi è meno fortunato si

verso i RAPINATORI no...

mi pare chiaro
Old 25-11-2007, 15:26   #52
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
verso chi è meno fortunato si

verso i RAPINATORI no...

mi pare chiaro
ah ok dal precedente post avevo inteso ben altro. E' ovvio che " i parassiti " o comunque coloro che decidono vie " disoneste e meno impegnative " di certo non meritano solidarietà.
Old 25-11-2007, 15:27   #53
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
quando la solidarietà crea parassiti, bisogna cominciare a dosarla
quando la mancanza di solidarieta' crea rapinatori, occorre cominciare ad aumentarla
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2007, 15:31   #54
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Fides Brasier Guarda i messaggi
quando la mancanza di solidarieta' crea rapinatori, occorre cominciare ad aumentarla
anche questo è vero.
Ma se l'aumenti crei parassiti
Old 25-11-2007, 15:36   #55
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
la repubblica...
in effetti ... quel giornale che scrive in prima pagina "nave da crociera affonda ... " quando s'è solo inclinata
Old 25-11-2007, 15:42   #56
sapatai
Senior Member

L'Avatar di sapatai

Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
fra poco arriveremo a dire che un negoziante deve considerarsi contento e privilegiato, quasi un unto dal Signore quando viene rapinato perchè così ha "aumentato la solidarietà".
roba da matti.
Old 25-11-2007, 15:46   #57
alexio986
Senior Member

L'Avatar di alexio986

Quote:
Originariamente inviato da sapatai Guarda i messaggi
fra poco arriveremo a dire che un negoziante deve considerarsi contento e privilegiato, quasi un unto dal Signore quando viene rapinato perchè così ha "aumentato la solidarietà".
roba da matti.
mmh davvero costruttivo come post , cosa ti fà pensare che si arrivi ad affermare qualcosa di simile ? E' ovvio che ci devono essere dei limiti/criteri nell'essere solidali col prossimo..senza sfociare ovviamente in un meccanismo atto a produrre gente buona solo a fare da parassita...ma ciò non vuol dire che determinati principi non debbano essere valorizzati ed applicati in una comunità.
Old 25-11-2007, 15:47   #58
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Quote:
roba da matti.
beh, la solidarietà nei confronti di chi ha figli dovrebbe partire dallo Stato Italiano, come succede in quello francese e tedesco.
Old 25-11-2007, 15:47   #59
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
roba da matti.
si chiama " reidistribuzione della ricchezza " !

Colmalmzlmaza
Old 25-11-2007, 15:52   #60
Fides Brasier
Senior Member

L'Avatar di Fides Brasier

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
anche questo è vero.
Ma se l'aumenti crei parassiti
e allora quelli li colpisci piu' duramente, perche' abusano di risorse che sono destinate a chi sta male -cioe' rubare ai poveri.
ma non si prende il pretesto dei parassiti per limitare la solidarieta' sociale.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei..
Fides Brasier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian