Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-11-2007, 10:44   #381
matthi87
Senior Member
 
L'Avatar di matthi87
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1762
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io sono manicheista, o bianco o nero.
E comunque... stiamo parlando di giochi, mica di massimi sistemi, quindi... penso nessuno se la prenderà (spero) se gli dico che imho non ci capisce una mazza.
Io incasso e controbatto, se devo cominciare a fare salamelecchi, parlare per perifrasi per glissare certi commenti... ti dico no e parlo schietto.
Meglio una pugnalata al cuore da davanti, col "nemico" ben visibile che una pugnalata alla schiena.
Ok, puó anche andare bene, ma se cominci a dire che la gente non capisce una mazza manchi di rispetto e implicitamente non accetti la sua posizione e allora a quel punto si puó anche chiudere il forum. Cerca di avere una visione piú ampia delle cose
matthi87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:44   #382
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Io sono manicheista, o bianco o nero.
E comunque... stiamo parlando di giochi, mica di massimi sistemi, quindi... penso nessuno se la prenderà (spero) se gli dico che imho non ci capisce una mazza.
Io incasso e controbatto, se devo cominciare a fare salamelecchi, parlare per perifrasi per glissare certi commenti... ti dico no e parlo schietto.
Meglio una pugnalata al cuore da davanti, col "nemico" ben visibile che una pugnalata alla schiena.
Magari un'altra persona che vede i giochi come puro divertimento... potrebbe dirti che sei tu a non capirne una mazza e prendi i giochi troppo sul serio. No?
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 10:45   #383
maeco84
Senior Member
 
L'Avatar di maeco84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Messaggi: 4945
Quote:
Originariamente inviato da tonimenego Guarda i messaggi
Ciao raga......secondo voi con il pc in sign come mi può girare gears of war? Riesco a farlo girare al massimo dei dettagli? Vorrei comperarlo ma prima vorrei anche accertarmi di potermelo godere appieno.....
Attendo vostre risposte.....Un saluto e grazie!
Non so se te lo riuscirai a godere appieno... ho qualche dubbio sul procio. Ma io non l'ho comprato quindi non so dirti di preciso.
__________________
SCHEDA MADRE Asrock 939 Dual-Sata2 CPU Athlon64 X2 4400+ RAM 2x1Gb KingstonSCHEDA VIDEO HD4850 512MB ALI Enermax 500W Al-059 Liberty PAD Controller della 360 Console PS2, GameCube a 360
ANTONELLA TI AMO
maeco84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 11:03   #384
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Tu invece ci arrivi a capire che quando gli utenti sono tanti il voto si comincia a stabilizzare?
"sballare la media" è un concetto che di per se è sbagliato. Se è una media è una media, non c'è niente da sballare.
Guarda che ho già scritto, nel caso di TS, visto che di quello si parlava, più di 1/3 dei voti sono tra il 9 e il 9,5 e ci sono addirittura alcuni 10, il che basta per alzare spropositatamente una media, la stessa media dei voti online che guardacaso si maniente in linea con quelli di Gamespot.
Percui non ha nessun valore prendere in considerazione i fanatismi degli utenti, ha molta più veridicità la media delle varie testate che oltre ad essere in linea con gli altri voti e oltre ad essere fatta da gente con una media di competenza maggiore della massa, non include voti spropositati.

Ultima modifica di Pr|ckly : 12-11-2007 alle 11:07.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:04   #385
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da tonimenego Guarda i messaggi
Ciao raga......secondo voi con il pc in sign come mi può girare gears of war? Riesco a farlo girare al massimo dei dettagli? Vorrei comperarlo ma prima vorrei anche accertarmi di potermelo godere appieno.....
Attendo vostre risposte.....Un saluto e grazie!
Io con un pc simile al tuo ci gioco con tutto a palla a 1440x900 (sotto xp).
Andrebbe anche fluido, peccato che ci siano problemi di stuttering (c'è un trucchetto per risolvere ma perdi in qualità grafica): spero che i nuovi cata risolvano...
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:06   #386
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Guarda che ho già scritto, nel caso di TS, visto che di quello si parlava, più di 1/3 dei voti sono tra il 9 e il 9,5 e ci sono addirittura alcuni 10, il che basta per alzare spropositatamente una media, la stessa media dei voti online che guardacaso si maniente in linea con quelli di Gamespot.
Percui non ha nessun valore prendere in considerazione i fanatismi degli utenti, ha molta più veridicità la media delle varie testate che oltre ad essere in linea con gli altri voti e oltre ad essere fatta da gente con una media di competenza maggiore della massa, non include voti spropositati.
Quindi secondo te siamo una banda di fanatici

