Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2007, 22:38   #4161
vercingetorige9
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da Hysterix Gaulois Guarda i messaggi
Mi son messo a fare il barbaro\berserker furioso.. per attacco turbinante..
devi avere schivare, mobilità e attacco rapido.. come fai a metterli se metti tutti quegli altri ? attacco poderoso e attacco poderoso migliorato son da mettere?
come no so da mette che si!
vercingetorige9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 23:46   #4162
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
eh cmq ci ho giocato un po con questo pg.. mena molto ! solo che è noiosetto.. meno male che non c'è solo lui nel gruppo
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 01:07   #4163
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
ho aggiornato il gioco alla 1.10 solo ke c'è il problema della visuale...nel menù stanno attivate le opzioni ke dicono:gira la visuale quando il mouse raggiunge il bordo dello skermo xo nn cambia nulla!!!
come devo fare??
grazie
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 01:18   #4164
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
crasher sicuro che se appoggi la freccettina ai bordi nn gira nada?? hai provato a cambiare visuale con il tasto asteristo del tastierino numerico?? poi guarda di nn avere visuale fissa sul pg selezionato o qulacosa di simile nelle impostazioni riusciresti tu a risolvere il mio problema?? leggi sopra
Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W
Armoel Kole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 09:21   #4165
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
ho un problema tecnico con NWN 2.
Era da un po' che non ci giocavo ed è rimasto installato nel computer in attesa di trovare un momento libero per poterlo continuare.

Nel frattempo, ho aggiornato sia i driver della sk video, una nvidia 8800 GTX, con gli ultimi forceware i 163.71 e il gioco alla versione 1.10.

Oggi ho trovato il tempo per giocarci ma il gioco si blocca dopo un po' di tempo che lo tengo accesso.
Si blocca subito, se provo a toccare le opzioni video mettendo le ombre in "molto alto", e dopo un po' di tempo se gioco normalmente.
Quando il gioco si blocca compare un messaggio di errore che dice che il file nv4_dll o qualcosa di simile (file dei drive nvidia se non sbaglio) ha smesso di funzionare.
Torna al desktop e tutto si vede male, i colori sono a pochissimi bit e dopo qualche secondo windows si blocca e devo riavviare.

Se prova a rientrare nel gioco, non si avvia nemmeno.
Ho provato a reinstallarlo ma il problema sussiste.

Qualcuno può aiutarmi?
Il problema sono i driver o l'ultima patch del gioco?
Con gli altri giochi installati tutto normale (Oblivion, C&C 3, Stalker, Heroes Might and Magic V, la demo di Jericho).

Grazie per l'aiuto.
Mi autoquoto per comunicarvi che ho scoperto, se può essere utile, che il mio problema è già noto.
Qui il forum ufficiale di NWN 2
http://nwn2forums.bioware.com/forums...8030&forum=109
Si tratta di una incompatibilià tra l'ultima patch la 1.10 e le sk video Geforce 8800.
Speriamo risolvano il problema al più presto con un'altra patch o un fix.
Bye bye.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 10:09   #4166
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Quote:
Originariamente inviato da Armoel Kole Guarda i messaggi
quoto dark per il ranger...io so ranger tiefling arciere e me piace assai...raga sn a neverwinter devo convincere le guardie del porto a nn stressare moire sl che in un avamposto mi hanno attaccato dei sicari e ora il sergente delle guardie nn mi caga...cm faccio?? mi dice vai a disturbare un altro vigilante...è l'ultimo avamposto per avere completare la quest di moire...ufffff
mi Auto quoto perchè il mio topic sta andando sempre più su e nn si sa mai che poi nn lo leggiate...il mio problemino è abbastanza importante se qualcuno avesse notizie...grazie ragazzi
Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W
Old 05-10-2007, 11:35   #4167
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
fammi capire tu hai controllato tutti gli avanposti??? quello dovresti o averlo fatto, oppure provi ad attaccarlo, anche perchè ti devono attaccare sciami di banditi
Old 05-10-2007, 12:16   #4168
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
fammi capire tu hai controllato tutti gli avanposti??? quello dovresti o averlo fatto, oppure provi ad attaccarlo, anche perchè ti devono attaccare sciami di banditi
allora bob, intanto grande avatar vedere metallari fa sempre piacere visto che ormai siamo in via di estinzione, poi gli avamposti sn 4 no uno l'ho corrotto, un altro corrotto, uno ucciso e qll vicino alla bottega di sand e del tizio che dal quale vai a estorcere il pizzo per caleb, beh qll li mi manda via dopo che ci ho parlato la prima volta e mi hanno attaccato sciami di nemici cm dici tu...sl che il puntino sulla mappa mi resta cmq, cm se nn l'avessi ancora svolto...
Old 05-10-2007, 12:40   #4169
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
allora bob, intanto grande avatar vedere metallari fa sempre piacere visto che ormai siamo in via di estinzione, poi gli avamposti sn 4 no uno l'ho corrotto, un altro corrotto, uno ucciso e qll vicino alla bottega di sand e del tizio che dal quale vai a estorcere il pizzo per caleb, beh qll li mi manda via dopo che ci ho parlato la prima volta e mi hanno attaccato sciami di nemici cm dici tu...sl che il puntino sulla mappa mi resta cmq, cm se nn l'avessi ancora svolto...

mhh che strano prova ad attaccarli col comando e vedi cosa succede (un pò di sana violenza è quello che ci serve)
Old 05-10-2007, 12:49   #4170
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

grazie bob...sl che mi da sl interazione amichevole se clicco cn il destro c'è un modo per attaccarli?? sn ignorante in nwn2 è da poco che ci gioco cm avrai capito ^^
Old 05-10-2007, 15:20   #4171
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

devi cliccare e tenere premuto il destro mi sembra
Old 05-10-2007, 15:27   #4172
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

se clicco cn il destro mi da interazione amichevole e mi da sl il fumetto esiste un modo per attaccare cmq...nel primo nwn se cliccavi cn il destro ti dava cmq attacca poi tutta la miliza ti saltava addosso ma potevi picchiare chiunque
Old 05-10-2007, 15:34   #4173
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

premendo "A" invece????, inizia a venirmi il dubbio. semmai ricomincia la missione
Old 05-10-2007, 15:49   #4174
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

cm si fa a riniziare una missione mi tocca ricominciare il gioco o prendere un salvataggio prima che ne dovrei avere provo cn a spingo a e poi?? cn A gira in torno a sinistra invece cn D a destra...

Ultima modifica di Armoel Kole : 05-10-2007 alle 15:52.
Old 05-10-2007, 16:13   #4175
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Quote:
cm si fa a riniziare una missione mi tocca ricominciare il gioco o prendere un salvataggio prima che ne dovrei avere provo cn a spingo a e poi?? cn A gira in torno a sinistra invece cn D a destra...
se vai sul meno non ci sta la voce riiniza missione?? mi pare che c'era, ma la memoria mi fa cilecca
Old 05-10-2007, 16:42   #4176
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
ragazzi, per favore, qualche buona anima che mi spiega "bene" come settare la visuale per farla ruotare con i direzionali della tastiera..sto uscendo di senno

...please
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:51   #4177
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
raga ho risolto...era una cosa legata al personaggio...cmq...aggiornando il gioco alla 1.10 abbiamo l'espansione praticamente??
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 16:52   #4178
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
se vai sul meno non ci sta la voce riiniza missione?? mi pare che c'era, ma la memoria mi fa cilecca
bobbolo ho ripreso il salvataggio prima ma dal menu qll che esce spingendo esc nn me pare che ce stia
Old 05-10-2007, 16:53   #4179
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
raga ho risolto...era una cosa legata al personaggio...cmq...aggiornando il gioco alla 1.10 abbiamo l'espansione praticamente??
no crash l'esp la hai sl se la compri poichè le razze nuove, i nuovi animali per i ranger e druidi e le classe nuove nn escono sl aggiornando...
Old 05-10-2007, 16:54   #4180
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
no...per niente...quella te la devi comprare....da quando una semplice aggiornamento mette 3 giga e mezzo di espansione? :P

sul fatto delel missioni nn e' mai esistito un qualcosa per reiniziarla l'unica soluzione e' caricare salvataggi precedenti (se s'e' creato un bug)
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Roborock F25 crolla di prezzo su Amazon:...
Con le Offerte di Primavera è partito lo...
I prezzi degli SSD aumenteranno fino al ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian