|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Ora bisogna vedere come erogare le dovute sanzioni ai paesi trasgressori. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://cooperazione.agi.it/le-altre-...11222-art.html |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
aggiungo: ven|dét|ta s.f. FO 1 offesa morale o danno materiale arrecato ad altri per ottenere soddisfazione di un’offesa o di un danno subito: una v. crudele, tremenda; compiere una v., giurare v., covare la v.; ottenere, ricevere v., essere vendicato, ritenersi vendicato; far v. di un torto subito, vendicarlo | esporre qcn. alla v., metterlo nelle mani di chi vuole vendicarsi 2 punizione inflitta dalla giustizia divina: non temere la v. di Dio 3 LE persecuzione: ove una volta la fortuna cessi | dalle vendette (Foscolo) Ultima modifica di gigio2005 : 16-11-2007 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Ops scusa il caps. Comunqeu inizezione o decapitazione/camera a gas/solletico perenne qui si vuole impedire a tutti i costi la pena di morte e mantenere in vita a carico dello stato delle "persone" che sono solo la rovina del mondo
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Dopo 30 anni di lavoro forzato esco ancora più incazzato di prima e faccio una strage, perchè nessuno ha dedicato tempo a recuperarmi, a cercare di capire perchè ho fatto cosa e a prevenire che non lo faccia una volta uscito.
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sul piano giuridico una raccomandazione non ha alcun valore...a parte forse il cosidetto "effetto di liceità"... è più una battaglia politico-valoriale che altro.. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah, l'imperialismo veicolato dalle idee ritenute universali.. |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
E comunque il problema si pone già ora senza i lavori forzati. E se no non facciamo nulla e lasciamoli a riempirsi a spese dello Stato come fanno già. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come sai io, a differenza di altri, non millanto conoscenze che non ho. ![]() Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...lo stesso che sta facendo l'Italia attualmente con il blocco denominato "united for consensus" http://globalpolicy.org/security/ref...likeminded.htm |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie del link, zero. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
tanto sono solo parole ed è giusto così. fortuna che molti continueranno a friggere i caini indisturbati
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#59 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Quote:
Quote:
Quote:
Non ho parole. |
|||
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
infernale di quanto lo sia per altri reati; ciò non vuol dire essere d'accordo o giustificare che i detenuti si ammazzino, ma manco per sogno. Vuol dire solo far notare a chi dice che la pena di morte è l'unica pena abbastanza severa per certi reati e rappresenta il carcere come una sorta di paradiso a confronto, che in realtà il carcere non è una villeggiatura, ma è altrettanto se non più duro. Personalmente l'unica cosa che mi auguro non è certo che sia ammazzato il criminale - nè dallo stato, nè dai detenuti - ma solo la certezza della pena, il fatto che la pena sia adeguata al reato e che il criminale la sconti dal primo all'ultimo giorno in carcere, senza sconti, pagando per i suoi reati. Ultima modifica di sander4 : 16-11-2007 alle 20:10. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.