|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
[Risposta seria]
Un giorno che non avevamo programmato di vederci (abitiamo a 30 km di distanza), lei, finita l'univ nella mia città, mi chiama dicendo che è in autobus per tornare a casa sua e che oggi una sua companga le ha raccontato di un nuovo servizio delle poste che consegnano su richiesta all'ora che decidi tu; mi fa: "abbiamo provato e dovrebbe arrivarti la lettera tra 10 minuti". Io ero a studiare e avevo un pò il cervello in pappa per cui le ho creduto senza problemi. dopo 10 minuti scendo e me la ritrovo sulla porta che mi aspettava!! sono rimasto di stucco
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
protagonista in Spiderman 4?
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
EDIT Ultima modifica di Setzuko : 05-11-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Spider-pork e ne ho le prove.... ![]()
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
|
la sono andata a prendere (dovevamo farci una gitarella fuoriporta) e mi ha dato un mazzo di chiavi in mano dicendo "prendiamo la mia" poi mi porta al parcheggio e mi ritrovo una RX8 fiammante
mi aveva regalato per un giorno un auto che sognavo da sempre
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() cmq va da sè che se il tuo fidanzato è un maschio sano in età riproduttiva, la miglior sorpresa, a parte regalargli una x360 o una ps3, ha a che fare con la sfera sessuale, te l'assicuro. |
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() ma cos'è, un ufficio? Bello!
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
zizzì
![]() tanto sò durante l'ultima settimana, senza capi, e sto scrivendo un pallosissimo documento di analisi in inglese su dei test di performance almeno mi passso un pò il tempo
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
|
no.. non è il caldo...
dev'essere l'ossigeno che interferisce coi miei neuroni... ![]() forse dovrei provare a smettere di respirare
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Io non parlo in nome di altre persone ma dico soltanto quello che penso...sei ripetitiva e fastidiosa da leggere! Per destare interesse nelle persone non basta solo il sesso, ci vuole dell'altro!!!
|
|
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Quote:
Ah bella.........invece di craniate a destra e a manca spiegati meglio.... Sono per il confronto io
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E poi rispondevo solo a Giant, e come noti in questo topic si parla anche di sesso, se vi scandalizzate e mi trovate noiosa...SALTATE I MIEI POST, come fate con quelli di Ania (tesoro scusami se ti metto in mezzo) che li trovate estremamente lunghi...non capisco perchè devono essere gli altri a dover cambiare quando potreste semplicemente ignorarli! Tsk -.-' EDIT: Nella mia vita c'è ben altro, probabilmente più di quello che c'è nella tua...quindi se non mi conosci evita di sparare a zero sulla mia persona! Ultima modifica di Setzuko : 05-11-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Senior Member
|
Ah beh...e sti cazzi
![]() E poi che diavolo ne sai? Io non vengo a giudicare le vostre vite, quello che fate o cosa siete. Sei così presuntuoso tanto da andare in giro e dire "la tua vita fa schifo" ma chi sei te? Cosa ne sai da 5 righe scritte su un forum? NIENTE!! Segnalato! |
|
|
|
|
|
#80 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
come non quotarti! per l'autrice della discussione: se non vivete insieme uscite, passate una bella giornata finendo con una bella se vivete insieme nel caso vuoi buttarla sul se è stufo di (è meglio la gita se vuoi una cosa di coppia).
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.