Io dico solo che a me e' piaciuta la demo che poi ha guidato il mio acquisto, e non permettero' mai piu' ad un John Doe qualsiasi che scrive su Gamespot e che magari si e' alzato con la luna storta (se non peggio...), di orientare il mio giudizio.

Una volta mi fidavo di piu' delle recensioni, ma d'ora in poi voglio testare in prima persona con la demo prima di spendere dei soldini.

Ciauz
__________________
"The Global Village is now a reality"

Ultima modifica di rmarango : 12-11-2007 alle 12:09.
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:52   #387
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Guarda forse non ne capisco nulla... per è un genere che adoro e mi diverte. Quanto detto su Episode 2 è quello che penso, un gioco piatto protetto IMHO dal successo riscosso da Half Life 2 (anche questo ben lontano da quel capolavoro del primo Half Life)... ma poi secondo me a maggior ragione negli FPS dove sei tu in prima persona a vivere l'avventura il fattore "giudizio soggettivo" vale ancor di più... a uno può piacere il senso di libertà d'azione (FarCry, STALKER e Crysis), uno può voler una trama interessante (Bioshock, Jericho, STALKER), uno può volersi solo divertire con un passatempo, qualcosa di immediato (Serius Sam 2, Painkiller (i tuoi giochi preferiti ))... e chi più ne a più ne metta.

Episodio 2 è ben distante da HL2 come qualità: il problema è che son passati 3 anni dall' uscita di quest' ultimo, il motore invecchia, il gameplay, per quanto intelligente molto più della media, non offre le stesse vecchie emozioni... insomma, questo brand il meglio l' ha già dato, e fortunatamente me lo sono goduto.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:54   #388
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Ottimo metodo per generare flame...best compliments

ed eri pure un moderatore o sbaglio ...LOL

Macchè flames: la gente intelligente capisce bene la differenza fra accesa e sana discussione ed insulto personale fine a se stesso.
Se non metto un imho creo flames perchè ledo la sensibilità comune ?
Zzarola, datemi 5 anni di galera.
Meglio parlare senza remore che far finta di parlare di aria fritta piena di se, ma, forse, de gustibus e menate simili...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 12:59   #389
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da matthi87 Guarda i messaggi
Ok, puó anche andare bene, ma se cominci a dire che la gente non capisce una mazza manchi di rispetto e implicitamente non accetti la sua posizione e allora a quel punto si puó anche chiudere il forum. Cerca di avere una visione piú ampia delle cose
Giusto, ma cacchio, se uno mi dice che i quadri di Monet sono brutti... per forza gli devo dire che non capisce una mazza.
Posso concedere che non ci sia nulla di veramente oggettivo, ma nel nostro caso, certi giochi sono capolavori o mediocri un po' più oggettivamente di altri.
Se uno insiste a dire che un gioco mediocre (critica e pubblico) è un capolavoro... non solo mi sento di dire che si sbaglia, mi sento anche di dirgli quanto per me sia poco competente... per quello che il mio umile e quasi inutile parere può fregare a chichessia.
Se uno mi dice che sono un cogli..e, gli chiedo perchè ritiene questo: se mi da un buon motivo posso arrivare a condividere la sua idea, se non mi dice niente... un po' m' incazzo... ma nel giro di 5 secondi capisco che il suo giudizio vale meno di uno scartino a briscola e passo oltre...
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:01   #390
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da maeco84 Guarda i messaggi
Magari un'altra persona che vede i giochi come puro divertimento... potrebbe dirti che sei tu a non capirne una mazza e prendi i giochi troppo sul serio. No?
E qui ti do piena ragione.
Ho fatto dei videogiochi un orpello di divertimento "avanzato": non voglio più, come una volta, solo divertirmi, voglio che i giochi che faccio... mi arricchiscano anche.
Ecco perchè sono alla ricerca dei giochi veramente in grado di darmi qualcosa e non solo di divertirmi.
Questa cosa l' ho fatta con la lettura ancora molti anni fa.
La vita è fatta di scelte: io ho fatto le mie, perchè c' è troppo poco tempo nella vita per far tutto; io cerco di prendere il meglio.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:05   #391
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 24102
Quote:
Originariamente inviato da rmarango Guarda i messaggi
Quindi secondo te siamo una banda di fanatici

