|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ah ah ah le tue battute te le puoi pure tenere x te! dato che fai tanto di spirito! Saranno pure c.... miei che case mi piglio sempre meglio di quello che o adesso e magari di quello che hai tu
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power Ultima modifica di JüN1oR : 05-10-2007 alle 08:40. |
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: prov. Trieste
|
Quote:
E metti le H ogni tanto che servono per dire HO mentre per ridere l'H va messa dopo tipo AH senno' HA è voce del verbo avere!
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
|
io chiedo solo consiglio non ti dico di pigliarmi x il culo vuol dire che riferirò ai mod il tuo comportmento e poi vediamo se ridi ancora e fai battute sugli altri
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power Ultima modifica di JüN1oR : 05-10-2007 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Eddai Junior, 1 po' di ironia ed umorismo non hanno mai ucciso nessuno, ci sta che quando si chiede qualcosa ci siano risposte sarcastiche ed anche opinioni diverse/discordanti
Personalmente questo El diablo non mi piace e concordo con l'analisi di F1R3BL4D3, nulla di che dal punto di vista costruttivo e come soluzioni (almeno da quello che ho visto e letto, non avendolo mai avuto sotto mano), circa l'estetica poi ogniuno ha i suoi gusti, ci mancherebbe, ma a mio parere scegliere un case solo x l'estetica, con quello che costano, non è una soluzione "che dura", poichè le mode cambiano, ma i case restano
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
se poi vedi che a lungo andare non gradisci leggere un utente del forum c'è l'ignore list
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
Ma lol..junior ma quanti anni Hai?
Non si capisce che scherzo senza offendere o sei un permalosone di prima categoria?! In ogni caso JJ ha capito bene che sono ironico,se tu l'Hai presa sul personale,mi dispiace molto..per te! Non occorre mettersi a , senno' vuol dire che se uno Ha un semplice parere discordante allora va messo in croce..se ti rileggi i miei commenti vedrai che non c'e' nessuna cattiveria..anzi ti Ho anche sostenuto dicendoti che Hai già deciso per conto tuo!Se poi vuoi segnalarmi ai modo (senza H mi raccomando! Ciao! PS:alla fine te lo sei preso questo case o cerchi ancora di convincere qualcuno?! PPS:l'uso delle maiuscole è puramente casuale! |
|
|
|
|
|
#67 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
![]() appena trovo tempo mi fermo al brico e mi "compro il case pure io " ![]() stop
|
|
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
|
Chiedo scusa a brutto x aver interpretato male le sue parole
e x aver fatto intervenire il mod!Appena prenderò questo case che a me piace molto farò 1 bella race cosi' siamo tutti contenti
Aplus el Diablo - AMD PhenomII X4 965 B.E.>ARCTIC COOLING - Freezer 13 - Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power |
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cerca di essere imparziale (per quel che è possibile!) in modo tale da divulgare piu' informazioni possibili! Alla fin fine io ieri sera ho vinto un'asta in ebay (non pensavo di farcela!) e mi sono preso un enermax viper cs-718 . Certi dicono che è big tower,altri solo mid tower ma "grande"... In ogni caso ho cercato nel forum,qualcuno mi sa dire se esiste già un tread ufficiale a riguardo? Ho dei dubbi sul sistema di ventilazione del case e vorrei vedere le opinioni degli utenti riguardo il raffreddamento di VGA ed HD che non mi convincono molto (mentre ram e cpu hanno il wind tunnel solo per loro!) Allego un'immagine (spero si faccia cosi'!) per mostrare cosa non mi convince di hd e vga, non credo che l'alimentatore riesca a smaltire da solo il calore che va verso l'alto..anche perchè un enermax liberty o infinity (che ho adocchiato) hannno solo la ventola sotto che aspira e non hanno nessuna ventola posteriore che butta fuori l'aria di tutto il case!
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Appena arrivato il pacco! l'ho sballato e ci ho dato un'occhiata, dato che non ho l'hardware da montarci!
le prime impressioni sono positive; solido,semplice e sufficientemente tool free; lo spazio interno è abbondantissimo (grazie anche alla posizione degli hd ruotati, tant'è che se mai un giorno volessi passare ad un sistema a liquido potrei tranquillamente integrare il tutto dentro il case. una prima sorpresa che mi ha piacevolmente colpito è la presenza della predisposizione per il montaggio di una ventola da 92 in immissione sul frontale (sul sito parlavano solo delle due da 120 in estrazione, 2 da 92 sul pannello laterale sinistro,e 3 sul pannello laterale destro allineate per raffreddare gli hard disk). la mia intenzione sarebbe di mettere appunto la 92 sul frontale in immissione (e che andrebbe anche a raffreddare gli hd) , un'altra da 92 sul pannello laterale sinistro (quella più in basso,per raffreddare scheda video e scheda madre),ed infine due da 120 in estrazione (preferisco mettere più ventole in estrazione che non in immissione,per evitare ristagni d'aria). ovviamente tutte le ventole saranno collegate ad un rheobus,con cui gestire le varie velocità per creare un circolo più lineare possibile. nel frattempo,ecco qualche fotina: ![]() se avete qualche domanda chiedete pure Ultima modifica di Eddie666 : 05-10-2007 alle 16:04. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

- Seagate Desktop 1TB SATA3 64MB - Seagate Constellation 500GB SATA3 64MB - SSD Kingstom HyperX 120GB SATA3 - Cooler master 620watt Real power 

e x aver fatto intervenire il mod!Appena prenderò questo case che a me piace molto farò 1 bella race cosi' siamo tutti contenti