Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2007, 12:47   #4121
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
terminologia

Scusate, sarò un po' datato ma cos'è UP?
inoltre usate spesso anche la terminologia lep + ... cos'è lep?

Grazie
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 13:22   #4122
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
Scusate, sarò un po' datato ma cos'è UP?
inoltre usate spesso anche la terminologia lep + ... cos'è lep?

Grazie
UP = "su" in inflese
si usa normalmente nei forum per "ritirare su" o meglio rimettere in evidenza un messaggio che a quanto pare era sfuggito o insomma si vuol far vedere, nel mio caso nessuno mi ha risposto dopo un giorno quindi invece di riscrivere tutto il messaggio mi basta quotarlo e scriverci sotto UP per far capire che e' un vecchio messaggio ritirato su.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:12   #4123
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
si, proprio all'inizio di mask of the betrayer, ti viene consegnata una borsetta che devi usare per rendere magiche le armi per ammazzare gli spiriti...ma non ho capito bene come si usa.

Leggi nella descrizione dei reagenti (le essenze che raccogli in giro).

Li spiega tutto.
Hanno eliminato del tutto i libri con le formule del primo capitolo e aggiungerei: meno male!

Ora il sistema di crafting è molto più semplice!
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 15:24   #4124
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Città: porto sant'elpidio(AP)
Ciao a tutti...
Volevo farvi un paio di domande a proposito di questo bellissimo gioco...premetto ke gioco a D&D e ora ho iniziato kn NWN2...in tutti e due i giochi ho uno stregone(mi piace troppo e poi è parekkio forte)...
comuque...qualke anima pia potrebbe spiegarmi come funzionano i cosidetti livelli epici??se ci si arriva solo kn l'espansione allora aspetto di arrivare al 20 e poi prendo la classe di prestigio(discepolo dei draghi )
e poi,mask of the betrayer dove la trovo??
a qst seconda domanda va bene anke se rispondete in pv...boh vedete voi...
grazie a tutti
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 17:18   #4125
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
Ciao a tutti...
Volevo farvi un paio di domande a proposito di questo bellissimo gioco...premetto ke gioco a D&D e ora ho iniziato kn NWN2...in tutti e due i giochi ho uno stregone(mi piace troppo e poi è parekkio forte)...
comuque...qualke anima pia potrebbe spiegarmi come funzionano i cosidetti livelli epici??se ci si arriva solo kn l'espansione allora aspetto di arrivare al 20 e poi prendo la classe di prestigio(discepolo dei draghi )
e poi,mask of the betrayer dove la trovo??
a qst seconda domanda va bene anke se rispondete in pv...boh vedete voi...
grazie a tutti
in NWN2 base puoi arrivare al massimo ad avere massimo 20 liv non al 20 liv, ovvero:

20 liv guerriero
10 guerriero + 10 mago
ecc ecc
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Old 03-10-2007, 17:23   #4126
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Salve a tutti,
ho un problema tecnico con NWN 2.
Era da un po' che non ci giocavo ed è rimasto installato nel computer in attesa di trovare un momento libero per poterlo continuare.

Nel frattempo, ho aggiornato sia i driver della sk video, una nvidia 8800 GTX, con gli ultimi forceware i 163.71 e il gioco alla versione 1.10.

Oggi ho trovato il tempo per giocarci ma il gioco si blocca dopo un po' di tempo che lo tengo accesso.
Si blocca subito, se provo a toccare le opzioni video mettendo le ombre in "molto alto", e dopo un po' di tempo se gioco normalmente.
Quando il gioco si blocca compare un messaggio di errore che dice che il file nv4_dll o qualcosa di simile (file dei drive nvidia se non sbaglio) ha smesso di funzionare.
Torna al desktop e tutto si vede male, i colori sono a pochissimi bit e dopo qualche secondo windows si blocca e devo riavviare.

Se prova a rientrare nel gioco, non si avvia nemmeno.
Ho provato a reinstallarlo ma il problema sussiste.

Qualcuno può aiutarmi?
Il problema sono i driver o l'ultima patch del gioco?
Con gli altri giochi installati tutto normale (Oblivion, C&C 3, Stalker, Heroes Might and Magic V, la demo di Jericho).

Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908
weaponX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 17:30   #4127
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da weaponX Guarda i messaggi
Salve a tutti,
Era da un po' che non ci giocavo ed è rimasto installato nel computer in attesa di trovare un momento libero per poterlo continuare.

Nel frattempo, ho aggiornato sia i driver della sk video, una nvidia 8800 GTX, con gli ultimi forceware i 163.71 e il gioco alla versione 1.10.

Oggi ho trovato il tempo per giocarci ma il gioco si blocca dopo un po' di tempo che lo tengo accesso.
Si blocca subito, se provo a toccare le opzioni video mettendo le ombre in "molto alto", e dopo un po' di tempo se gioco normalmente.
Quando il gioco si blocca compare un messaggio di errore che dice che il file nv4_dll o qualcosa di simile (file dei drive nvidia se non sbaglio) ha smesso di funzionare.
Torna al desktop e tutto si vede male, i colori sono a pochissimi bit e dopo qualche secondo windows si blocca e devo riavviare.

Qualcuno può aiutarmi?
Con gli altri giochi installati tutto normale (Oblivion, C&C 3, Stalker, Heroes Might and Magic V, la demo di Jericho).

Grazie per l'aiuto.
prova a cercare e togliere tutti i riferimenti a NWN2 nel registro di sistema.
a me uno scherzo del genere me lo fece con Two Worlds, andai nel registro ed eliminai ogni riferimento al gioco lo reinstallai e tutto ando' bene.
Old 03-10-2007, 18:38   #4128
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
paslelsix

la telecamera ruota con destra e sinistra...se ti sposta invece lo schermo invece significa ke tieni le impostazioni di visuale su default
Old 03-10-2007, 18:41   #4129
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
Quote:
Salve a tutti,

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie per l'aiuto.
da quello ke dici forse e' u errore di installazione dei dirver...come li hai messi?...sovrascrivendo o cancellando completamente quelli ke tenevi prima?...a me con la 7950gx2 vanno benissimo quei driver
Old 03-10-2007, 19:38   #4130
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
paslelsix

la telecamera ruota con destra e sinistra...se ti sposta invece lo schermo invece significa ke tieni le impostazioni di visuale su default
infatti,...e come debbo impostarle invece??
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-10-2007, 21:05   #4131
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
da quello ke dici forse e' u errore di installazione dei dirver...come li hai messi?...sovrascrivendo o cancellando completamente quelli ke tenevi prima?...a me con la 7950gx2 vanno benissimo quei driver
Allora ho provato di nuovo a disinstallere il gioco, eliminando con "regedit" tutti i riferimenti a "nwn", "neverwinter" o "atari".
Reinstallato tutto. Ma il problema continua a presentarsi.
Appena entro nelle opzioni modifico risoluzione, riflessi dell'acqua, passo alle ombre per cambiare le impostazioni e il gioco si blocca.

Per quanto riguarda i driver ho preso l'abitudine di disinstallarli, entrare in "modalità provvisoria" e usare Guru3D Driver Sweeper per la pulizia (oppure avete qualche altro programma da consigliare?). Poi riavvio e li installo.

Reinstallare i driver è stata la prima cosa che ho fatto appena si è presentato l'errore. Ho installato i 163.71 WHQL per Windows XP.
Ho pure reinstallato le DirectX 9.0c di Agosto.

Qualche possessore di 8800 GTX con gli ultima driver e l'ultima patch di NWN 2 ha avuto problemi?

Spero non mi tocchi installare driver più vecchi. Perchè con tutti gli altri giochi quest'ultimi vanno benissimo.

Grazie per l'aiuto.
AMD Ryzen 7 5700X | Thermalright Le Grand Macho RT | ASUS Prime X470-Pro | 32GB GSkill Trident Z Neo 3600 CL14 | ZOTAC GeForce RTX 2080 Ti Twin Fan | Creative AE-7 | ADATA XPG SX8200 Pro 1TB | Corsair Vengeance K68 RGB | Corsair Glaive RGB | Corsair RM750x | Fractal Design Meshify C White | LG 43UD79-B | Linktree | Steam | GOG/Epic/EA/Ubisoft/Xbox vitgar83 | Battle.net vitgar83 #2908

Ultima modifica di weaponX : 03-10-2007 alle 21:09.
Old 04-10-2007, 08:48   #4132
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Allora ho provato di nuovo a disinstallere il gioco, eliminando con "regedit" tutti i riferimenti a "nwn", "neverwinter" o "atari".
Reinstallato tutto. Ma il problema continua a presentarsi.
Appena entro nelle opzioni modifico risoluzione, riflessi dell'acqua, passo alle ombre per cambiare le impostazioni e il gioco si blocca.

Per quanto riguarda i driver ho preso l'abitudine di disinstallarli, entrare in "modalità provvisoria" e usare Guru3D Driver Sweeper per la pulizia (oppure avete qualche altro programma da consigliare?). Poi riavvio e li installo.

Reinstallare i driver è stata la prima cosa che ho fatto appena si è presentato l'errore. Ho installato i 163.71 WHQL per Windows XP.
Ho pure reinstallato le DirectX 9.0c di Agosto.