Io dico solo che a me e' piaciuta la demo che poi ha guidato il mio acquisto, e non permettero' mai piu' ad un John Doe qualsiasi che scrive su Gamespot e che magari si e' alzato con la luna storta (se non peggio...), di orientare il mio giudizio.

Una volta mi fidavo di piu' delle recensioni, ma d'ora in poi voglio testare in prima persona con la demo prima di spendere dei soldini.

Ciauz

Ma santo cielo, non si dice che Timeshift è un fango, ho detto solo che è un gioco mediocre, e a casa mia mediocre sta fra il sufficiente ed il buono.
Un 6,5 insomma.
Non è una bocciatura ne una stroncatura netta: è imho un gioco con qualcosa d' interessante ma sviluppato in modo banale.
Forse 7 anni fa... Timeshift sarebbe stato un capolavoro, ma si sono visti campioni di varietà, carism e gameplay, come HL2, Doom 3, Far cry, F.E.A.R., Bioshock e molti altri... che hanno stravolto le basi del giudizio.
Ora se mi dai un FPS piatto con l' aggiunta interessante della meccanica temporale, ma implementata in modo quasi banale... il risultato è un minestra girata e scaldata.
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:05   #392
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
E qui ti do piena ragione.
Ho fatto dei videogiochi un orpello di divertimento "avanzato": non voglio più, come una volta, solo divertirmi, voglio che i giochi che faccio... mi arricchiscano anche.
Ecco perchè sono alla ricerca dei giochi veramente in grado di darmi qualcosa e non solo di divertirmi.
Questa cosa l' ho fatta con la lettura ancora molti anni fa.
La vita è fatta di scelte: io ho fatto le mie, perchè c' è troppo poco tempo nella vita per far tutto; io cerco di prendere il meglio.
Mi ricordi il Matteo Bittanti..il mitico filosofo dei videogames
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:06   #393
[Alex]
Senior Member
 
L'Avatar di [Alex]
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Honolulu, Hawaii
Messaggi: 11999
Xilema adesso non vorrei dire però non era meglio se usavi il multiquote
__________________
|AlexKiller25|
[Alex] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:11   #394
rmarango
Senior Member
 
L'Avatar di rmarango
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 2672
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Ora se mi dai un FPS piatto con l' aggiunta interessante della meccanica temporale, ma implementata in modo quasi banale... il risultato è un minestra girata e scaldata.
Scusa ma io mi sono divertito e non l'ho trovato affatto piatto e neanche implementato banalmente , ma in quanti vg puoi vedere la pioggia che torna indietro o addirittura fermare la singola goccia ?

Mi sembra polemica giusto per...prova a giocarlo un po' di piu' ed apprezzarne le sfumature e i dettagli, la cura con cui sono stati disegnati i livelli e poi ne riparliamo.

Poi ovviamente da un FPS non mi attendo la profondita' di un rpg o chesso' di un adventure game...forse se cerchi quell'arricchimento di cui parlavi prima devi cambiare genere...
__________________
"The Global Village is now a reality"
rmarango è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:14   #395
tarros
Senior Member
 
L'Avatar di tarros
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 1477
Quote:
Originariamente inviato da maxdgr Guarda i messaggi
Io con un pc simile al tuo ci gioco con tutto a palla a 1440x900 (sotto xp).
Andrebbe anche fluido, peccato che ci siano problemi di stuttering (c'è un trucchetto per risolvere ma perdi in qualità grafica): spero che i nuovi cata risolvano...
prova questo ....
ha bisogno di molta ram
rimetti i file .ini a default
O FIX CRASHING WARGAME-G4WLIVE.EXE ...

Just run the game as Administrator. In Windows XP, find the shortcut you run the game with, click Properties, then under the Shortcut tab click the Advanced button. Check the "Run with different credentials" box. Now every time you start the game it will ask you who you want to run the game as. Click "The following user" and then select Administrator. Type in the password and voila! no more crashes.

TO FIX THE STUTTERING PROBLEM ...

I just found this myself in this forum (thanks to SubComanMario) ...

http://gearsforums.epicgames.com/sho...d.php?t=584046

Just search for your WarEngineUserSettings.ini and change ...

OnlyStreamInTextures=FALSE to OnlyStreamInTextures=TRUE

If you're running the game as Administrator you'll find the WarEngineUserSettings.ini file in the following folder ...

C:\Documents and Settings\Administrator\My Documents\My Games\Gears of War for Windows\WarGame\Config\WarEngineUserSettings.ini
__________________
GA Z97P-d3 - INTEL [email protected] - 16GB ddr3 1600 KINGSTONE - GTX 1070 - ssd 256 Samsung 840 - ssd 256 Samsung 850 - 1 TB WD RED - 1 TB Seagate Barracuda -

Ultima modifica di tarros : 12-11-2007 alle 13:17.
tarros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:16   #396
antosa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1508
Volevo dare le mie prime impressioni, lo sto giocando con Vista con la configurazione in sign, risoluzione 1280*960 (ho un monitor CRT) tutto al max e con AS.
Bhe, la grafica direi eccezionale finalmente ho potuto vedere cosa può fare UE3.
Ci ho giocato per circa 1h 1/2, quindi non molto e il gioco gira bene e non mi ha dato problemi, la giocabilità non è certo a i livelli di Bioshock.

P.S. Ho l'impressione che l'antialaiasing con le DX 10 anche se c'è, mi sembra impostato su 2x, altri che lo stanno giocando in DX 10 che impressione hanno avuto?
__________________
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:23   #397
Energia.S
Senior Member
 
L'Avatar di Energia.S
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2266
Crash!!!

Vorrei dare anche io il mio parere, ma su VISTA X64 ultimate e con una Nvidia 6800 ultra (driver 169.04 beta) il gioco mi crasha o al menù o poco dopo che ho iniziato a giocare...

L'ho patchato (live), ma nisba, ancora crash, anche facendolo partire come administrator


Energia.S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:28   #398
bazoso
Utente sospeso
 
L'Avatar di bazoso
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Messaggi: 1338
io lo gioco sul dell 9400 collegato al bravia 46" in vga con il pad del 360!
con tutto al max tranne x il post processing va fluidissimo..scatta x un paio di secondi quando carica.
bellissimo x me che adoro la versione 360 e che l'ho finita 8 volte.
bazoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:32   #399
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
Volevo dare le mie prime impressioni, lo sto giocando con Vista con la configurazione in sign, risoluzione 1280*960 (ho un monitor CRT) tutto al max e con AS.
Bhe, la grafica direi eccezionale finalmente ho potuto vedere cosa può fare UE3.
Ci ho giocato per circa 1h 1/2, quindi non molto e il gioco gira bene e non mi ha dato problemi, la giocabilità non è certo a i livelli di Bioshock.

P.S. Ho l'impressione che l'antialaiasing con le DX 10 anche se c'è, mi sembra impostato su 2x, altri che lo stanno giocando in DX 10 che impressione hanno avuto?
ma perchè a me su vista crasha? perchè su alcuni pc crasha e su altri no?? qual è il misxtero di questo gioco??? maledizione alle conversionìi da console!!!!
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:34   #400
nervoteso
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 5638
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Episodio 2 è ben distante da HL2 come qualità: il problema è che son passati 3 anni dall' uscita di quest' ultimo, il motore invecchia, il gameplay, per quanto intelligente molto più della media, non offre le stesse vecchie emozioni... insomma, questo brand il meglio l' ha già dato, e fortunatamente me lo sono goduto.
il source sarà un motore vecchio ma è eccezionale ancora oggi. e hl2 come gioco a gears of war se lo mangia a colazione...
__________________
phanteksenthooluxe/Asusx570strix-e/ryzer3700/schythemuge5revb/rtx3080zotac/16gbgskilltridentizneo3600/ssdadatasx8200pro/seasonicprime1300watt/win10 /3xLG3dw2363.
nervoteso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Torna oggi a soli 101,79€ grazie a un co...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v