|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
A me la puntata è piaciuta moltissimo...
ma ora sono troppo stanco per parlarci sopra! Travaglio è un grande
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
IMHO ieri sera poteva evitare di parlare di Mastella concentrandosi sul V-Day per enfatizzare aspetti quali l'attenzione che nessun media ha dato all'evento fino al giorno dopo (cose che poi alla fine ha detto la Guzzanti). Oppure le vergognose accuse di Casini e degli altri politicia a Grillo. L'editoriale del TG2. Queste erano le cose da approfondire non il viaggio di Mastella. Per parlare del Ministro di Grazia e Giustizia e delle sue performance c'è sempre tempo.
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Anzi, gli interventi di Travaglio su Polito sono esattamente quello che vorrei vedere ogni volta che un politico si permette di sparare emerite vaccate nella certezza dell'impunità garantita dal servilismo del giornalista di turno.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Fantastico Polito....mi hanno detto che......mi hanno riferito che....e giù a dire stronzate e bufale. E' difficile aprire il blog di grillo per 10 min. prima di andare in trasmissione?
Poi....io la legge 30 non la cambierei...ma come, ti abbiamo votato anche per quello, era nel programma! Non si rendono conto del distacco abissale che si è creato. La Borromeo non è stupida. Il tipo nerd della sinsitra giovanile, parla già in politichese, dà ragione a tutti, colleziona figurine di cacca. Insopportabile. |
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Risultato? Polito ha sparato indisturbato le sue cazzate (tipo la storia che essendo di 280 pagine il programma dell'unione non poteva essere attuato. COMPLIMENTI!!!) su cui invece poteva essere massacrato. P.S. Mi sembra veramente strano che abbiamo permesso nella trasmissione di parlare liberamente di Previti e B., di Mastella testimone di un mafioso e soprattutto dello stato in cui inperversa l'informazione in Italia (tipo lo spazio dedicato dal TG1 al V-day). Inoltre nessuna polemica su annozero oggi. Si vede che i politici ADESSO hanno ben altri problemi a cui pensare.
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
Buona parte della puntata purtroppo è stata uno spot malcelato del film della Guzzanti, per il resto non mi è dispiaciuta
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Porto Sant'Elpidio (AP)
|
Come ha detto fracarro, è molto strano che non sia stato posto un divieto a quello che si è detto, come solitamente avviene.
Le cose sono 3 , o si punta a qualche strumentalizzazione, o non si sono ancora resi conto, o sono veramente cambiate le cose! ...................... non si sono ancora resi conto..
BeH*MarWi | ASD -=BeH=- Born Elite Humans Sito ufficiale clan -=BeH=- vacanza a Budapest? Appartamenti in centro confortevoli e dotati di ogni optional - Prezzi economici e servizio di qualità BudapestApartments.Holiday |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Cercare sul Mulo "annozero beppe grillo bologna", tipo file "qualsiasi"
resta in release almeno fino a domenica sera
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
sentire parlare quello della sinistra giovanile.. e' stato un trauma....
per non parlare di quello della margherita.. polito.. vomitevole...
Ultima modifica di dantes76 : 21-09-2007 alle 13:58. |
|
|
|
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
#54 |
|
Member
|
La volete anche la puntata di matrix dell'altra sera? Per ora ho estrapolato solo i 21 minuti di Grillo a Bologna, che sono andati in up come i lupini, la puntata completa non so se può interessare a qualcuno...
|
|
|
#55 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#56 | ||
|
|
Quote:
Quote:
Ma che volevi che dicesse??? E' SENATORE e naturalmente mischino pensa a portare i soddi a casuzza Per il resto, battute della Guzzanti a parte, (qualche intervento di critica, e pure pesante come é giusto, sulla stampa e giornalisti...nonchè RAI e sui TG l'ha fatto bene, quando "imitava" d'Alema..onestamente mi ha fatto venire il volta), ho trovato il prof Sartori...molto pimpante direi! magari non sapeva bene ciò che voleva...ma nel complesso puntata veramente ben fatta! travaglio ormai è un mito...ha smerdato benissimo Mastella...signori 9 appartamenti a lui riconducibili nelle zone + in di Roma...un uomo senza ideali politici, da Forza Italia a boh...lo sa lui...moglie al consiglio regionale della Campania..figlio prima presidente del foro a Ceppaloni e poi ora consulente a Roma...insomma un gran bell'elemento. Ha iniziato bene Santoro AH gli spezzoni sul Vaffa Day....Grillo mi ha fatto crepare...peccato non essere stato li Ultima modifica di Ferdy78 : 21-09-2007 alle 14:32. |
||
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
strano, perche ieri sera parlavano pure di biagi..
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: una delle tante cose irritanti, e stato il paraculismo, assoluto... la democrazia... 5 anni a dire la democrazia in pericolo di qua... in pericolo di la.. e ieri sera come per magia.. dice.. no, non credo che la democrazia sia in pericolo.. ora forse sto qui.. e' convinto che santoro sia tornato in tv per grazia ricevuta..ma forse gli sfugge che e stata una sentenza a farlo tornare in tv.. anche perche io non vedo ne un luttazzi.. e ne qualcuno dei guzzanti... detto questo... in tv esiste una pacs mafiosa, fra cdl e ulivo.. un guzzanti[basti vedere l'imitazio del dalaidalema] avrebbe dato fastidio piu a sinistra che a destra.. e allaro con una pacs. si e voluto mantere l'equilibrio precedente...
Ultima modifica di dantes76 : 21-09-2007 alle 14:59. |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.