Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 15:48   #61
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Iscritto dal: Oct 2005
ah ah ah le tue battute te le puoi pure tenere x te! dato che fai tanto di spirito! Saranno pure c.... miei che case mi piglio sempre meglio di quello che o adesso e magari di quello che hai tu
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100

Ultima modifica di JüN1oR : 05-10-2007 alle 08:40.
JüN1oR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 16:26   #62
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Ha ha ha le tue battute te le puoi pure tenere x te! dato che fai tanto di spirito! Saranno pure c.... miei che case mi piglio sempre meglio di quello che o adesso e magari di quello che hai tu
Finchè scrivi sul forum e cerchi consiglio di altri,non sono cavoli tuoi!
E metti le H ogni tanto che servono per dire HO mentre per ridere l'H va messa dopo tipo AH senno' HA è voce del verbo avere!
Brutto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 08:26   #63
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

io chiedo solo consiglio non ti dico di pigliarmi x il culo vuol dire che riferirò ai mod il tuo comportmento e poi vediamo se ridi ancora e fai battute sugli altri
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Asrock pro3 rev. 2.0 (Am3+) - G.SKILL RipjawsX DDR3 8GB 2133Mhz CL9 - XFX HD6950 1gb dual-fan>A.C. XTREME PlusII - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power - ASUS DRW24B3LT - Creative T6100

Ultima modifica di JüN1oR : 05-10-2007 alle 11:42.
Old 05-10-2007, 09:23   #64
JJ McTiss
Senior Member

L'Avatar di JJ McTiss

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
Eddai Junior, 1 po' di ironia ed umorismo non hanno mai ucciso nessuno, ci sta che quando si chiede qualcosa ci siano risposte sarcastiche ed anche opinioni diverse/discordanti
Personalmente questo El diablo non mi piace e concordo con l'analisi di F1R3BL4D3, nulla di che dal punto di vista costruttivo e come soluzioni (almeno da quello che ho visto e letto, non avendolo mai avuto sotto mano), circa l'estetica poi ogniuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma a mio parere scegliere un case solo x l'estetica, con quello che costano, non è una soluzione "che dura", poichè le mode cambiano, ma i case restano

Corsair Obsidian 250D ITX | Intel SB i7 2600k | Corsair Hydro H100i | Asrock Z77E-ITX | 2*8GB GSkill RipjawsX 1866 | Asus GTX 770 DC2OC | Samsung 840 PRO 256GB | WD Green 2TB | Corsair HX850
JJ McTiss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:40   #65
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da JJ McTiss Guarda i messaggi
Eddai Junior, 1 po' di ironia ed umorismo non hanno mai ucciso nessuno, ci sta che quando si chiede qualcosa ci siano risposte sarcastiche ed anche opinioni diverse/discordanti
*
se poi vedi che a lungo andare non gradisci leggere un utente del forum c'è l'ignore list
Old 05-10-2007, 09:48   #66
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Ma lol..junior ma quanti anni Hai?
Non si capisce che scherzo senza offendere o sei un permalosone di prima categoria?!
In ogni caso JJ ha capito bene che sono ironico,se tu l'Hai presa sul personale,mi dispiace molto..per te!
Non occorre mettersi a e minacciare di , senno' vuol dire che se uno Ha un semplice parere discordante allora va messo in croce..se ti rileggi i miei commenti vedrai che non c'e' nessuna cattiveria..anzi ti Ho anche sostenuto dicendoti che Hai già deciso per conto tuo!
Se poi vuoi segnalarmi ai modo (senza H mi raccomando! ) ognuno è libero di agire come meglio crede!

Ciao!

PS:alla fine te lo sei preso questo case o cerchi ancora di convincere qualcuno?! dai spara una rece!
PPS:l'uso delle maiuscole è puramente casuale!
Old 05-10-2007, 09:55   #67
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Quote:
Originariamente inviato da stesio54 Guarda i messaggi
*
se poi vedi che a lungo andare non gradisci leggere un utente del forum c'è l'ignore list
Guarda chi passava di qua mister,ha visto che sottospecie di cassa da morto stò per mettermi in camera (mi sa che dovrò uscire io per fare posto a quel bestione!)

Quote:
Originariamente inviato da Brutto Guarda i messaggi
Ma lol..junior ma quanti anni Hai?
Non si capisce che scherzo senzq offendere o sei un permalosone di prima categoria?!
In ogni caso JJ ha capito bene che sono ironico,se tu l'Hai presa sul personale,mi dispiace molto..per te!
Non occorre mettersi a e minacciare di , senno' vuol dire che se uno hHa un semplice parare discordante allora va messo in croce..se ti rileggi i miei commenti vedrai che non c'e' nessuna cattiveria..anzi ti ho anche sostenuto dicendoti che Hai già deciso per conto tuo!
Se poi vuoi segnalarmi ai modo (senza H mi raccomando! ) ognuno è libero di agire come meglio crede!

Ciao!

PS:alla fine te lo sei preso questo case o cerchi ancora di convincere qualcuno?! dai spara una rece!
dai ognuno ha le sue idee....a lui piace quel case,a te e ad altri (compreso me,che lo trovo un pò "eccessivo" nel design)no, quindi basta...piuttosto concordo con l'idea delle rece; se lo comprerai scrivi qualche commento (personalmente mi fido di più delle impressioni di utenti rispetto a quelle che si trovano nelle varie recensioni)
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 10:03   #68
stesio54
Senior Member

L'Avatar di stesio54

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Guarda chi passava di qua mister,ha visto che sottospecie di cassa da morto stò per mettermi in camera (mi sa che dovrò uscire io per fare posto a quel bestione!)

appena trovo tempo mi fermo al brico e mi "compro il case pure io "

stop
Old 05-10-2007, 11:40   #69
JüN1oR
Senior Member

L'Avatar di JüN1oR

Chiedo scusa a brutto x aver interpretato male le sue parole e x aver fatto intervenire il mod!Appena prenderò questo case che a me piace molto farò 1 bella race cosi' siamo tutti contenti !!!
Old 05-10-2007, 12:37   #70
Brutto
Senior Member

L'Avatar di Brutto

Quote:
Originariamente inviato da JüN1oR Guarda i messaggi
Chiedo scusa a brutto x aver interpretato male le sue parole e x aver fatto intervenire il mod!Appena prenderò questo case che a me piace molto farò 1 bella race cosi' siamo tutti contenti !!!
Ecco bravo cosi' potrai consigliare al meglio chi si troverà nelle tue stesse condizioni in futuro!
Cerca di essere imparziale (per quel che è possibile!) in modo tale da divulgare piu' informazioni possibili!

Alla fin fine io ieri sera ho vinto un'asta in ebay (non pensavo di farcela!) e mi sono preso un enermax viper cs-718 .
Certi dicono che è big tower,altri solo mid tower ma "grande"...
In ogni caso ho cercato nel forum,qualcuno mi sa dire se esiste già un tread ufficiale a riguardo?

Ho dei dubbi sul sistema di ventilazione del case e vorrei vedere le opinioni degli utenti riguardo il raffreddamento di VGA ed HD che non mi convincono molto (mentre ram e cpu hanno il wind tunnel solo per loro!)

Allego un'immagine (spero si faccia cosi'!) per mostrare cosa non mi convince di hd e vga, non credo che l'alimentatore riesca a smaltire da solo il calore che va verso l'alto..anche perchè un enermax liberty o infinity (che ho adocchiato) hannno solo la ventola sotto che aspira e non hanno nessuna ventola posteriore che butta fuori l'aria di tutto il case!
Immagini allegate
File Type: jpg enermax cs718.jpg (10.8 KB, 6 visite)
File Type: jpg enermax cs7182.jpg (19.9 KB, 5 visite)
Old 05-10-2007, 15:32   #71
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Appena arrivato il pacco! l'ho sballato e ci ho dato un'occhiata, dato che non ho l'hardware da montarci!
le prime impressioni sono positive; solido,semplice e sufficientemente tool free; lo spazio interno è abbondantissimo (grazie anche alla posizione degli hd ruotati, tant'è che se mai un giorno volessi passare ad un sistema a liquido potrei tranquillamente integrare il tutto dentro il case. una prima sorpresa che mi ha piacevolmente colpito è la presenza della predisposizione per il montaggio di una ventola da 92 in immissione sul frontale (sul sito parlavano solo delle due da 120 in estrazione, 2 da 92 sul pannello laterale sinistro,e 3 sul pannello laterale destro allineate per raffreddare gli hard disk). la mia intenzione sarebbe di mettere appunto la 92 sul frontale in immissione (e che andrebbe anche a raffreddare gli hd) , un'altra da 92 sul pannello laterale sinistro (quella più in basso,per raffreddare scheda video e scheda madre),ed infine due da 120 in estrazione (preferisco mettere più ventole in estrazione che non in immissione,per evitare ristagni d'aria). ovviamente tutte le ventole saranno collegate ad un rheobus,con cui gestire le varie velocità per creare un circolo più lineare possibile.
nel frattempo,ecco qualche fotina:

se avete qualche domanda chiedete pure

Ultima modifica di Eddie666 : 05-10-2007 alle 16:04.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
TV OLED Panasonic 55'' a 694,98€ su Amaz...
Se non usi l'AI al lavoro, rischi la car...
Le intelligenze artificiali giocano alla...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian