Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 26-10-2007, 18:41   #161
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da sider Guarda i messaggi
Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo, cioè che le stigmate sarebbero autentiche? Hai vito le foto? E questi professoroni, chi mi dice che non siano ferventi cattolici?
però le stimmate (e una foto famosa lo testimonia) scomparvero 1-2 giorni prima che Padre Pio morisse.Nulla nemmeno l'ombra di una ciccatrice,mani pulite come se non avesse mai avuto niente.Ora se si fosse procurato da solo quei fori così profondi e che per ben 50 anni hanno profuso così tanto sangue come sarebbe possibile che le sue mani pochi giorni prima di morire erano diventate lisce come se niente fosse mai successo?Quella foto è chiara;si vedono bene le mani senza più stimmate senza l'ombra di nessuna ciccatrice.Allora io mi dico che solo se si tratta di un dono soprannaturale dato per la salveza di tante anime e poi tolto puo spiegare un simile cosa
carlo37 è offline  
Old 26-10-2007, 18:55   #162
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Chiamasi guarigione delle ferite.
Onisem è offline  
Old 26-10-2007, 18:58   #163
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
Quote:
Originariamente inviato da skywalker77 Guarda i messaggi
ehm.....credo nessuno si sia messo d'accordo, ma la logica e la razionalità spesso fanno arrivare alle stesse conclusioni.

Senza la logica e la razionalità si cominciano a commentare certe cose parlando di amenità come demonio, accanimento diabolico e altre fesserie.
Messi d'accordo inteso come pianificato. In effetti sarebbe pazzesco se fosse. Logica e razionalità: si possono utilizzare lo stesso per ricavarne una visione critica senza sconfinare nella blasfemia (per l'ateo non dovrebbe aver senso bestemmiare in quanto non credente) o nel negazionismo più cupo. Quante pagine sono state scritte ad esempio sulla Sacra Sindone? Demonio e/o accanimento diabolico potranno sembrarti fesserie ma ad un cristiano forse un pò meno. Poi su questo particolare "personaggio" le posizioni sono molto variegate. Ringraziando Dio siamo in un paese teoricamente democratico, nulla a che vedere con il fondamentalismo islamico (la Shari'a prevede la pena di morte per la bestemmia contro Allah o l'omosessualità tanto per citare due esempi). Tornando a quanto visionato con Google sono però rimasto sorpreso da tanto livore, da come si sia diffusa questa pseudo-rivelazione di presunte mistificazioni. Un pò come avvenne, se mi si consente l'ardito accostamento, con il famoso DVD di Deaglio .
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 26-10-2007, 18:59   #164
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Swisström Guarda i messaggi
Senza offesa Marilson, ma Casini non è un esponente della Chiesa.
Se poi è un cattivo cattolico (come molti), fatti suoi... ma ciò non significa che non possa "predicare" ciò che per lui è giusto.
"Io non lodo la vita che faccio, ma quella che dovrei fare." (Seneca)
Spoiler:
Il quale, dal canto suo, prestava a strozzo.

Quote:
Voterei molto più volentieri un ex ladro che si impegna politicamente per punire più severamente i crimini che una persona onestissima che vuole depenalizzare il furto...
Domanda per chi vuole porsela:

È in corso l'elezione per il nuovo capo del governo mondiale. Il vostro voto conta molto.
Candidato A: è in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi, ha due amanti, fuma come un turco e beve dagli otto ai dieci martini al giorno.
Candidato B: è stato rimosso due volte dall'incarico, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.
Candidato C: è un eroe di guerra decorato, è vegetariano, non fuma, beve ogni tanto una birra a cena e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Chi votate?
Ziosilvio è offline  
Old 26-10-2007, 19:02   #165
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Ma non nel senso scientifico del termine
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace
DonaldDuck è offline  
Old 26-10-2007, 19:04   #166
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Quote:
Che discorsi... Ma capisci che se entrambi dicono di voler punire severamente il furto, forse l'ex ladro è meno credibile. Quantomeno è incoerente uno che dice di portare in palmo di mano valori come la famiglia, il matrimonio religioso etc. e poi si sposa n volte. Insomma il problema è che molti di questi politicanti rompono l'anima alla gente aspettandosi che aderisca a valori che evidentemente nemmeno per loro sono così fondamentali. E comunque di un politico conta, o dovrebbe contare anche la sua condotta privata, eccome.
Quello che conta sono le decisioni prese dai politici, non me ne frega nulla dell'impunità, dell'incoerenza e di cazzi e mazzi. Un politico nella vita privata deve essere come qualsiasi altro cittadino, pagare allo stesso modo per le stesse cose e finita li. Quello che conta è ciò che decide in parlamento...

Ovvio che se proprio due politici si equivalgono a livello di idee, preferisco votare quello onesto.

Quello che fa sprofondare l'Italia è ben altro... infatti per tutti voi è importantissima la "COERENZA"
Esempio: se un politico è comunista e si gode i piaceri materiali del capitalismo... allora giù a denigrarlo e a dargli contro. Mentre magari è l'unico che, politicamente, si impegna seriamente per far cambiare le cose.
Swisström è offline  
Old 26-10-2007, 19:05   #167
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
È in corso l'elezione per il nuovo capo del governo mondiale. Il vostro voto conta molto.
Candidato A: è in combutta con politici corrotti, consulta gli astrologi, ha due amanti, fuma come un turco e beve dagli otto ai dieci martini al giorno.
Candidato B: è stato rimosso due volte dall'incarico, dorme fino a mezzogiorno, all'università si faceva di oppio e ogni sera beve un litro di whisky.
Candidato C: è un eroe di guerra decorato, è vegetariano, non fuma, beve ogni tanto una birra a cena e non ha mai avuto relazioni extraconiugali.

Chi votate?
Spoiler:

io voto Hitler. C.

è vecchia come il Cucù

Ultima modifica di Swisström : 26-10-2007 alle 19:08.
Swisström è offline  
Old 26-10-2007, 19:06   #168
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
è vecchia come il Cucù
Usare uno spoiler no, eh?
Spoiler:
A è Franklin Delano Roosevelt; B è Winston Churchill.

Ultima modifica di Ziosilvio : 26-10-2007 alle 19:08.
Ziosilvio è offline  
Old 26-10-2007, 19:07   #169
Hakuna Matata
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Belo Horizonte
Non ho letto tutto il 3d ma vorrei far riflettere su un particolare.
Padre Pio ha le stimmate sulle palme delle mani come segno della crocifissione di Gesù.
Ma i romani crocifiggevano i condannati per i polsi e non per le mani, perché altrimenti le mani non avrebbero retto il peso.
Le cose sono due, o Padre Pio era un imbroglione o uno psicopata, oppure Dio ha fatto apparire le stimmate nel posto sbagliato.
Scegliete voi.
Hakuna Matata è offline  
Old 26-10-2007, 19:08   #170
Swisström
Bannato

Quote:
Usare uno spoiler no, eh?
basta chiedere
Swisström è offline  
Old 26-10-2007, 19:10   #171
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Quello che conta sono le decisioni prese dai politici, non me ne frega nulla dell'impunità, dell'incoerenza e di cazzi e mazzi. Un politico nella vita privata deve essere come qualsiasi altro cittadino, pagare allo stesso modo per le stesse cose e finita li. Quello che conta è ciò che decide in parlamento...

Ovvio che se proprio due politici si equivalgono a livello di idee, preferisco votare quello onesto.

Quello che fa sprofondare l'Italia è ben altro... infatti per tutti voi è importantissima la "COERENZA"
Esempio: se un politico è comunista e si gode i piaceri materiali del capitalismo... allora giù a denigrarlo e a dargli contro. Mentre magari è l'unico che, politicamente, si impegna seriamente per far cambiare le cose.
Mah, secondo me invece quello (non è solo una cosa ovviamente) che fa sprofondare l'Italia è proprio il pensare che se uno corrompe e ruba, poi possa comunque essere un buon politico. Hai fatto tu questi esempi. Certo pure uno che si dice comunista e poi magari gira con un orologio da 100.000€ al polso non sarebbe molto credibile, tutto qui. Detto questo siamo orribilmente OT.

P.s. Forse tu sei più italiano che svizzero ed io più svizzero che italiano.
Onisem è offline  
Old 26-10-2007, 19:14   #172
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Domanda per chi vuole porsela:

Chi votate?
io voto la B .... mi ricorda una persona che conosco

penso che però contino molto anche altre cose , tipo l'ideologia che il candidato professa : Hitler era sicuramente un salutista nell'alimentazione e nello stile di vita ma il Mein Kampf che ha pubblicato prima di farsi eleggere è abbastanza esplicito nell'indicare il suo modo di pensare (forse sarebbe meglio dire: la sua patologia mentale )
D.O.S. è offline  
Old 26-10-2007, 19:15   #173
Swisström
Bannato

Quote:
Mah, secondo me invece quello (non è solo una cosa ovviamente) che fa sprofondare l'Italia è proprio il pensare che se uno corrompe e ruba, poi possa comunque essere un buon politico. Hai fatto tu questi esempi. Certo pure uno che si dice comunista e poi magari gira con un orologio da 100.000€ al polso non sarebbe molto credibile, tutto qui. Detto questo siamo orribilmente OT.
Io nel mio discorso do per certo che è un buon politico... ovviamente mi guarderei bene dal votare eleggere una persona disonesta solo sulla base di proclami e pubblicità. Se invece dimostra e ha dimostrato impegno politico e ottime idee... non vedo motivi per non eleggerlo.