Qualche possessore di 8800 GTX con gli ultima driver e l'ultima patch di NWN 2 ha avuto problemi?

Spero non mi tocchi installare driver più vecchi. Perchè con tutti gli altri giochi quest'ultimi vanno benissimo.

Grazie per l'aiuto.
acc non avevo visto che avevi la 8800, purtroppo quasi sicuramente e' lei stessa a darti problemi, seguo parecchi thread di giochi e moltissima gente si lamenta di aver problemi con i giochi ed hanno una 8800 e il brutto e' che non sono mai gli stessi problemi, purtroppo e' una scheda che e' nata male, mi sa che dovrai metterti il cuore in pace perche ancora nessuno e' riuscito a risolvere.
Old 04-10-2007, 09:51   #4133
weaponX
Senior Member

L'Avatar di weaponX

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
acc non avevo visto che avevi la 8800, purtroppo quasi sicuramente e' lei stessa a darti problemi, seguo parecchi thread di giochi e moltissima gente si lamenta di aver problemi con i giochi ed hanno una 8800 e il brutto e' che non sono mai gli stessi problemi, purtroppo e' una scheda che e' nata male, mi sa che dovrai metterti il cuore in pace perche ancora nessuno e' riuscito a risolvere.
Davvero?
Strano con tutti gli altri giochi non mi ha mai dato problemi.
Solo adesso con Neverwinter Nights 2.
Ma proprio adesso, pechè prima ci giocavo tranquillamente.
Fino a un mese fa andava tutto bene con la stessa configuratione di PC.
Fatta eccezione per la patch 1.10 e nuovi driver.
Proverò a installare driver precedenti o ad evitare di installare l'ultima patch di NWN 2.
Peccato perchè quest'ultima risolve alcuni problemi con il puntamento dei personaggi e aggiunge alcuni accorgimenti interessanti.

Grazie.
Old 04-10-2007, 09:54   #4134
vercingetorige9
Member

Iscritto dal: Sep 2007
ma a qualcuno non si mette a roteare vorticosamente la telecamera all'improvviso e nun la finisce piu,il che mi costringe a ricaricare un save precedente?
dopo un certo periodo di gioco me ritorna sempre questo peculiare intoppo e non si è risolto con nessuna patch o similare finora!
coem lo elimino definitivamente?
vercingetorige9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 10:16   #4135
Metallaro
Senior Member

L'Avatar di Metallaro

Iscritto dal: Apr 2007
Città: L'Vrbe
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
Io ci andrei piano.
Dire che la 8800 "è una scheda nata male" mi sembra esagerato.
Io ho una P.O.W. 8800 GTS 320Mb (come da firma), e non mi ha dato MAI problemi, anzi va benissimo con la stragrande maggioranza dei giochi che ho installati! Non capisco sinceramente questo sparare a zero su una scheda solo perchè dà problemi a qualcuno......
|Enermax Hoplite|EVGA Supernova 850W|MSI H97 Pc-Mate|Intel CORE i5 4690|16Gb Corsair Vengeance Pro DDR III PC1600 CL9|SSD SanDisk ExtremePro 240Gb + HD WD10EZEX Caviar BLUE 1Tb|MSI R9 270X GAMING 2Gb BF4|Asus VN247H 24'' Full HD(1920x1080)|
Metallaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 11:07   #4136
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Davvero?
Strano con tutti gli altri giochi non mi ha mai dato problemi.
Solo adesso con Neverwinter Nights 2.
Ma proprio adesso, pechè prima ci giocavo tranquillamente.
Fino a un mese fa andava tutto bene con la stessa configuratione di PC.
Fatta eccezione per la patch 1.10 e nuovi driver.
Proverò a installare driver precedenti o ad evitare di installare l'ultima patch di NWN 2.
Peccato perchè quest'ultima risolve alcuni problemi con il puntamento dei personaggi e aggiunge alcuni accorgimenti interessanti.

Grazie.
Quote:
Originariamente inviato da Metallaro Guarda i messaggi
Io ci andrei piano.
Dire che la 8800 "è una scheda nata male" mi sembra esagerato.
Io ho una P.O.W. 8800 GTS 320Mb (come da firma), e non mi ha dato MAI problemi, anzi va benissimo con la stragrande maggioranza dei giochi che ho installati! Non capisco sinceramente questo sparare a zero su una scheda solo perchè dà problemi a qualcuno......
per nata male intendo che molti si lamentano dei problemi piu disparati, nessuno qui dice che non sia buona come scheda, solo che ha molti piu problemi di incompatibilita' di altre schede.
Old 04-10-2007, 12:07   #4137
vercingetorige9
Member

Iscritto dal: Sep 2007
a nessuno gli gira vorticosamente la telecamera senza possibilità di fermarla se non ricaricando un save prim?
vercingetorige9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 13:52   #4138
mambomassacro
Senior Member

L'Avatar di mambomassacro

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
mask of the betrayer

Ciao Ragazzi...un consiglio dagli esperti:
essendo un fanatico della classe warlock, ho iniziato l'espansione con questa e visto che ora i livelli a cui si può portare il personaggio sono "30", volevo un consiglio: se avanzo sempre con il warlock converrà?(nuove magie sopratutto e nuove skills) O conviene multiclassare?

Qualcuno di voi ha già provato una cosa simile?(non necessariamente con il warlock)

Grazie!!!
mambomassacro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 14:00   #4139
Hysterix Gaulois
Senior Member

L'Avatar di Hysterix Gaulois

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Altra build che mena parecchio:

Razza: Umano
Background: Quello con +1 TS tempra

Stats

FOR 13
DEX 14
COS 14
INT 10
SAG 8
CAR 17 (22)

I 5 punti stats vanno tutti in carisma

Talenti:
1 Attacco Poderoso - Fortuna
3 Robustezza
6 Spell penetration
9 Scudo divino
12 Combattere alla cieca
15 Spell pen migliorata
18 A scelta. Consiglio grande tempra

Il livello 9 è quello del chierico. Tutti gli altri sono da warlock
I domini del chierico sono Acqua (eludere) e Bene (immune paura)

Questa build è focalizzata sulle invocazioni, che bisogna sapere usare bene, scegliendo quelle che fanno maggior danno / agiscono sui TS + bassi degli avversari
Questa la scelta che consiglio:

Liv 1
Fortuna dell'oscuro. Vi migliora i TS con il mod di carisma. Avrete TS alti
Vedere l'invisibile
Salti e balzi (se ci saranno oggetti per migliorare almeno di +4 la dex, scegliere oscurità)

Liv 2
Catena di eldricht. Questa è fondamentale per affrontare più nemici assieme
Esplosione di innesco. Danno da fuoco. Tiro salvezza sui riflessi per non subire danni i turni successivi
Maledizione del disperato. Tiro salvezza volontà, provoca -1ab e -2 TS

Liv 3
Esplosione Acida (DC22). Tiro riflessi per evitare danno nei round successivi. SR non funziona contro questa invocazione.
Esplosione tossica (DC22). Tiro tempra per evitare di essere storditi per 10 rounds
Divora magia. Rimuove le protezioni magiche e vi aumenta i pf

Liv 4
Lungimiranza oscura. DR protettiva
Esplosione ell'oscurità totale (DC24). Tiro Tempra per evitare risucchio livelli.

Danno 9d6 a invocazione danni a scelta da fuoco, acido, magia, energia negativa
AC: 26 usando scudo divino e senza oggetti speciali.
Con equipaggiameto +5 e stats +6, AC diventa 49. Se si casta mentre si è in una nube di oscurità, diventa difficile essere colpiti

PF 220

Skill:
ne potete scegliere 3. Concentrazione, sapienza magica e acrobazia sono consigliate
io ho fatto un warlock seguendo i consigli riportati qua sopra.. che sono i consigli che ha dato un tizio su un forum.. l'ho trovato googolando.. mi ha incuriosito e l'ho fatto..Ovviamente lui si riferiva probabilmente a un pg x nwn 1 .. ma io l'ho fatto x il 2.. alcuni nomi di magie e skill sono diverse.. (acrobazia come skill non l'ho messa xkè non c'era)

che ne pensate? fa cagher?
Mobo: MSI B550-A PRO Cpu: AMD Ryzen 5 3600 + DeepCool Gammaxx GT Ram: 16GB (2x8) G.Skill F4-3200C16D-16GIS Aegis Vga: RTX 3060Ti SSD: WD Blue SN550 500 GB NVMe HDD: WD Red 4TB(x2) + Green 1,5TB PSU: Seasonic PrimePlatinum 550w Case: DeepCool Matrexx 55 Mesh Monitor: AOC 24G2U/BK S.Audio: Focusrite Scarlett 2i4
Hysterix Gaulois è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2007, 15:09   #4140
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Quote:
Originariamente inviato da vercingetorige9 Guarda i messaggi
a nessuno gli gira vorticosamente la telecamera senza possibilità di fermarla se non ricaricando un save prim?
non spammare perfavore.
se non ti hanno risposto e' perche chi l'ha letto non sa risponderti.
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian