|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Lavori Zibellino o coccodrillo? Sinceramente ne dubito... Ultima modifica di Blaster_Maniac : 10-10-2007 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
E cosa pensi che conosco questa realtà da due mesi? Di qualsiasi prodotto tu stia parlando, di qualsiasi tessuto....in negozio il prezzo viene triplicato. Ti ripeto so esattamente quelo che sto dicendo...madonna quanto sei duro ![]() Mi sa che tra poco sto topic lo chiudono
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
pelle del rarissimo COCCODRILLO MARSUPIALE DELLA GUINEA SETTENTRIONALE
![]() vabbè allora l'esempio che fai tu..come auto dovremmo comprarci tutti la zonda perchè è "costruttivamente migliore" ![]() ma torniamo ai capelli, che li il taglio non è questione di spendere di piu' o di meno per cose migliori e o piu' di moda :P
|
|
|
#84 | |
|
Bannato
|
Quote:
Un chiodo in cincillà costa 800 euro non per il marchio, ma per la pelle. Una McLaren F1 costava 700.000 euro non perchè era una McLaren... Ho detto che BISOGNA comprarsi oggetti del genere? Dove? Semplicemente, quello che sta sotto, è una merda rispetto a questi prodotti, lo ripeto volutamente con gli stessi termini. Potete contraddire? Oggettivamente no... |
|
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
cmq torniamo in topic
|
|
|
|
#86 | |
|
Bannato
|
Quote:
Io sto parlando semplicemente di qualità ed esclusività. |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sei assurdo, e non aggiungo altro altrimenti mi becco una sospensione da qui all'eternità ![]() Ritornado IT: Autore del toooopiiic, non potresti postare una tua foto per dare consigli più interessanti?
|
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Fate come me: Passo da capelli lunghi, corti, rasati, normali a seconda di come mi sveglio alla mattina....
|
|
|
|
|
|
#89 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
DAIII RIENTRIAMO IN TOPIC!!
allora io se avessi icapelli adatti ) mi farei sto taglio ![]() i capelli di brad pitt in fight club |
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Per me sono soldi buttati, se devo spendere così tanti soldi in abbigliamento li spendo in roba fighetta, perché quando metto in tiro su voglio essere figo ![]() Ecco, però un giubbetto di pelle (non chiodo, giubbetto standard ) mi piacerebbe.Comunque adesso vi saluto che vado a lavarmi i miei 35 cm di capelli con Pantene Pro-V "Lisci come seta", grande shampoo P.S.: io, pur essendo capellone, passo ancora in incognito, perché 1) i miei capelli sono pulitissimo (ah pluto', io scherzo eh )2) a differenza dei binbominchia blackstar , non mi piastro, li ho invece un po' mossi ed ondulati ![]() 3) non indosso chiodi, borchie e puttanate varie ![]() P.P.S. 4) non so come stracazzo abbiate fatto ma siete riusciti a trasformare questa nell'ennesima, ridicola discussione su abbigliamento-gli aggreganti sociali-le masse-il consumismo-sìsìcerto. La piazzetta di HWU non cambia mai ![]() Proprio per questo ci tengo a lasciare il mio importante pensiero. Mac caccapupù, viva le sedicenni, i Turbonegro rullano. |
|
|
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: PROVINCIA PESARO-URBINO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Mac ovviamente nel senso di Macintosh eh, non McDonald's. Ma sì, caccapupù anche quello, dai.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
Quote:
poi un esempio diretto: le mie scarpe magnum da 80 euro sono come nuove da anni, se non fosse per la suola consumata, e vedo in giro gente con le silver che dopo due settimane cominciano a sfilacciarsi (130 euro di scarpa con le stesse caratteristiche di quelle da mercatino da 20 euro) comunque tornando in tema, evviva il capello lungo naturale (al limite crema per capelli per renderli un po' più lucidi) da quando sto facendo crescere liberamente i capelli il gel l'ho completamente accantonato, e non dimenticate che fa male ai capelli e alla pelle in un modo assurdo... |
|
|
|
|
|
|
#96 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
|
|
|
|
|
|
#97 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#98 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ci saranno anche da 1k€, non lo metto in dubbio... ma intendevo altro
|
|
|
#99 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: In ogni e in nessun luogo
|
Quote:
![]() Quote:
ma all'inizio è la prima cosa che ho messo , la vedete? Ultima modifica di y4k : 10-10-2007 alle 14:41. |
||
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:52.

)