Quote:
P.s. Forse tu sei più italiano che svizzero ed io più svizzero che italiano.
Ti sbagli... qui per fortuna si pensa alla bontà di un politico, e non al gossip sulla sua vita personale (tranne rari casi... di cui molti, per l'appunto, in Ticino (leggasi mentalità terr... ehm mediterranea)).
Swisström è offline  
Old 26-10-2007, 19:15   #174
carlo37
Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
come è possibile,il giorno prima i soliti buchi sanguinanti come sempre e poi scomparsi così d'incanto?
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
Padre Pio ha le stimmate sulle palme delle mani come segno della crocifissione di Gesù.
Ma i romani crocifiggevano i condannati per i polsi e non per le mani, perché altrimenti le mani non avrebbero retto il peso.
Le cose sono due, o Padre Pio era un imbroglione o uno psicopata, oppure Dio ha fatto apparire le stimmate nel posto sbagliato.
Scegliete voi.
le stimmate le ha avute anche San Francesco e pure lui nel palmo della mano...un'imbroglione pure lui?
carlo37 è offline  
Old 26-10-2007, 19:15   #175
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Ma non nel senso scientifico del termine
Cioè? Tu sai esattamente di che tipo di ferite si trattasse? Nel "senso scientifico" che è, miracolo? Le ferite possono anche guarire senza lasciare segni apparenti, mica è un'incisione chirurgica, quindi la prima e più semplice cosa che mi viene da pensare è che siano guarite fisiologicamente. Perchè no?
Onisem è offline  
Old 26-10-2007, 19:16   #176
DonaldDuck
Senior Member

L'Avatar di DonaldDuck

Quote:
Che discorsi... Ma capisci che se entrambi dicono di voler punire severamente il furto, forse l'ex ladro è meno credibile. Quantomeno è incoerente uno che dice di portare in palmo di mano valori come la famiglia, il matrimonio religioso etc. e poi si sposa n volte. Insomma il problema è che molti di questi politicanti rompono l'anima alla gente aspettandosi che aderisca a valori che evidentemente nemmeno per loro sono così fondamentali. E comunque di un politico conta, o dovrebbe contare anche la sua condotta privata, eccome.
Però, al di là della più o meno grande simpatia che si nutre per Casini ,abbiamo il libero arbitrio ed il responso del referendum sul divorzio . Siamo esseri umani ed in quanto tali fallibili ma ciò non impedisce, io che sono il più imperfetto tra gli imperfetti, che possa sforzarmi di rimanere entro i dettami della mia religione nella consapevolezza dei miei difetti. Ti faccio un esempio personale: il mio povero papà era divorziato eppure era un praticante. Forse anche più di me. E non riesco a giudicarlo male per il suo "peccato".
DonaldDuck è offline  
Old 26-10-2007, 19:16   #177
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi
come è possibile,il giorno prima i soliti buchi sanguinanti come sempre e poi scomparsi così d'incanto?
E' documentato che siano guarite in 24 ore? Ovviamente tu mi dirai di si, ma io preferisco gli insegnamenti di S. Tommaso.
Onisem è offline  
Old 26-10-2007, 19:16   #178
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da Hakuna Matata Guarda i messaggi
Scegliete voi.
shhhhh.....non farglielo notare...........blasfemo comunista!!!!!! Lascia che i loro occhi sia per sempre protetti con fette di suino.........

Strano che il miracolo sia simile all'iconografia della crocefissione ma non alla realtà e verità storica.......
Old 26-10-2007, 19:18   #179
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da DonaldDuck Guarda i messaggi
Però, al di là della più o meno grande simpatia che si nutre per Casini ,abbiamo il libero arbitrio ed il responso del referendum sul divorzio . Siamo esseri umani ed in quanto tali fallibili ma ciò non impedisce, io che sono il più imperfetto tra gli imperfetti, che possa sforzarmi di rimanere entro i dettami della mia religione nella consapevolezza dei miei difetti. Ti faccio un esempio personale: il mio povero papà era divorziato eppure era un praticante. Forse anche più di me. E non riesco a giudicarlo male per il suo "peccato".
Ma nemmeno io, però forse tuo padre non andava in giro a blaterare cose sulla famiglia. Mi spiego? Comunque basta parlare di Casini.
Onisem è offline  
Old 26-10-2007, 19:18   #180
Swisström
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da carlo37 Guarda i messaggi

le stimmate le ha avute anche San Francesco e pure lui nel palmo della mano...un'imbroglione pure lui?
è stato un sacco di anni fa... chi può dirlo? Magari si.

Il fatto che ora sia idolatrato e "santo" non significa per forza che sia veramente quel che si dice... e abbia fatto quel che si dice (dubito parlasse agli animali e cose simili...)
Swisström è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
La sovranità sui dati ridisegna c...
Crimson Desert svela il cast: voci da Cy...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian