|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
sono tornato stamattina.
si c'è la dogana anche restando in italia: ovviamente guardano solo chi esce. ![]() comunque benzina sui 0.8, diesel sui 0.7, stecca si marlboro 23€. grande convenienza su prodotto tecnologici e sulla gioielleria in generale, ma relativa sul vestiario. io ho preso un tomtom ultima versione a 160€. ![]() il gestore dell' hotel mi ha detto che è sempre meglio dichiarare il più possibile ovviamente restando dentro la cifra consentita: per esempio fare una borsetta con dentro sigarette, liquori, profumi e gli scontrini per un totale di 175€: più cose dichiari più "son contenti" e vedono che non vuoi fare il furbo. poi il resto tipo i vestiti, occhiali e via dicendo o si indossano come se si fossero sempre posseduti o si mettono in valigia come le altre cose ovviamente senza etichette, senza scontrini o senza le pezzette per occhiali con il nome del negozio di livigno stampato sopra (successo ad una cugina di mia morosa sgammata in pieno ![]() pagare preferibilmente in contanti in quanto la finanza fa parecchi controlli incrociati ed il bancomat o la carta di credito ovviamente lasciano la traccia delle vostre spese. ![]()
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Ciao, mi son sempre chiesto se partire da milano per comprare 2 stecche di sigarette e fare un pieno di benzina convenga. Certo tra andare e venire ci si mette una giornata, causa il traffico che si forma sulla statale, però.. quasi quasi....
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
La dogana verso Bormio c'è, però almeno le ultime 2 volte era pressochè chiusa, nel senso che non c'era nessuno a controllarti, ed eravamo ad agosto...
In ogni caso, passando per l'altra dogana, mi è capitato che mi fermassero per cercare oggetti addirittura nella busta dei biscotti. A un tizio che conosco sono 10 anni che lo fermano sistematicamente per un rolex che porta al polso comprato a Roma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Mi/Bg
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
dipende da quanti litri fai e da quanto consumi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
http://www.hotelprimula.it/ita/index.html ci sono stato una settimana con la morosa. ho speso pochissimo e mi sono trovato no egregiamente, di più! il titolare, un ragazzo sui 35 è di una squisitezza unica. mangiato molto bene ed ottime camere: meglio di così imho non trovavo. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.