|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
dsdt.dsl 775: Return (Local0) Error 4049 - ^ Method local variable is not initialized (Local0) Ho passato più di un'ora a leggere altri pagine in rete,poi sono tornato a questo,dove ho visto che c'era qualcuno che aveva già risolto questo stesso errore(tu per ascks). Tra l'altro questo non era l'unico errore al primo tentativo di compilazione:ne avevo 3,e gli altri 2 li ho risolti googlando.Per questo non trovo niente... Ciao Sacha |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Quote:
Guarda se vuoi allegami al dsdt e vedo di sistemarlo, ma ti avviso che ci vorrà un po', sono un tantino impegnato in sti giorni.
|
|
|
|
#43 |
|
Junior Member
|
Guarda se vuoi allegami al dsdt e vedo di sistemarlo, ma ti avviso che ci vorrà un po', sono un tantino impegnato in sti giorni.[/quote]
Ti ringrazio, mi dispiace rompere ma è che sono newbie e ho dei gravi problemi con la gestione delle risorse energetiche del pc e in rete non si trova la soluzione e questo errore Spero proprio che con la nuova dsdt le cose vadano a posto.... Ciao Sacha |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
|
Ti è andata bene, stavolta era semplice....
Qui c'è il sorgente corretto, compila, infilalo nell'initramfs come hai visto e incrocia le dita.
|
|
|
#45 |
|
Junior Member
|
GRAZIE Cobra78 !!!!
Sei stato molto gentile....provo subito! Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.