Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2007, 17:11   #1041
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Steve Nash Guarda i messaggi
DA DOVE SI FA E POI UNA UN ALTRA COSA QUANDO FACCIO LA GARA VA PIANO IL GIOCO VA RALLENTATO INVECE IN QUALIFACA VA FLUIDO

che config hai?

gestire tante auto in pista insieme ha il suo peso...
Old 17-09-2007, 17:21   #1042
Steve Nash
Member

L'Avatar di Steve Nash

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
che config hai?

gestire tante auto in pista insieme ha il suo peso...
ma dici del gioco o del computer
Old 17-09-2007, 17:21   #1043
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da Steve Nash Guarda i messaggi
ma dici del gioco o del computer
entrambe
Old 17-09-2007, 17:24   #1044
Steve Nash
Member

L'Avatar di Steve Nash

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
entrambe
puoi venire su messanger ti ho aggiunto.
Old 17-09-2007, 19:57   #1045
Steve Nash
Member

L'Avatar di Steve Nash

ragazzi sono ancora io come faccio ad aggiornare le piste
Old 17-09-2007, 22:06   #1046
skylinegtr34
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
k raga, posso umilmente dire (dato che per me è la 1° esperienza su editing di gp4) che a vedere gli screen specie di monza il mio è praticamente identico a quello di w.i.p. cmq spero di finire anche spa per domani sera, cos poi ho ultimato tt, xò io li ho aggiornati in base al mod spagnolo, cioè, ho i file che una volta instalato il mod spagnolo, i file li si aggiunge tramite il wadupdater e rapido e faciile, se nn vi và bene cosi, ditemi come li volete, xò mi dovete spiegare come fare, xchè sinceramente nn sò come fare altrimenti...
skylinegtr34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2007, 22:47   #1047
maverik772005
Member

L'Avatar di maverik772005

Iscritto dal: Dec 2006
Città: brescia
ok

ok ci sono riuscito ora la grafica con 1280x1024 tutto a manetta gira alla grande....però ho un problema nella guida....sono una frana la macchina pattina da paura come mai?non esiste l antipattinamento?qualcuno mi da qualche consiglio????poi mi sembra che attivando il freno automatico freni un pò troppo per niente e le altre macchine mi passano fuori.....ps come si fa a visualizzare il tachimetro in parte allo schermo?grazie mille
Old 17-09-2007, 23:02   #1048
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da skylinegtr34 Guarda i messaggi
k raga, posso umilmente dire (dato che per me è la 1° esperienza su editing di gp4) che a vedere gli screen specie di monza il mio è praticamente identico a quello di w.i.p. cmq spero di finire anche spa per domani sera, cos poi ho ultimato tt, xò io li ho aggiornati in base al mod spagnolo, cioè, ho i file che una volta instalato il mod spagnolo, i file li si aggiunge tramite il wadupdater e rapido e faciile, se nn vi và bene cosi, ditemi come li volete, xò mi dovete spiegare come fare, xchè sinceramente nn sò come fare altrimenti...
secondo me la cosa piu semplice sarebbe prendere i file dei circuiti gia modificati e li comprimi tutti insieme in un rar cosi poi noi facciamo un semplice copia/incolla.In pratica dovresti passarci credo la tua cartella Circuit e tutti i wad dei circuiti.Possibilmente non li uploadare su rapidshare che poi è una seccatura aspettare il tuo turno.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2007, 01:55   #1049
skylinegtr34
Senior Member

ok allora dovrei passarvi i file wad ed i file dat x ogni circuito,il che è fattibilissimo nn è lungo, il problema e che non sò se funzioni, cioè potrebbe funzionare ma dovete cmq avere la mod spagnola, dato che i tracciati sono presi da li xchè a me ad esempio cambiando i wad mi crasha infatti non posso aprire un circuito col gp4builder e poi salvarlo anche senza fare nulla solo salvarlo, poi il gioco nn và piu e crasha, se volete posso provare ad uplodar4e solo il 1° circuito e vediamo lop provate, e mi dite se funziona.. ok?
Old 18-09-2007, 09:50   #1050
fluke81
Senior Member

io non ho problemi perche la mod spagnola c'è l'ho,comunque credo che dipenda dall'exe la disposizione dei circuiti
Old 18-09-2007, 10:42   #1051
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
io non ho problemi perche la mod spagnola c'è l'ho,comunque credo che dipenda dall'exe la disposizione dei circuiti
oltre ad una configurazione nel gpxpatch..

è anche x questo che prediligo di gran lunga l'uso del csm o meglio del tsm x la gestione dei circuiti
Old 18-09-2007, 14:02   #1052
skylinegtr34
Senior Member

ok stò uppando melbourne, scaricatelo e provatelo subito cosi mi dite se funziona, in caso di crash riprovate 1 o 2 volte, dato che un crash in fase di caricamento può capitare, se vi capita per 2 o 3 volte allora è il file a nn andare.. fatemi sapere!
Old 18-09-2007, 14:12   #1053
skylinegtr34
Senior Member

ok ci siamo!!! e ora dei test ecco il link http://rapidshare.com/files/56535628/melbourne_2007.rar mi raccomando fatemi subito sapere!!!
Old 18-09-2007, 14:44   #1054
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Iscritto dal: Feb 2002
Quando sto per iniziare una stagione del campionato con la mod2007 mi parte la sigla grigia con cerchi colorati e poi mi da errore ed esce dal gioco
Old 18-09-2007, 14:50   #1055
skylinegtr34
Senior Member

ma per via del mio circuito o te lo fà anche senza??
Old 18-09-2007, 14:59   #1056
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
ma per via del mio circuito o te lo fà anche senza??
me lo fa anche senza
Old 18-09-2007, 15:03   #1057
fluke81
Senior Member

Quote:
ok ci siamo!!! e ora dei test ecco il link http://rapidshare.com/files/56535628/melbourne_2007.rar mi raccomando fatemi subito sapere!!!
provato e perfettamente funzionante
una sola cosa,raikkonen ha il sottocasco giallo di Massa

Poi ti volevo chiedere se tu hai la ferrari con i cerchioni davanti coperti e nel caso se potresti passarmi il file

ultima cosa,se li uppi in un altro sito forse è meglio perche su rapidshare quando scarichi una cosa poi ci stai due anni per avere di nuovo accesso
Old 18-09-2007, 15:03   #1058
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gianni1482 Guarda i messaggi
me lo fa anche senza
è un problema del video allora,devono essere i tuoi driver video che vanno in conflitto
Old 18-09-2007, 15:04   #1059
skylinegtr34
Senior Member

ah k guarda di preciso nn ricordo cos'è xò sò di aver letto come risolverlo ma nn ricordo piu bene dove prova a vedere in questo post qlc pagina indietro senò cerca su google che qlc trovi..:-)
Old 18-09-2007, 15:13   #1060
Gianni1482
Senior Member

L'Avatar di Gianni1482

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
è un problema del video allora,devono essere i tuoi driver video che vanno in conflitto
Quote:
ah k guarda di preciso nn ricordo cos'è xò sò di aver letto come risolverlo ma nn ricordo piu bene dove prova a vedere in questo post qlc pagina indietro senò cerca su google che qlc trovi..:-)
me lo fa anche con la versione 2.5... ma se installo quella devo installarla sulla 2.2 vero? quindi non dovrei installare la 2.3..
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP