|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
sbagli,sono saliti al governo a maggio 2006,quindi maturerebbero la pensione a novembre 2008,non ci potranno mai arrivare così.E se ci provassero il paese sarebbe FERMO più di come lo è ora
Ps:Posso consigliarti di postare i tuoi reply in un solo intervento al posto di farne 10 alla volta?E' per una questione di leggibilità |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
Roma, 21:56
FINANZIARIA: GOVERNO VA SOTTO PER SESTA VOLTA Governo e maggioranza battuti per la sesta volta al Senato su un emendamento della Lega Nord al dl sulla procedura di commissariamento della Fondazione dell'Ordine Mauriziano. La maggioranza e' stata battuta per 157 a 156 oggi sta governando la cdl |
|
|
|
|
|
#43 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
è fatta è ultima notte per questo governo
![]() ora ritorna il presidente del consiglio del governo più lungo di tutta la repubblica Intanto si va in piazza tutti insieme per il bene dell italia Noi gli italiani gli voliamo bene ![]() Silvio governaci tu, ti stiamo aspettando
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
speriamo non cada il governo... perchè non ha messo la fiducia prodi?!?! almeno il dotto di diritto (mastella) non faceva storie...
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
Governo battuto altre due volte: scoppia anche il "caso Montalcini"
Il governo e la maggioranza sono andati altre due volte sotto al Senato su un emendamento che taglia i contratti di consulenza della Cassa di previdenza per l'assicurazione degli sportivi e su un secondo emendamento riguardante la procedura di commissariamento della Fondazione dell'Ordine Mauriziano. Tra le due votazioni in Aula era scoppiato il caso Montalcini. A scatenare la protesta della Cdl sarebbe stata la decisione del senatore dell'Ulivo Antonio Boccia di andare a "riprendere" la senatrice a vita che, allontanandosi per andare alla toilette, aveva fatto mancare il suo voto. |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
La fiducia in questa finanziaria non sarà messa altrimenti cade il governo.
Per capirci. Si va avanti sulla finanziaria facendo approvare al parlamento di volta in volta i vari emendamenti. Non importa se di sx o dx. Fatta la finanziaria, alla prima seduta su una questione importante si farà cadere il governo. Queste le mie impressioni. Che ne dite? |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Dopo le stampelle, le regaleranno un vasino!
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Franca Rame: lascio Di Pietro
Dopo bocciatura a scioglimento societa' Stretto Messina (ANSA) - ROMA, 25 OTT - La senatrice Franca Rame conferma la sua intenzione di lasciare l'Italia dei Valori. La decisione per protesta contro la decisione del partito di Di Pietro di bocciare al Senato, insieme alla Cdl, l'emendamento della Commissione Bilancio che prevede lo scioglimento della societa' Stretto di Messina Spa. "Non sono d'accordo e non ho capito qual e' la posizione di Di Pietro. Avrebbe dovuto parlarne anche con me", ha lamentato Franca Rame. perchè, lei chi è, la più bella del partito?
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
ma ormai la finanziaria è quella del centrodestra
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
In tutte le interviste che ho sentito di Di Pietro lui ha sempre sostenuto la volontà di costruire il ponte sullo stretto. Sono nello stesso partito e non sa nemmeno il progetto di Di Pietro. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E soprattutto,tu con chi vorresti prendertela se il governo dovesse cadere?Con gli elettori di Berlusconi?O la colpa di questa debacle è da ricercare nel governo stesso,prima partito con un mastodontico programma e poi,dopo i primi insuccessi,nascostosi dietro un "non possiamo fare nulla,ma se non governiamo noi torna Silvio"? Ho capito che sei un elettore di estrema sinistra deluso,ma sii sincero,cosa ti aspettavi potessero fare?Riesumare Stalin?Io tutta questa differenza fra questo ed il governo precedente non la vedo,se non avessero aumentato la pressione fiscale avrei giurato che c'era ancora Berlusconi Ultima modifica di Deuced : 25-10-2007 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Non hai proprio le idee chiare mi sa ancora Se era un discorso serio siamo ancora molto distanti
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Andato sotto nuovamente ora
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: RC
|
dai... tenendo conto del numero di emendamenti votati oggi, 7 votazioni perse dalla maggioranza saranno meno dell'1%
(tra l'altro contando i due senatori non presenti nella maggioranza perché malati ed il presidente marini che non vota per "prassi", non sarebbero "andati sotto", quindi non è un problema politico (a parte il voto sul ponte), ma di senatori vecchi e malati PS: non tutte le votazioni sono contro il governo, ma si trattava di emendamenti presentati dalla maggioranza, ma su cui il governo non ha espresso parere favorevole o contrario, ma ha detto volgarmente "votate quello che vi pare" (quindi a voler essere precisi, non si tratta di voti contro il governo PPS: Calderoli è un mito come presidente del Senato, riesce a fare votare gli emendamenti in meno di 2 secondi, fa paura |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
Ma sono ancora lì? Non rischiano di lavorare troppo?
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Devono guadagnarsi la pagnotta eh
Va là che se la giornata di oggi fosse stata di 300 ore non avrebbero recuperato il fancazzismo del resto dell'anno
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Me l'ero scordato....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.