|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
|
Sono sfigato, perchè rincaso verso l' 1.00 - 1.30 di sabato sera.
Prendo gli steroidi perchè vado in palestra Ho il cazzo piccolo perchè sono grosso e alto Sono comunista perchè frequento un amico rasta, un altro "no global" e sono stato in un centro sociale Finita la fiera del luoghi comuni... Ultima modifica di Chevelle : 24-09-2007 alle 16:16. |
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
non dimenticare che vesti firmato solo perchè compri all'outlet. Chiudiamo questo scoraggiante ot |
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Secondo me sei solo un flame.
Quanti anni hai e da quanto tempo hai la patente? Di dove sei?
|
|
#84 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
questo pirla ha sempre portato sani e salvi i passeggeri avendo cura di salvaguardare pure le formiche
![]() beh pure io sono abituato a bere, ma perchè rischiare...
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Quote:
Da quello che so io basta 0.2 per avere i "riflessi alterati".
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. sai cosa diceva la mia cara vecchia nonna (ma anche i miei genitori)? Divertiti ora che sei giovane, esci più che puoi, perchè quando andrai avanti con gli anni non lo potrai più fare...evidentemente non tutti hanno avuto nonne che dispensavano preziosi consigli Comunque, da quasi astemio quale sono, dico che i limiti fissati dalla nuova legge sono patetici, l'ennesimo modo non per risolvere i problemi, ma solo per far cassa.
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Sono completamente d'accordo con te! (
Infatti per me il limite dovrebbe essere 0.0 |
|
|
|
|
#88 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non capisco il nesso divertimento = rincasare tardi.Illuminaci,ti prego Io torno alle 2,non ho detto che non mi diverto,ed esco tutti i giorni o quasi. I consigli i miei nonni e i miei genitori me li hanno dati,forse però ho saputo anche interpretarli. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma mi fate capire cosa intendete per rischiare SE come ho detto, parlo di andare a cena al ristorante con moglie e figlio, bere 1 o 2 bicchieri di vino e ritornare a casa guidando come al solito con la prudenza data dal rispetto del codice della strada e del buonsenso? Cosa rischierei a parte una eventuale sanzione se fossi sopra al tanto decantato 0,50 ????
|
|
#90 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
Hai veramente la faccia come il culo per lamentarti.... Fai venire il nervoso solo a leggerti. Meno male che te l'hanno tolta.
|
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
io il sabato a parte qualche eccezione vado a letto verso le 2. pero' e' lo stesso orario in cui vado a letto tutti gli altri giorni della settimana ma non per questo mi sento sfigato, anche perche' escludendo le discoteche non sono molti i locali che restano aperti dopo le 2 e se a uno non piace andare in disco...
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
p.s. da morti avremo davanti l'eternità per stare stesi al buio, e qui chiudo l'ot.
|
|
|
#94 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1) test dell'equilibrio 2) test dell'attenzione 3) etilometro 4) analisi del sangue Poi in base al risultato complessivo dei punti di cui sopra gli agenti decidono dal lasciare andare fino all'arresto per tentata strage.
|
|
|
|
|
|
#95 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no,il nesso è piuttosto stupido.La differenza fra uscire alle 8 e tornare a mezzanotte e uscire a mezzanotte e tornare alle 4 qual è?Sempre 4 ore sono.O la matematica è d'un tratto un'opinione? Ti anticipo la (tua probabilissima) risposta,prima delle 9 escono solo i bambini,i "veri" adulti si ritirano dopo le 2.Vero? E infatti una volta che tornai alle 5 c'erano in strada ragazzini di 12-13 anni che si sentivano grandi solo per via dell'orario.Ma giustifico la loro immaturità nel ragionamento,sono ragazziniPs:Tornare tardi e buio è un ossimoro,esci alle 3 di pomeriggio e avrai quanta luce vuoi Ultima modifica di Deuced : 24-09-2007 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#96 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
guarda ti avevo sostenuto fino a questo momento...ma dopo aver letto cio'.... meno male che ti hanno beccato prima che potessi fare qualche danno... ps: certo che avere ancora 0,66 dopo 1 ora e mezzo che avevi bevuto l'ultima cosa..... boh io non ci capisco niente |
|
|
|
|
|
#97 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
non abbastanza proprio no Non è proprio un problema di cosa rischio io: è cosa rischiano gli altri (passeggeri, pedoni, automobilisti) Se a causa dell'alcool mi capitasse una disattenzione di troppo. Come i colpi di sonno anche l'attenzione non puoi sempre tenerla sotto controllo, soprattutto con dell'alcool in corpo. Ed io non vedo perchè devo fare rischiare qualcosa agli altri.
|
|
|
#98 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi anche da considerare il tragitto da percorrere, diverso è come ho detto magari fare i 10Km di distanza fra ristorante e casa e un'altro è guidare un tir fra la svezia e la sicilia......un autista dovrebbe avere 0,00 alcool ed essere riposato ecc. ecc. così come nel caso dell'autore del thread dove oltre all'alcool si somma il fatto di essere reduce da una notte brava e alle 4 del mattino non era certamente fresco di letto.......
|
|
|
#99 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sinceramente sono mesi che non posso bermi una birra quando vado a mangiare la pizza...perche'? perche' non so poi se supero i 0.5... |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.