|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Rapina in farmacia:"Scusate, devo dare da mangiare ai miei figli"
http://www.repubblica.it/2007/11/sez.../farmacia.html
Trent'anni, si è giustificato con la farmacista e poi è scappato Il bottino ammonta a circa trecentocinquanta euro Milano, uomo rapina farmacia Poi si scusa: "I bimbi hanno fame" MILANO - "Mi spiace ma ci sono i bambini che hanno fame. Scusa". Si è giustificato così con la titolare l'uomo che ha rapinato una farmacia di viale Regina Giovanna a Milano. L'uomo, un italiano di una trentina d'anni, è entrato nella farmacia armato di una pistola, si è fatto consegnare l'incasso di circa trecentocinquanta euro e, dopo aver chiesto scusa alla farmacista, è fuggito col bottino. (24 novembre 2007)
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
etico
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
bhe,con tutti i soldi che girano in mano ai farmacisti,non penso che 350 euro abbian fatto la differenza...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Scusa il motivo per cui hai aperto la discussione qual'è?
Che cosa vuoi esprimere riportando l'articolo di repubblica?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
sE DEVE DARE DA MANGIARE AI FIGLI VA A LAVORARE.
Come? Non c'e' lavoro?? ahahahahahahah a milano non c'e' lavoro ahahahahaha ah beh certo, se uno cerca il posto in banca o la guardia del copro di silvio berlusconi ok, ma se uno e' disperato gli va bene anche di fare l'operaio a 900€ al mese o di pulire i cessi. Non si va a rubare. Essendo italiano magari gli danno 20 anni
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ma fammi il piacere
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Vediamo di andare oltre LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
se uno ha voglia di lavorare il lavoro lo trova, al nord c'e' lavoro ovunque. Basta sapere camminare, leggere, scrivere, parlare. Anche nei paesini, puoi trovare un lavoro diverso ogni giorno, ripeto basta aver voglia di lavorare
ma, c'e' un ma, chi dice di non trovare lavoro, qui al nord, e' gente che di solito non si abbassa a fare lavori da fabbrica
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Tu che lavoro fai e quanto guadagni? E quanto è grande la famiglia che mantieni?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La fai troppo troppo facile. Immagino che ci siano molti scansafatiche in Italia, ma se fosse tutto facile come dici te allora nessuno avrebbe problemi.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Caserta
|
30 anni ed aveva già più un figlio,immagino almeno due,pur senza avere un'occupazione certa. Per quanto mi riguarda non ci sono scusanti, è troppo comodo trincerarsi dietro la necessità di sfamare i figli,quando non si è stati capaci di valutare l'opportunità di averli.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
Per la fame,ammetto che andrei a rubare pure io.
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
come tu giustamente dici,siamo tutto concordi sul fatto che non si ruba. poi però..ci si potrebbe chiedere il perchè abbia fatto na cosa del genere..perchè i figli a sua detta hanno fame. dunque..non che io voglia giustificare il comportamento dell'uomo..ma il suo gesto apre un varco enorme..una finestra su tutti i problemi della realtà che ci circonda.. se lui ha anche un mestiere,potremmo chiederci come mai trent'anni fa si sarebbe potuto permettere due macchine e oggi deve magari improvvisarsi ladro e andare a rubare in una farmacia
|
|
|
|
#18 |
|
Member
|
quoto e sottoscrivo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
mah...rubare per fame perdendo una supposta dignità o ingoiarsela e passare alla mensa dei poveri?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:41.