|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
io ho fatto una domanda,capire se questo ali ha una componentistica durevole e affidabile nel tempo,soprattutto in funzione del fatto che può supportare 3 schede video in configurazione multi GPU,cosa che l'enermax,seppur più costoso,non offre(senza addentrarmi sul numero di ampère disponibili eh).....è un errore o una colpa porsi una questione circa il rapporto qualità/prezzo concorrenziale di un prodotto rispetto a molti altri oppure è una cosa normalissima e lecita???? cmnq ragazzi non preoccupatevi,avete abbondantemente rovinato la finalità principale del thread,parlando di lavatrici,frigoriferi e altre battute fuori luogo.... mi rivolgerò altrove,verso altri lidi,mi siete comunque stati di poco aiuto......cmnq in tutto questo non ho contestato il consiglio di alcuno,perchè non ho nemmeno detto che nelle recensioni spesso il tt è migliore dell'enermax che costa un macello....... cmnq per quel che mi concerne si può chiudere..... |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
prima o poi capirò come riuscite a scannarvi per dei pezzi di rame,ampere e via dicendo....
non mi stancherò mai di ripeterlo...se nno volete legger eun'utente c'è la ignore list....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.