|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Io lo sto giocando su di un CRT 28" 16:9 50 Hz e non ho particolari problemi
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: pisa
|
Quote:
Hai per caso partecipato alle selezioni dei world cyber games del primo Halo a Firenze qualche anno fa ? Mi ricordo di un torquemada e mi sembra che ci scontrammo pure nella mappa Battle Creek ... |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
XBOX360 [torquemada ITA] : Halo 3 - R6 Vegas - CoD2 - Fifa 07 - Dead Rising Serial TV : Prison Break - Lost - The Shield - Nip/Tuck - Desperate Housewives - 24 - Dr. House - The O.C. - Smallville - My Name is Earl - Supernatural Book: Atlantide - Cussler |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
raga sto giocando solo ora questo CAPOLAVORO dato che la 360 la ho solo da agosto
solo un consiglio da chi e piu esperto di me: sapete dirmi che serve la chiave del negozio vuoto che mi da il boss che odia i vietcong? comunque e una strafigata, l ho finito col finale schifoso e ora lo sto rigiocando per bene al livello 50, motosega blu potenziata con 3 libri, praticamente infinita |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.