Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2007, 21:36   #4081
mattiaottolini
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
rituale della purificazione: prima statua...

Ciao a tutti,
sono arrivato alle rovine di Arvahn. Ho trovato tutte e quattro le statue, ma la prima, quella che si trova appena entrati nell'area a poca distanza dall'accampamento degli Orchi, non riesco ad attivarla. Se ci clicco su mi dice "fallimento:non puoi usare quest'oggetto in combattimento".
Combattimento? E chi combatte, io tocco solo...
Insomma, sono fermo. Inoltre so che dovrei "reclutare" una tal Joy, ma non c'è verso di trovarla...
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto questo problema o è il mio gioco che ha un baco... Mi scoccerebbe, dato che ho gioco originale e patch aggiornata.
Qualcuno può darmi una parola di speranza?
Grazie mille davvero.
Ciau,
Mattia.
mattiaottolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 14:54   #4082
Armoel Kole
Member

L'Avatar di Armoel Kole

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Ostellato (FE)
qualcuno sa spiegarmi cos è il CEP che trovo spesso menzionato sul vault?
Mobo: Asus P5Q SE Proc: Intel Q8200 @ 3.01 GHz VGA: Sapphire HD 5870 Vapor-x HD: Seagate Barracuda SATA II 7200 rpm 500 GB RAM: G.Skill F2-8500CL5D-4GBPK Scheda Audio: Creative Audigy SE Case: CoolerMaster CM690 Monitor: Sony 19" ALI: Corsair TX650W
Armoel Kole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:16   #4083
DarkVampire
Utente sospeso

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Taranto
il cep..comunity expansion pack...ha oggetti, armi, tileset e roba varia..alcuni shard lo usano....pero' e' per nwn1+esp. per il due se l'hanno convertito nn lo so...ma soinceramente preferisco evitrlo per ora...

mattia...quella parte nn me la ricordo bene...mi pare ke si debbano fare delle cose priam di poter prendere il potere...potrei ricordare male..ma ti devi esplorare tutte le zone della mappa credo, prima di riuscire a prendere il potere...ke se nn erro serve per aprire il portale ke sta al centro della mappa..ma prendi con le pinze il suggerimento ^^...e' un anno ke nn ci gioco al base

Ultima modifica di DarkVampire : 01-10-2007 alle 15:19.
DarkVampire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:22   #4084
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
ragazzi ma su siti di shop inglesi il prezzo dell'espansione è di poco + di 21 euro!ma nn so come funziona su quei siti (intendo pagamento, spese e tempi di spedizione, lingua del gioco, ecc.)
qualcuno ke se ne intend potrebbe illuminarci?

http://www.game.co.uk/PC/RolePlaying...xpansion-Pack/
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:26   #4085
DarkVampire
Utente sospeso

ke stronzata colossale!!!! ho mesos il talento buttare a terra così in forma animale con tutta la forza ke ha...diventa utile....ma sto bastardo di gioco nn me lo fa usare!!!...sto moto contrariato è_é ....GRRRRR

cmq su play.com per esempio mi pare nn si paghino le spese di spedizione...nei negozi gamestop viene venduto a 35€ dal 9 ottobre ovviamente...il gioco base in limited edition viene venduto ancora a 30€ invece di 65/70€ ^^ ...purtroppo nn posso prenderlo
Old 01-10-2007, 15:38   #4086
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Spoleto (PG), Il Sante
Quote:
Originariamente inviato da mattiaottolini Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
sono arrivato alle rovine di Arvahn. Ho trovato tutte e quattro le statue, ma la prima, quella che si trova appena entrati nell'area a poca distanza dall'accampamento degli Orchi, non riesco ad attivarla. Se ci clicco su mi dice "fallimento:non puoi usare quest'oggetto in combattimento".
Combattimento? E chi combatte, io tocco solo...
Insomma, sono fermo. Inoltre so che dovrei "reclutare" una tal Joy, ma non c'è verso di trovarla...
Volevo chiedervi se qualcuno ha avuto questo problema o è il mio gioco che ha un baco... Mi scoccerebbe, dato che ho gioco originale e patch aggiornata.
Qualcuno può darmi una parola di speranza?
Grazie mille davvero.
Ciau,
Mattia.
allora se ti dice cosi è perchè il tuo party in quel momento è impegnato in un fantomatico "combattimento", se non hai nemici in zona probabile che sia un Bug, ora prova a impostare il tuo party sulla modalità burattino richiamalo e poi riprova (forze cosi il sistema non lo trova impegnato), in alternativa prova a riavviare la missione (è un pò palloso però...), se non funziona dovrai provare qualcosa di più drastico.
Old 01-10-2007, 15:43   #4087
DarkVampire
Utente sospeso

ora ricordo meglio...per la statua di purificazione...effettivametne devi farti tutta la sezione...attivarla e' l'ultimo passo da fare ke come dicevo serve ad aprire il portale....

quindi...fatti tutto il tempio delle stagioni ^^ ke sta a nord est
Old 01-10-2007, 15:55   #4088
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi

cmq su play.com per esempio mi pare nn si paghino le spese di spedizione...nei negozi gamestop viene venduto a 35€ dal 9 ottobre ovviamente...il gioco base in limited edition viene venduto ancora a 30€ invece di 65/70€ ^^ ...purtroppo nn posso prenderlo
l'espansione anke su play.com costa 15 sterline, cioe 21,50 euro e se nn si pagano le spese sarebbe un risparmio di 15 euro visto ke su multiplayer costerà 35...mi rimane il dubbio della lingua, sarà con manuale in inglese e gioco multy?e poi come si paga con carta di credito? e infine quanto tempo ci vuole xkè arrivi?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 15:57   #4089
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

quanto costa l'espansione????
Old 01-10-2007, 16:01   #4090
DarkVampire
Utente sospeso

nn ho mai comprato su play.com...l'unica cosa ke so e' ke almeno fino a un anno fa nn si pagava la spedizione....credo ke sia multi5 con manuale in inglese...nn mi pare esista una versione tutta inglese e basta!...sarebbe da kiedere a loro con una mail

malone...come gia detot in italia costa quanto hai appena letto :P sui 35€..tutte le espansioni costano piu o meno tanto...anzi hanno anke abbassato il prezzo perke un mese fa prevedevano 43€ :P
Old 01-10-2007, 16:09   #4091
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

ne rimango e aspetto delucidazioni sulla compatibilità di quella di Play.com con la versione ita. del gioco

e io che aspettavo l'uscita dell'espansione per riiniziare a giocarlo con le nuove classi e talenti
Old 01-10-2007, 16:40   #4092
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

Iscritto dal: May 2006
Città: napoli
Quote:
Originariamente inviato da DarkVampire Guarda i messaggi
altra cosa...il ranger prende punti abilita pari a 6+modificatore di intelligenza..il guerriero solo 2+modificat intell...nel video gioco sono utili per nascondersi nelle ombre...muoversisilenziosamente..e il resto lo spendi come vuoi...col guerriero invece..ke fai?...di classe come abilita il guerr ne ha poke...puo' contare solo sulla forza bruta...come il barbaro..e' vero ke prende una marea di talenti..ma se nn li prendi bene fai un guerriero skifotto...la cosa buona cmq e' la specializzazione nell'alrma ke permette di fare piu danni..ed e' un talento (l'unico) di prerogativa dei guerrieri!
no no ma infatti sul guerriero siamo d'accordo, non è che mi attiri tanto, è troppo poco "personalizzabile" come personaggio..e poi è troppo "classico" nel senso buono del termine.

come ti ho detto io preferisco andare su personaggi un po' più "particolari"..e quello che dici sul ranger è vero, un po' come il ladro, hanno parecchi punti abilità su cui spendere ad ogni passaggio di livello...anche se c'è da dire che le abilità realmente "utili" non sono tantissime

poi è una questione di "pelle"..perchè alla fine non credo ci sia "un" personaggio più forte...semmai ci sono personaggi che più si adattano a uno stile di gioco.

certo è che se si vuol dare l'assalto all'arma bianca il guerriero è in prima fila ..ma non lo prendero' mai

il monaco mi stuzzica perchè puo' raggiungere una ca elevatissima, ed ha notevoli talenti gratuiti.

poi come dicevo, cosa c'è di più bello che combattere con calci e pugni...non so' dà una sensazione di grandezza

vero quelllo che dicevi sul bardo, in effetti non è fighissimo da usare, pero' in una party, con le sue abilità di gruppo è notevolmente interessante.

mentre giudico il druido un'altro personaggio di notevole spessore...

il mago insieme al paladino sono i più inutili imho.
paslelxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 16:52   #4093
mordsiger
Senior Member

L'Avatar di mordsiger

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Imola
io dovrei cominciare nwn2... fino ad ora ho solo cazzeggiato... mi conviene ricominciarlo quando viene fuori MOTB così posso scegliere volendo anche una delle nuove razze...
Alimentatore Delta Electronic 670W PCF - GiGaByTe GA-P45-Extreme bios F8 - C2D Q9450@4Ghz Bus 2000 - 2Gb Kingston HyperX PC2 9600 @ 1200Mhz 5-5-5-15 2,35V - ATI 4870 512Mb@880-4500 - 2 x 500 hd sata2 seagate 7200.11 32Mb cache RAID 0 - Asus Xonar D2X - Pinnacle PCTV 310i - Watercooled by Ybris (CPU+VGA) - Monitor Samsung 204B 20" 1600x1200 DVI
mordsiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2007, 17:33   #4094
mattiaottolini
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Grazie!!!

Grazie a Bob Malone e Dark Vampire. Proverò subito le vostre dritte. Gentilissimi.
Continuerò a seguire il forum.
Grazie ancora,
Mattia.
mattiaottolini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 01:28   #4095
alexcold
Senior Member

L'Avatar di alexcold

Iscritto dal: Jul 2007
espansione

Salve, ho iniziato da poco nwn2, sono ancora al capitolo I, non è che se adesso upgrado con l'autoupdater dalla mia 1.06 all'attuale 1.10, senza quindi comprare l'espansione, perdo i salvataggi che ho finora?

Ho letto le ultime 6 pagine di questo forum e non mi sembra si parli di questo, spero qualcuno risponda, grazie
alexcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 01:34   #4096
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da alexcold Guarda i messaggi
non è che se adesso upgrado con l'autoupdater dalla mia 1.06 all'attuale 1.10, senza quindi comprare l'espansione, perdo i salvataggi che ho finora?
No.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 08:42   #4097
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

ragazzi chi di voi sta giocando a mask of the betrayer??
Old 02-10-2007, 09:13   #4098
3spass
Senior Member

L'Avatar di 3spass

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da paslelxi Guarda i messaggi
ragazzi chi di voi sta giocando a mask of the betrayer??
Presente!

Devo dire che una bella cosa che hanno implementato è la possibilità di essere attaccati di sorpresa se si riposa in aree poco sicure.

Prima era troppo facile farsi i 30 sec di riposo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Però il gioco secondo me pecca ancora di eccessiva semplicità. Se prima ciò era dovuto al resting incontrollato ora è dovuto al fatto che i personaggi oltre il 20° livello sgravano troppo!

Basti dire che durante alcuni scontri anche grandi lancio un paio di incantesimi di protezione e poi mi metto a sistemare l'inventario mentre i PG menano...

P.S.
Spoiler:
Mi raccomando. Accattateve l'orso...
Ho venduto materiale a:Panuccio - JohnnyStecchino - Fastmenu - Sclergio - Ryan1978 - Silveralien - Gargasecca - Pirella - Yota79 - Mambomassacro - Ultraplex - Mimmopoli - BlackRebel - Bones - Izzarazzu - Sirio - Pierinho - Carpix - Gandyfreeworld - Innomatte - Ciccio_80 - ABCcletta - Lord_Crassus - Frank1508 - Leland Gaund - zaccgio - makko72 - Solojuve - Fanta! - thevortex46 - p233 - axleco - Slowhand
3spass è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2007, 10:13   #4099
paslelxi
Senior Member

L'Avatar di paslelxi

grazie per le dritte 3spass
Old 02-10-2007, 10:57   #4100
DarkVampire
Utente sospeso

ci gioko anke io..anke se realmente nn potremmo ancora giocarci :P

la modalita' strategica mi innervosisce...ho dovuto rimettere manualmente tutte le opzioni come erano native della visuale in nwn1 e 2...anke se nn c'e' nesusna opzioni di sensibilita' del mouse quando giri la visuale in modalita' di telecamera NON libera..cioe puntata sul pg ke controlli e basta!! i livelli oltre il 20esimo nei videogioki hanno sempre sgravato!..immagina se mettevano 40 livelli!....il problema e' ke nessuno o quasi sa fare sessioni di gioko per personaggi epici e soprattutto per personaggi malvagi (mai visto farne una per gli evil)
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP