|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Perché si è passati a criticare il regolamento di questo forum e la sua applicazione da parte dei moderatori...
mah... onestamente non ci credo...
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
prima della chiusura....
scommetto 500 karma che Fabius00 - 30 gg LuVi - 60 sulla fiducia (mandante ??)
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Adriano, qui nessuno critica l'applicazione del regolamento, ci mancherebbe altro!
Si critica la mancata applicazione dello stesso, semmai. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Non mi pare di non aver nascosto il mio nome quando mi sono dovuto schierare "contro" HWUP |
||
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Interessante discussione, finché rimane sul piano teorico.
Attenzione, quello che sto per dire è IMHO e, ovviamente, suscettibile di critica. Il cambiamento del "contratto" tra utente e gestore del forum andrebbe accettato esplicitamente dall'utente qualora vi fosse un sinallagma (diretto) tra questi, cosa che non c'è. Non c'è perché il servizio è gratuito e la sua fruizione è a discrezione dell'utente, che non perde o guadagna nulla dalla sua presenza o assenza. Addurre a fondamento del rapporto il maggior traffico pubblicitario, eventuale, a favore del gestore, sarebbe ricercare una fonte indiretta e fuori dal controllo dell'utente e perciò non adducibile come prestazione di parte. Venendo a mancare la prestazione di delle parti, non si può parlare di una vera e propria necessità di notifica e/o accettazione esplicita delle norme che regolano la fruizione del servizio. Tutto quanto, naturalmente, in termini giuridici "leggeri" di chi giurista non è, avendo scelto una strada diversa.
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
|
Quote:
Se con i miei interventi posso aiutare gli utenti del forum, la mia presenza od assenza farebbe "guadagnare" il forum e quindi il suo gestore o no? |
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Interpretazione interessante! Ti ringrazio per averla postata, ma devo riscontrarvi una anomalia. La parte grassettata è obsoleta dal momento dell'introduzione della tecnologia AD VIBRANT che prevede contenuti pubblicitari basati sui tag e sui post scritti dagli utenti. LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#30 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Quote:
L'aiuto che l'utente fornisce ad altri utenti non fa parte in sé del regolamento accettato anche se potrebbe definirsi implicito in esso. In concreto, e per essere molto diretti (anche se apparentemente cinici) non ti viene richiesto di aiutare gli altri per far parte del forum. Voto ancora per il rapporto indiretto, anche (ma non solo) in considerazione del numero di utenti del forum. Quote:
Soprattutto: la pubblicità, pur essendo indirizzata dai post degli utenti, non è né loro prodotto né da loro mediata direttamente (cioè richiesta al produttore del servizio pubblicitario il quale utilizza un contenuto già disponibile). Aggiungo (ma forse era più importante questa, come motivazione Non so se il ragionamento sia chiarissimo. Spero di sì, magari mi sono un po' aggrovigliato. Al massimo, chiedo una seconda chance. EDIT: corretto un errore grammaticale e uno sintattico.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Quote:
Il fatto che il forum sia pubblico e la sua fruizione a discrezione dell'utente è una scelta fatta dai gestori, mica dagli utenti... nessuno vietava ai gestori di rendere il tutto privato, oppure a pagamento, è stata una loro libera scelta, ma dal momento che fanno delle scelte e mettono in piedi un regolamento che, ripeto, stabilisce diritti e doveri sia da parte loro che degli utenti, sono obbligati a rispettarlo loro per primi, e se tale regolamento non viene notificato sottoscritto da ognuno dei partecipanti ad ogni modifica decade ogni vincolo da parte degli utenti di rispettarlo. Nel mondo delle favole dovrebbe accadere che per ogni modifica si imponga agli utenti di accettare o sloggarsi definitivamente... poi sono d'accordo anch'io che un minimo di tolleranza da entrambe le parti sia la cosa migliore.
Ultima modifica di NetEagle83 : 02-10-2007 alle 13:21. |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
under evaluation
>bYeZ<
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
si sta parlando di un altro forum? bene, a noi non interessano i casini con gli altri forum
poi sappiamo benissimo che non è vero che si stia parlando di altri forum ma di questo, della recente mega sospensione ecc ecc .. di fatti è subito stata tirata fuori da LuVi, sono accorsi in massa quelli del DS, è stato criticato questo regolamento e la sua applicazione. sul fatto che quando si vuole polemizzare "sul serio" ci si metta la propria faccia non è sempre vero, ci sono casi che smentiscono questo onor da cavaliere. discussione chiusa e non è detto che non verrà preso qualche provvedimento disciplinare. CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.