Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-10-2007, 23:39   #41
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
E chi lo sa? Sia quel che sia... magari qualche altro annetto di Berlusconi sarà la goccia che farà traboccare il vaso. Da quel punto di vista forse non sarebbe un male.
Quando torna il piduista di Arcore sarà un nuovo incubo.

Lui non scherza, ha una maggioranza che ha eseguito i suoi ordini per cinque anni votando le peggiori leggi vergogna pur di restare
sulle poltrone ed è pronta a rifarlo. Ha un potere mediatico pazzesco
già con la stessa Mediaset, unendoci due reti RAI non ne parliamo.

Si impadroniranno di nuovo del potere con larga maggioranza, imbavaglieranno la poca informazione libera che è riuscita a tornare in tv dopo anni, in primis Santoro, Travaglio e ricominceranno per altri cinque anni di leggi su misura, condoni, 5 reti su 6 nelle mani del biscione, sfascio delle finanze pubbliche, governo blindato nell'approvare ogni porcata che serve al capo, a Dell'Utri e ai suoi amichetti.

E come lo hanno rivotato in massa dopo quei cinque anni, lo rifaranno dopo altri cinque, anche perchè il popolo del v-day e chi si informa rimane ancora una minoranza sull'elettorato totale.

Se torna potremmo addirittura rimpiangere Mastella

Ultima modifica di sander4 : 30-10-2007 alle 00:13.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2007, 23:49   #42
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Quando torna il piduista di Arcore sarà un nuovo incubo.

Lui non scherza, ha una maggioranza che ha eseguito i suoi ordini per cinque anni votando le peggiori leggi vergogna pur di restare
sulle poltrone ed è pronta a rifarlo. Ha un potere mediatico pazzesco
già con la stessa Mediaset, unendoci due reti RAI non ne parliamo.

Si impadroniranno di nuovo del potere con larga maggioranza, imbavaglieranno la poca informazione libera che è riuscita a tornare in tv dopo anni, in primis Santoro, Travaglio e ricominceranno per altri cinque anni di leggi su misura, condoni, 5 reti su 6 nelle mani del biscione, sfascio delle finanze pubbliche, governo blindato nell'approvare ogni porcata che serve al capo, a Dell'Utri e ai suoi amichetti.

E come lo hanno rivotato in massa dopo quei cinque anni, lo rifaranno dopo altri cinque, anche perchè il popolo del v-day e chi si informa rimane ancora una minoranza sull'elettorato totale.

Se torna potremmo addirittura rimpiangere Mastella
non credo. Mastella, appoggiato da Prodi che gli ha rinnovato la fiducia, sta cercando di imbavagliare un giudice facendolo trasferire. la Forleo disperata. Prodi ha definito la trasmissione di Santoro non professionale solo perchè ha denunciato certe cose. io non vedo molta differenza, purtroppo rispetto al precedente esecutivo.
a me non sono affatto piaciuti gli anni del governo berlusconi e purtroppo tornerà al governo ma questa maggioranza ha fatto errori molto molto simili rispetto a quella precedente.
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 00:00   #43
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da johannes Guarda i messaggi
non credo. Mastella, appoggiato da Prodi che gli ha rinnovato la fiducia, sta cercando di imbavagliare un giudice facendolo trasferire. la Forleo disperata. Prodi ha definito la trasmissione di Santoro non professionale solo perchè ha denunciato certe cose. io non vedo molta differenza, purtroppo rispetto al precedente esecutivo.
a me non sono affatto piaciuti gli anni del governo berlusconi e purtroppo tornerà al governo ma questa maggioranza ha fatto errori molto molto simili rispetto a quella precedente.
Si, è vero che sono stati fatti molti errori, per esempio l'inciucio dell'indulto, e poi adesso questo trasferimento, cose
molto gravi anche per me. Specialmente per l'indulto dò la colpa anche a Prodi....

Riguardo a Prodi penso però che non abbia avuto scelta nel rinnovare la fiducia e sia sotto ricatto continuo di Mastella; l'alternativa era far cadere il governo e far tornare un mastella alla 1000 potenza, ma non come ministro della giustizia ma come premier e con media e partiti della coalizione ai piedi, come è stato nella scorsa legislatura; quindi non me la sento di dare addosso a Prodi pure su questo, non aveva alternativa direi.

Riguardo al giudizio di Prodi su Santoro, ha sbagliato e non sono d'accordo con lui, ma farei notare la differenza tra una critica e le epurazioni di Berlusconi; criticare una trasmissione in quel modo è una cosa sbagliata, occupare il cda rai per anni con i propri uomini tenendo fuori comici e giornalisti scomodi è da regime.

Anno zero ha fatto più volte a pezzetti il governo, ad esempio sull'indulto, criticando le porcate
che ha commesso in prima serata, e così funziona nelle democrazie normali; a parte lo scalpitare
del solito Mastella, è ancora in onda e a parte il Ceppalonico nessuno a sx si permette di ipotizzare
una chiusura.... Nella scorsa legislatura una trasmissione così non era nemmeno pensabile!
Dei processi, delle porcate dell'ex governo in tv non passava praticamente nulla, niente di niente, nada.

Insomma differenza col governo precedente c'è direi.
... aggiungiamo che le finanze pubbliche sono state risanate, c'è poi una politica di contrasto dell'evasione fiscale e prima era esattamente il contrario (hanno di fatto depenalizzato il falso in bilancio!), buone politiche economiche, poi non abbiamo come presidente del consiglio un tizio che teneva occupato il parlamento per una marea di leggi ad-hoc ancora dannosissime per lui e i suoi amici, tipo la ex-cirielli.

Ripeto, anche io mi sarei aspettato molto di più da un governo di centro-sinistra, e questo governo nel campo della giustizia fin'ora mi ha dato solo delusioni, ma viste le condizioni di debolezza al senato purtroppo si è ricattati da ogni senatore e non ci si può aspettare il mondo, e vista l'alternativa che è quella che è.... non posso che augurarmi che regga più a lungo possibile. Se Mastella con 3 senatori è riuscito a combinare ciò che ha combinato, non posso immaginare cosa farà Berlusconi se avesse di nuovo una maggioranza bulgara al servizio, anzi posso immaginarlo e spero non avverrà.

Ultima modifica di sander4 : 30-10-2007 alle 00:23.
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 01:07   #44
indelebile
Member

L'Avatar di indelebile

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Se si torna a votare, io voto i Pensionati, almeno sono sicuro che il mio voto non arriverà mai a Mastella
Ehm infatti sono praticamente confluiti in FI

Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Non basta il rimpasto.Poi vengono altre persone a portare avanti i danni che fa questo governo.
Io sto aspettando qualche idea dal nuovo pd, ma ho poche speranze.
Tipo che idee? cosa potrebbero accomadarti?
Old 30-10-2007, 06:19   #45
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da indelebile Guarda i messaggi

Tipo che idee? cosa potrebbero accomadarti?
per es berlusconi a capo anche del Pd...

c,lzl;aza
Old 30-10-2007, 07:45   #46
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
ma io sta cosa non l'ho ben capita il presidente e Prodi e parla di rimpasto Mastella come se fosse lui a decidere ?
Old 30-10-2007, 07:49   #47
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi

Insomma differenza col governo precedente c'è direi.
... aggiungiamo che le finanze pubbliche sono state risanate, c'è poi una politica di contrasto dell'evasione fiscale e
c'è stata la moltiplicazione dei pani e dei pesci

Ultima modifica di Jackari : 30-10-2007 alle 08:22.
Jackari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 08:39   #48
Encounter
Senior Member

L'Avatar di Encounter

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da ELISAMAC1 Guarda i messaggi
Non basta il rimpasto.Poi vengono altre persone a portare avanti i danni che fa questo governo.
Io sto aspettando qualche idea dal nuovo pd, ma ho poche speranze.

Vero
Encounter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian