|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Che meglio sorpresa può farti una ragazza che darti la fi..
..ducia di farti una bella sorpresa? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
se vogliamo essere seri ricordo una sorpresa che mi ha fatto davvero piacere
avevamo appuntamento per le 9 del mattino e lei si è presentata con 6 croissant alla crema presi alla pasticceria vicino casa, perché sapeva che mi piacciono molto. quando li ho visti ha detto che ho fatto una faccia veramente felice e meravigliata e ho iniziato a fagocitarli tipo Homer Simpson. arrivato al sesto le ho detto "ah scusa, forse ne volevi uno pure tu?" lei è rimasta di sasso, non ha detto niente e io ho tirato un cagno anche all'ultimo ![]() me la ricordo a distanza di più di 7 anni come sorprese più sexy ci sono certi (s)vestiti invece |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: ~
|
se lo dicono mi bannano a vita
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ..un piccolo puntino dell'universo..
|
Quote:
la sorpresa più bella per il mio ex è stata fingere di mollarlo la mattina del compleanno e poi organizzare una festa a sorpresa per la sera con me dentro la torta..immagina lo stupore.. la peggiore che gli ho fatto,ma migliore per me col senno di poi..è stata andare da lui e scoprirlo a letto con una donna...migliore per me perchè poi l'ho mollato |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() Io rinasceròòòòòòòòòòò.....cerrvu di muntagnaaaaaaaaaaaaa ![]() Io e te abbiamo un conto in sospeso )
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
)
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
|
dire la cosa giusta nei momenti giusti... a volte basta anche una frase a sorprendermi e nemmeno tanto premeditata. Non so è difficile da spiegare... infondo non vado in cerca di cose... magari sceniche.
una bella che mi rimarrà molto è la registrazione per me di una canzone cantata da lei (che poi non è diventata la mia ragazza ... alla fine Winter Sleep |
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
la miglior sorpresa per me sarebbe se si facesse viva...............
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
|
Quote:
Cmq.. in genere apprezzo le gentilezze "intelligenti", un gesto basato sulla comprensione.. privo di pretenziosità e di autocompiacimento. reinventarsi intendi spezzare la routine? no? andare in cerca sempre di una nuova esperienza e una crescita da realizzare e condividere assieme |
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
spero sia uno spunto dato che legge il forum
la sorpresa migliore che potrebbe farmi è arrivare a casa mia insieme ad una sua bella amichetta per " ma è solo un sogno
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Hai proprio una memoria di ferro eh? -.-' EDIT: e comunque non è colpa mia Ultima modifica di Setzuko : 05-11-2007 alle 00:09. |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.

Raffo™ (io, non la birra) |
|
siate seri però
)