Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2007, 08:57   #2841
sommojames
Senior Member
 
L'Avatar di sommojames
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Messaggi: 6329
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
No a me non piace proprio, in BF2 viene premiata la quantità di ore che uno si fa piuttosto che la bravura. Cioè ricordo il mio amico di facoltà che una volta comprato mi diceva che non poteva nemmeno guidare gli elicotteri o cose di questo tipo... no, no io non ho molto tempo per giocare e quando lo faccio preferisco essere allo stesso livello degli altri. Anche se mi piacerebbe che qualche sito come http://www.enemydown.co.uk/ accogliesse Crysis memorizzando i punteggi dei giocatori.
Quoto, il ranking di BF2 e' osceno, rende i nerd ancora piu' potenti di quello che sarebbero normalmente.
__________________
Ho venduto a: Qix, dateme_un_nick, cate99, Kelendil, dj_ste, ezekiel22, Nelu
sommojames è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:58   #2842
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da Bako Guarda i messaggi
Pornazzi?


In teoria se è attivo Punkbuster non dovrebbe farti giocare. Se invece non fosse attivo non dovresti avere problemi, perchè effettua solo un check del codice. Se fossi in te mi farei meno problemi e userei il disco. Io ho quelli di Battlefield 1942 che sembrano il vetro di un semaforo, tanto sono scolpiti... eppure girano senza alcun problema


Va fatto da console oppure tramite programma esterno creato appositamente da un utente. Veramente strano, tra l'altro è incredibile che regalandoci un editor del genere non abbiano pensato subito all'opzione "carica mappa custom". Assurdo. Speriamo in una patch perchè da console è una palla, tra l'altro significa che se vuo creare un server online con 10 mappe custom... come fai?
in teoria () il punkbuster nn da problemi...

e cmq il discorso del disco è una cosa odiosa, giocare senza dvd deve diventare legale xkè è veramente palloso dover inserire il disco, specialmente per il multi, molti giochi infatti nn ne necessitano durante il multiplayer, ma hanno un eseguibile a parte
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 08:59   #2843
ISOLA
Senior Member
 
L'Avatar di ISOLA
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Ravenna
Messaggi: 2407
oscia chje figata il city mod
ISOLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:03   #2844
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
raga perdonatemi.. sono un amante della bella frafica, dei game ben fatti ecc.. ma non è che abbia troppa pazienza...
Al secondo livello, in quel dannato villaggio come si abbattono quei carri armati? Non ditemi che bastano solo le mitragliatrici presenti sul tetto dell'edificio perchè gli avrò già scaricato addosso una ventina di caricatori...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:04   #2845
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
in teoria () il punkbuster nn da problemi...

e cmq il discorso del disco è una cosa odiosa, giocare senza dvd deve diventare legale xkè è veramente palloso dover inserire il disco, specialmente per il multi, molti giochi infatti nn ne necessitano durante il multiplayer, ma hanno un eseguibile a parte
Vero. Il bello poi che le protezioni da che mondo a che mondo sono inutili e alla fine chi ci rimette è l'utente che acquista il gioco che giorno dopo giorno deve combattere contro le insidie del fato affinchè il proprio DVD non venga rovinato.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:04   #2846
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Stavo leggendo qui ma possibile che per caricare delle mappe moddate occorre farlo da console? Non ci siamo da questo punto di vista Crysis delude assai...
in che senso da console??? nn hoancora provato siccome

ps per il disc punti alla fine nn è amel cosi, però trovo veramente odioso perdere esperienza perchè magari qualche idiota si butta sotto la jeep mentre guidi.....

io cmq il sistema che preferisco (e forse per me è il multi + bello che c'è) è quello degli enemy territory in cui ci sono le classi, e mantieni i tuoi px nei vari server, solo che crysis è struttura diverso e sarebbe troppo penalizzante per chi inizia da 0
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:05   #2847
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga perdonatemi.. sono un amante della bella frafica, dei game ben fatti ecc.. ma non è che abbia troppa pazienza...
Spoiler:
Al secondo livello, in quel dannato villaggio come si abbattono quei carri armati? Non ditemi che bastano solo le mitragliatrici presenti sul tetto dell'edificio perchè gli avrò già scaricato addosso una ventina di caricatori...
Occhio che quando si parla della trama è meglio usare il tasto in modo da non spoilerare il gioco.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:06   #2848
thx
Senior Member
 
L'Avatar di thx
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Io non la vedo.
E' nella sezione nano muscle suite
E' la foto dell' A-Team
__________________
XXXXXXX l i5 10400 l Biostar l GSkill 16GB DDR4 3000 l SSD M2 Crucial P1 500GB l EVGA 2060 Super l Corsair HX520 l

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:08   #2849
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Ciao a tutti
volevo chiedere... sto provando la demo... utilizzo i CCC 7.10 ma dopo un po' che ci gioco mi si blocca il gioco... sono sotto Vista... secondo voi cosa può essere?
Driver?
Grazie
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:12   #2850
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36177
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Occhio che quando si parla della trama è meglio usare il tasto in modo da non spoilerare il gioco.
sorry... hai ragione...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:13   #2851
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
in che senso da console??? nn hoancora provato siccome
Leggevo che se vuoi lanciare una mappa moddata sei costretto o a digitare una serie di comandi da consol o lanciare il gioco tramite un apposito eseguibilie?
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
ps per il disc punti alla fine nn è amel cosi, però trovo veramente odioso perdere esperienza perchè magari qualche idiota si butta sotto la jeep mentre guidi.....
Vero pensa che a em una volta e successo questo. Stavo giocando ancora alla beta nella mappa Shore, parto da un bunker con una macchina scendo verso una centrale elettrica quando all'improvviso dalla mia sinistra spunta fuori una jeep carica di 4 miei compagni di squadra che mi colpisce in pieno sul fianco come puoi ben immagine siamo saltati tutti in aria il bello è che il gioco mi ha dato a me la colpa indicando che avevo ucciso 4 miei compagni di squadra. Mi riprendo dallo shock anche perchè mi sono stati tolti tutti i punti prestigio riprendo la macchina e mi lancio nuovamente verso la centrale elettrica... prendo velocità, arrivo sopra un dosso e... decollo... volo... finisco diritto contro un la macchina di un mio compagno di squadra ovviamente il gioco anche questa volta pensa bene di darmi la colpa (anche se un po' ci stava ) e il server mi banna per tutta la giornata. Poi ti è mai capitato che qualche tuo compagno lasci una macchina lungo la tua traiettoria? Badabummmmmm.
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io cmq il sistema che preferisco (e forse per me è il multi + bello che c'è) è quello degli enemy territory in cui ci sono le classi, e mantieni i tuoi px nei vari server, solo che crysis è struttura diverso e sarebbe troppo penalizzante per chi inizia da 0
Vedremo cosa salterà fuori.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:16   #2852
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Poi ti è mai capitato che qualche tuo compagno lasci una macchina lungo la tua traiettoria? Badabummmmmm.
m'è successo ieri

ma se becco chi lascia le jeep lungo la via
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:19   #2853
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Ciao a tutti
volevo chiedere... sto provando la demo... utilizzo i CCC 7.10 ma dopo un po' che ci gioco mi si blocca il gioco... sono sotto Vista... secondo voi cosa può essere?
Driver?
Grazie
Prova a domandare nel thread tecnico.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:20   #2854
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Prova a domandare nel thread tecnico.
Cioé? quello della mia vga dici?
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:21   #2855
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da I soliti sospetti Guarda i messaggi
Cioé? quello della mia vga dici?
No quello del gioco, trovi il link in prima pagina.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:23   #2856
I soliti sospetti
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 9319
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
No quello del gioco, trovi il link in prima pagina.
Ok... grazie
I soliti sospetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:25   #2857
alemolgora
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Gorgonzola
Messaggi: 93
Versione italiana

ciao a tutti,

spero che nessuno abbia gia' fatto questa domanda: vorrei sapere da chi ha gia' comprato il gioco se in fase di installazione e' possibile scegliere la lingua inglese (ovvero se il DVD e' multilingua) o se c'e' solo l'italiano... in questo ultimo caso ho visto che si possono cambiare i file della suit nella prima pagina del thread, e' possibile anche cambiare il resto (menu' a parte ovviamente)?

Grazie
alemolgora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:28   #2858
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da alemolgora Guarda i messaggi
ciao a tutti,

spero che nessuno abbia gia' fatto questa domanda: vorrei sapere da chi ha gia' comprato il gioco se in fase di installazione e' possibile scegliere la lingua inglese (ovvero se il DVD e' multilingua) o se c'e' solo l'italiano... in questo ultimo caso ho visto che si possono cambiare i file della suit nella prima pagina del thread, e' possibile anche cambiare il resto (menu' a parte ovviamente)?

Grazie
No, le lingue sono italiano e spagnolo. A questo punto mi sorge una domanda... nessuno può postare una conversione dall'italiano all'inglese?
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:30   #2859
Quoziente
Senior Member
 
L'Avatar di Quoziente
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
raga perdonatemi.. sono un amante della bella frafica, dei game ben fatti ecc.. ma non è che abbia troppa pazienza...
Spoiler:
Al secondo livello, in quel dannato villaggio come si abbattono quei carri armati? Non ditemi che bastano solo le mitragliatrici presenti sul tetto dell'edificio perchè gli avrò già scaricato addosso una ventina di caricatori...
Spoiler:
Devi usare il lanciarazzi. Se non ne hai uno ne trovi alcuni in una stanza al primo piano della scuola (dove hai trovato l'ostaggio). Devi mirare nella zona posteriore del carro armato... Solitamente 2 o 3 colpi di lanciarazzi riescono ad abbattere un carro armato.
__________________
Core i7 13700F - ASUS Prime Z790-P D4 Wifi - 64Gb DDR4 Corsair VegenancePro 3600MHz - Asus Geforce RTX 5080 Prime - Sound Blaster AE-9 - Monitor 27" MSI MPG 271QRX
Quoziente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 09:32   #2860
ghiltanas
Senior Member
 
L'Avatar di ghiltanas
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 27930
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
No, le lingue sono italiano e spagnolo. A questo punto mi sorge una domanda... nessuno può postare una conversione dall'italiano all'inglese?
la cosa mi interesserebbe assai.

tuttavia a causa dei problemi che ho avuto già per provare a cambiare la lingua della nano suit io lascio stare, tanto + che mettendo la lingua femminile mi piace un casino sembra di avere un'assistente virtuale sempre con te. Se nn avete provato, fatelo, io ormai gioco solo con la lingua femminile della nano suit
__________________
CPU: Ryzen 5700x COOLER: Noctua NH-D15S MOBO: Gigabyte b550 Professional RAM: 4x8 @3600 GPU: XfX Qick319 Rx6700XT HD1: Sk Hynix Platinum p41 2TB HD2: Sabrent Rocket 1TB MONITOR: Xaomi Mi Curved 34"
ghiltanas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v