|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
e una dose in supposte quando ti chiederai: con quale grazia ricevuta quella puo' coprire l'incarico di: vice presidente della camera...
|
|
|
|
|
#62 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
appena sapete di un link dove vederlo fate un fischio, non sul sito di annozero cmq che ha una connessione schifosa
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
la puntata credo sia stata noiosa e ripetitva visto che Santoro non è riuscito nel suo intento di avere Grillo in diretta, ne di avere un'intervista fresca.
E' stata anzi ripetitiva mandando in onda interviste fatte durante il vday che riproponevano i contenuti detti sul palco. Bene fa Grillo ad ignorare (ora lui!) questi organi di informazione che fino ad 11 giorni fa lo ignoravano completamente. Ricordate la notizia data dal TG1 delle 20,00 sul VDAY? 29 secondi totali, detti a voce e senza un servizio filmato!! A parte gli interventi di Sartori e di Travaglio il resto è quasi da cestinare. Noiosa (per chi ha già visto matrix o parte del VDay).
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#64 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Allora faccio anche quella, ma va in release non prima di lunedì.
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Politici e loro simpatizzanti, pervasi da ignavia, non riescono più a fornire risposte ponderate alle domande ansiogene del popolo. La gente ha bisogno di risposte (concrete) oggi, non domani. Cmq per questo bisogna ringraziare soprattutto lo Zio Silvio (non quello del forum I giochi, se le cose andranno nel modo giusto, stanno per finire.
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
azz me la sono persa..c'è un link per vedere la puntata?
|
|
|
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Sarà onine a breve sul sito di annozero...su yuotube poi vedere qualche assaggio se proprio non resisti
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#69 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Quote:
Comizio no cmq effettivamente la trasmissione è stata un po' a senso unico. |
||
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
|
Sempre lucidissimo. L'unico vecchio che vorrei come PdC (ma col cavolo che accetterebbe).
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
|
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Member
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Finora mi sembra che: - Luttazzi è piuttosto geloso, si defila; - Massimo Fini ha avuto paura della svolta e si è tirato indietro; purtroppo, ma uno non è che se la debba sentire per forza. Però poteva anche pensarci prima di aprire (per poi chiuderlo d'imperio) il suo "Movimento Zero"; avendo completato la sua parabola filosofica con "Sudditi", adesso è ritornato ai temi intimistici. - Un arruolato a sorpresa: stasera cercavo commenti sulla vicenda Burlando, e - toh! - il migliore l'ho trovato sul blog di Maurizio Blondet. Che, ammetto, quando se la pianta con la sua fissa di dire che se scoppia un tombino in Corso Monforte chiaramente l'ordine è venuto da Tel Aviv, scrive degli ottimi pezzi. Blondet ha accumulato molti punti con se lue (? Chi gli sta facendo da negro? Benetazzo?) analisi finanziarie. Poi ci sono tutta una serie di personaggi della "Galassia Nera", drammaticamente spiazzati dall'essere scappato fuori uno che sta riuscendo a fare quel ducetto che loro non sono riusciti mai a fare. Sembra che Grillo stia riesumando il "SIMEC" di Auriti. A margine, noto che l'entourage di Grillo c'ha scritto in faccia "ex Indymedia". Bene. Ecco qualcun altro che finalmente ha trovato la sua strada. Su Grillo non sono mai stato tenero, cominciando da come lo abbiamo massacrato proprio qui per la storia di quel ragazzo denunciato per i DVD. Inoltre, confermo che dice una barca di cazzate, fotocopiate da Rifkin. Che fa spesso della pura demagogia. Però ammetto anche che è uno che si fa capire dalla gente. Da QUESTA gente. Se si è d'accordo che i cambiamenti debbano essere democratici, allora occorre farsi capire, e cercare il consenso. E il cambiamento, per fortuna o purtroppo, in questo momento passa per Grillo. Altrimenti che finisce che per anni si discorrre di PD e magari tra una settimana siamo in guerra con l'Iran. Manca il tempo, per far crescere una nuova classe di politici. Poi vedendo i potenziali genitori non capisco da dove dovrebbe scappare fuori questa classe di nuovi politici. Grillo in quasi vent'anni ha girato l'Italia, ha incontrato milioni di persone, più volte è stato negli stessi posti è ha visto l'evoluzione della specie. Può ben dire chi siamo, chi scrive per Repubblica.it la gente non la incontra mai. I nostri problemi, i MIEI problemi, sono quelli di arrivare a fine mese e di riuscire a tornare a casa sano e salvo. Mi dispiace, non ho una visione più ampia della vita, e se vado a votare, chiunque vinca io avrò perso. Cosa posso fare? Si può anche cominciare col poco, che unito al poco di altri diventa tanto. Stasera sto pompando la puntata di Annozero, in questa Italia di 60 milioni di commissari tecnici la mia modesta Alice lavora da sola. Il lavoro di diffusione e documentazione è importantissimo. Se qualcuno mi dà una mano mettendo in release i chunk, è cosa buona e giusta e io lo ringrazio.
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E non poteva essere altrimenti, essendo stata la prima trasmissione nazionale dove a Travaglio è stato concesso il permesso di partecipare al dibattito, invece che limitarlo a leggere il tema fatto a casa e senza diritto di replica. Notevole la battuta: "speriamo che becchino dell'utri a lavare i vetri così farà la fine che si merita" All'omino Bialetti della politica italiana ha invece fatto fare una figura che fossi in lui non mi presenterei più in pubblico (ma già non l'avrei fatto prima) Poi la Guzzanti ha stagliato un quadro dell'informazione televisiva in italia molto efficace ed interessante. Sartori come sempre eccellente. Ultima modifica di greasedman : 21-09-2007 alle 21:50. |
|
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
|
|
|
|
|
#75 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Metto in release appena riesco a scaricare un chunk...
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Ti ringrazio molto... magari se sarai così gentile da farmi un fischio in MP, affinchè non mi sfugga, te ne sarò grato...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.