Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-09-2007, 15:07   #61
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
A me interesserebbe tutta la puntata, si, che me la sono persa
prenditi una bella dose di valium... anche perche quando parlera' quella di an... ti servira'... un altra dose per quello dei ds..

e una dose in supposte quando ti chiederai: con quale grazia ricevuta quella puo' coprire l'incarico di: vice presidente della camera...
Old 21-09-2007, 15:14   #62
pars_
Junior Member

L'Avatar di pars_

Iscritto dal: Sep 2006
appena sapete di un link dove vederlo fate un fischio, non sul sito di annozero cmq che ha una connessione schifosa
pars_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:17   #63
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
la puntata credo sia stata noiosa e ripetitva visto che Santoro non è riuscito nel suo intento di avere Grillo in diretta, ne di avere un'intervista fresca.

E' stata anzi ripetitiva mandando in onda interviste fatte durante il vday che riproponevano i contenuti detti sul palco.

Bene fa Grillo ad ignorare (ora lui!) questi organi di informazione che fino ad 11 giorni fa lo ignoravano completamente. Ricordate la notizia data dal TG1 delle 20,00 sul VDAY? 29 secondi totali, detti a voce e senza un servizio filmato!!

A parte gli interventi di Sartori e di Travaglio il resto è quasi da cestinare.

Noiosa (per chi ha già visto matrix o parte del VDay).
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 15:45   #64
Feric Jaggar
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da Bonovox767 Guarda i messaggi
A me interesserebbe tutta la puntata, si, che me la sono persa
Allora faccio anche quella, ma va in release non prima di lunedì.
Old 21-09-2007, 15:58   #65
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
sentire parlare quello della sinistra giovanile.. e' stato un trauma....

per non parlare di quello della margherita.. polito.. vomitevole...
la politica ha fagocitato se stessa.

Politici e loro simpatizzanti, pervasi da ignavia, non riescono più a fornire risposte ponderate alle domande ansiogene del popolo.

La gente ha bisogno di risposte (concrete) oggi, non domani.

Cmq per questo bisogna ringraziare soprattutto lo Zio Silvio (non quello del forum ) che elevando le aspettative di un miracolo italiano, ha elevato anche il sentimento di frustrazione della gente, la quale non ne può più di vedere proclami e frasi ad effetto.

I giochi, se le cose andranno nel modo giusto, stanno per finire.
Old 21-09-2007, 18:29   #66
sander4
Senior Member

L'Avatar di sander4

Iscritto dal: Jun 2005
azz me la sono persa..c'è un link per vedere la puntata?
Old 21-09-2007, 18:31   #67
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Sarà onine a breve sul sito di annozero...su yuotube poi vedere qualche assaggio se proprio non resisti
Old 21-09-2007, 18:46   #68
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
la puntata credo sia stata noiosa e ripetitva visto che Santoro non è riuscito nel suo intento di avere Grillo in diretta, ne di avere un'intervista fresca.

E' stata anzi ripetitiva mandando in onda interviste fatte durante il vday che riproponevano i contenuti detti sul palco.

Bene fa Grillo ad ignorare (ora lui!) questi organi di informazione che fino ad 11 giorni fa lo ignoravano completamente. Ricordate la notizia data dal TG1 delle 20,00 sul VDAY? 29 secondi totali, detti a voce e senza un servizio filmato!!

A parte gli interventi di Sartori e di Travaglio il resto è quasi da cestinare.

Noiosa (per chi ha già visto matrix o parte del VDay).
Ha mandato in onda il comizio di grillo , semplicemente.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:04   #69
robynove82
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da fracarro Guarda i messaggi
Ad essere sincero i suoi interventi mi hanno un po deluso. Travaglio è famoso per le battute "taglienti" che inchodano la "vittima". Poche parole ma buone. Invece ieri sera, forse per la foga, si è fatto trascinare nella discussione con Polito, quasi impedendogli di parlare, e questo non è certo da Travaglio. Se si fa coinvolgere nella caciara perde il suo stile rischiando di diventare uno dei tanti.
Anch'io l'ho visto un po' "sotto tono".... era meno pungente del solito.

Quote:
sentire parlare quello della sinistra giovanile.. e' stato un trauma....
Quoto....
Quote:
Originariamente inviato da shambler1 Guarda i messaggi
Ha mandato in onda il comizio di grillo , semplicemente.
Comizio no cmq effettivamente la trasmissione è stata un po' a senso unico.
robynove82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:42   #70
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da Maxmel Guarda i messaggi
meglio Sartori.
Sempre lucidissimo. L'unico vecchio che vorrei come PdC (ma col cavolo che accetterebbe).
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 20:43   #71
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Nooo, c'è ancora la Borromeo
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 21:20   #72
Feric Jaggar
Member

Città: 100% caciocavallo pride
Quote:
Originariamente inviato da robynove82 Guarda i messaggi
Anch'io l'ho visto un po' "sotto tono".... era meno pungente del solito.
Ho l'impressione che sia Travaglio, come altri personaggi, che combattono da anni ognuno la propria personale storia di opposizione più o meno antagonista, siano costretti in questo momento a scegliere come proseguire. Se da soli, ritagliandosi una nicchia di dissenso, o come naviglio corsaro dietro la "Graf Spee Grillo".

Finora mi sembra che:

- Luttazzi è piuttosto geloso, si defila;

- Massimo Fini ha avuto paura della svolta e si è tirato indietro; purtroppo, ma uno non è che se la debba sentire per forza. Però poteva anche pensarci prima di aprire (per poi chiuderlo d'imperio) il suo "Movimento Zero"; avendo completato la sua parabola filosofica con "Sudditi", adesso è ritornato ai temi intimistici.

- Un arruolato a sorpresa: stasera cercavo commenti sulla vicenda Burlando, e - toh! - il migliore l'ho trovato sul blog di Maurizio Blondet. Che, ammetto, quando se la pianta con la sua fissa di dire che se scoppia un tombino in Corso Monforte chiaramente l'ordine è venuto da Tel Aviv, scrive degli ottimi pezzi. Blondet ha accumulato molti punti con se lue (? Chi gli sta facendo da negro? Benetazzo?) analisi finanziarie.

Poi ci sono tutta una serie di personaggi della "Galassia Nera", drammaticamente spiazzati dall'essere scappato fuori uno che sta riuscendo a fare quel ducetto che loro non sono riusciti mai a fare. Sembra che Grillo stia riesumando il "SIMEC" di Auriti.

A margine, noto che l'entourage di Grillo c'ha scritto in faccia "ex Indymedia". Bene. Ecco qualcun altro che finalmente ha trovato la sua strada.

Su Grillo non sono mai stato tenero, cominciando da come lo abbiamo massacrato proprio qui per la storia di quel ragazzo denunciato per i DVD.

Inoltre, confermo che dice una barca di cazzate, fotocopiate da Rifkin. Che fa spesso della pura demagogia. Però ammetto anche che è uno che si fa capire dalla gente. Da QUESTA gente. Se si è d'accordo che i cambiamenti debbano essere democratici, allora occorre farsi capire, e cercare il consenso.

E il cambiamento, per fortuna o purtroppo, in questo momento passa per Grillo.

Altrimenti che finisce che per anni si discorrre di PD e magari tra una settimana siamo in guerra con l'Iran. Manca il tempo, per far crescere una nuova classe di politici. Poi vedendo i potenziali genitori non capisco da dove dovrebbe scappare fuori questa classe di nuovi politici.

Grillo in quasi vent'anni ha girato l'Italia, ha incontrato milioni di persone, più volte è stato negli stessi posti è ha visto l'evoluzione della specie. Può ben dire chi siamo, chi scrive per Repubblica.it la gente non la incontra mai. I nostri problemi, i MIEI problemi, sono quelli di arrivare a fine mese e di riuscire a tornare a casa sano e salvo.

Mi dispiace, non ho una visione più ampia della vita, e se vado a votare, chiunque vinca io avrò perso.

Cosa posso fare? Si può anche cominciare col poco, che unito al poco di altri diventa tanto. Stasera sto pompando la puntata di Annozero, in questa Italia di 60 milioni di commissari tecnici la mia modesta Alice lavora da sola. Il lavoro di diffusione e documentazione è importantissimo. Se qualcuno mi dà una mano mettendo in release i chunk, è cosa buona e giusta e io lo ringrazio.
Old 21-09-2007, 21:48   #73
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
la puntata credo sia stata noiosa e ripetitva visto che Santoro non è riuscito nel suo intento di avere Grillo in diretta, ne di avere un'intervista fresca
Secondo me invece ha avuto spunti molto interessanti.
E non poteva essere altrimenti, essendo stata la prima trasmissione nazionale dove a Travaglio è stato concesso il permesso di partecipare al dibattito, invece che limitarlo a leggere il tema fatto a casa e senza diritto di replica.
Notevole la battuta: "speriamo che becchino dell'utri a lavare i vetri così farà la fine che si merita"

All'omino Bialetti della politica italiana ha invece fatto fare una figura che fossi in lui non mi presenterei più in pubblico (ma già non l'avrei fatto prima)

Poi la Guzzanti ha stagliato un quadro dell'informazione televisiva in italia molto efficace ed interessante.

Sartori come sempre eccellente.

Ultima modifica di greasedman : 21-09-2007 alle 21:50.
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 22:21   #74
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sander4 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Sarà onine a breve sul sito di annozero...
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,R...E34915,00.html

Ania
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2007, 23:01   #75
bjt2
Senior Member

L'Avatar di bjt2

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
Metto in release appena riesco a scaricare un chunk...
bjt2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2007, 01:07   #76
Bonovox767
Senior Member

L'Avatar di Bonovox767

Iscritto dal: May 2006
Quote:
con quale grazia ricevuta quella puo' coprire l'incarico di: vice presidente della camera...
In un'Italia in cui un ex-Ministro dei Trasporti e della Navigazione viene beccato a guidare contromano in autostrada, e che come documento non può presentare la patente perchè l'ha dimenticata, ed allora tira fuori la tessera da deputato scaduta da alcuni anni, il grottesco sembra normale...

Quote:
Originariamente inviato da Feric Jaggar Guarda i messaggi
Allora faccio anche quella, ma va in release non prima di lunedì.
Ti ringrazio molto... magari se sarai così gentile da farmi un fischio in MP, affinchè non mi sfugga, te ne sarò grato...

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian