|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#421 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Skusatemi Ma Vorrei Delle Dritte Io Ho un Wireless Network ADSL 2+ Modem Router 54g Della Sitecom e Non Riesco ad Accedere ne a mIRC,eMule e MSN
Ho Questo NAT: http://img404.imageshack.us/img404/1...sitecomnz2.jpg Vorrei Sapere Come Posso Far Funzionare Questi 3 Programmi |
|
|
|
|
|
#422 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
certo che posso disabilitare il dhcp...ma rimane il fatto che l'ID alto rimane solo al pc con 192.168.0.2...gli altri....nisba!!
|
|
|
|
|
|
#423 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti, ieri ho acquistato "kit" con un router wireless con modem integrato e la sua chiavetta wireless.
Configurato il modem tutto ok, il router anche, ho avviato emule ed ho visto che non riuscivo a scaricare perchè aveva id basso. Ho letto le guide qui sul forum e dopo un'ora di configurazioni e aperture di porte sono riuscita ad avere un id alto e farlo funzionare a dovere. Ora la domanda è questa: perchè riesco ad avere id alto solo se il router è "fisicamente" collegato al computer, cioè attraverso un cavo ethernet? Mentre se scollego il cavo e mi collego con la chiavetta wireless ho di nuovo id basso? La ricezione del segnale col wireless è ottima, visto che il router è accanto al pc...ma non capisco il perchè emule abbia bisogno del cavo ethernet per collegarsi con id alto... grazie |
|
|
|
|
|
#424 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Parma
|
Salve a tutti, io ho un Netgear DG834Gt e dopo aver seguito tutta la guida per il funzionamento di eMule...niente!
Aiutatemi vi prego! Grazie! |
|
|
|
|
|
#425 |
|
Member
|
XTORIEMUCCHE
collegati solo con il pc che ti interessa, dovrebbe assegnarti come indirizzo 192.168.0.2 (lo vedi da promptdos o da periferiche collegate) se ti ha assegnato questo indirizzo vai nel router "impostazioni ip della lan" se il dhcp è abilitato prenota questo indirizzo..........ed emule....diventa verde (a me ha dato ip alto solo in questo modo) |
|
|
|
|
|
#426 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#427 |
|
Member
|
...PROBABILE.......quindi mi devo rassegnare ad avere un solo pc con id alto????
|
|
|
|
|
|
#428 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho trovato questo topic cercando su google come cercare di avere l'ID alto in emule..avendo da poco cambiato il mio modem con un ADSL 2+ Modem-Router MD-4050 ho riscontato alcuni problemi nel poter aprire le porte ad emule..dato che nella interfaccia del router non c'e' niente che possa identificare come un apertura porte..se volete posso postare gli screen di com'e' impostato..o se qualcuno ha lo stesso modem di router e ha risolto mi potrebbe spiegare?
thx |
|
|
|
|
|
#429 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#430 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ID alto anche con DHCP abilitato... lo tolgo lo stesso?
Salve, ho appena installato un router ADSL Hamlet 512p4
Ho un'Adls Tiscali 4mega che usa IP dinamico e PPPoA e win xp (presto VIsta) e mettendo 2 regole per le porte 4462 e4472 "magicamente" ottengo id alto in Emule per server e kad Ho provato a rimettere l'IP dinamico (e riattivare quindi il DHCP) e sempre ID alto (non ho riavviato ma non credo faccia differnza) quindi: è possibile tutto ciò? e se me lo prende lo stesso è cmq consigliabile disabilitarlo mettendo l'IP statico o meglio utilizzare il dinamico (com'è consigliato sul foglio di installazione e visto che Tiscali una l'IP dinamico) Cosa comporta mettere l'uno o l'altro (visto che Emule sembra mi vada bene con tutti e 2)? e poi: ma sarà vero che va bene lo stesso? cioè, una volta che l'ID è alto.... ci sono altre differenze oppure uan volta che l'ID è alto (luci verdi in fondo) è uguale per tutti e tutto va bene comunque Grazie per evetuali chiarimenti.. |
|
|
|
|
|
#431 | ||
|
Senior Member
Città: Savona
|
Quote:
Quote:
Principalmente vedo che nn riesco ad avere due emule sbendati con due pc contemporaneamente attaccati tramite rout netgear dg632 nonostante abbia preontato gli ip per ogni pc (rispettati) e che ogni Ip abbia la sua regola per aprigli le porte TCP e UDP. In particolare noto che: Per farlo sbendare sul "fisso" devo deletare e riaprire le porte. Ma a sua volta il portatile si benda. Faccio stessa cosa con il portatile (deleto e riapro) ma il fisso SI BENDA! Avete soluzioni?
|
|
|
|
|
#432 |
|
Senior Member
Città: Savona
|
Soluzione
|
|
|
|
#433 |
|
Junior Member
|
HO UN PROBLEMA CN LO ZYXEL 660HD-1
ciao raga!!ho un problema!!ho letto la guida e l'ho eseguita fino al punto in cui dice di accedere all'indirizzo ip del router!!infatti mi dice di inserire la password io la metto ma poi mi dice che quell'area è protetta!!!
sapete cosa posso fare per accedervi?? |
|
|
|
|
|
#434 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: genova
|
Scusate ma in definitiva è propio impossibile avere un id alto con il wireless???
|
|
|
#435 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
ciao ragazzi ho un problema... mi sono letto la guida, l'ho seguita passo passo e dentro virtual server ho aperto le porte ma se provo a fare il test con emule mi dice che sono ancora chiuse... ho un D-Link DI-524 e non so proprio cosa fare mi date una mano?
|
|
|
|
|
|
#436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
ecco la mia attuale configurazione:
ho anche disattivato i firewall Nome host . . . . . . . . . . . . . . : port Suffisso DNS primario . . . . . . . : Tipo nodo . . . . . . . . . : Sconosciuto Routing IP abilitato . . . . . . . . : Sì Proxy WINS abilitato . . . . . . . . : Sì Scheda Ethernet Connessione alla rete locale (LAN): Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Broadcom NetXtreme Gigabit Ether net Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-C0-9F-99-A4-2C DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.2 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.0 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 192.168.1.1 Scheda PPP Alice ADSL: Suffisso DNS specifico per connessione: Descrizione . . . . . . . . . . . . . : WAN (PPP/SLIP) Interface Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-53-45-00-00-00 DHCP abilitato. . . . . . . . . . . . : No Indirizzo IP. . . . . . . . . . . . . : 82.55.67.208 Subnet mask . . . . . . . . . . . . . : 255.255.255.255 Gateway predefinito . . . . . . . . . : 82.55.67.208 Server DNS . . . . . . . . . . . . . : 85.37.17.57 85.38.28.80 NetBIOS su TCPIP. . . . . . : Disabilitato Scheda Ethernet Connessione rete senza fili: Stato supporto . . . . . . . . . . . : Supporto disconnesso Descrizione . . . . . . . . . . . . . : Intel(R) PRO/Wireless 2200BG Net work Connection Indirizzo fisico. . . . . . . . . . . : 00-12-F0-63-EE-DA |
|
|
|
|
|
#437 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
se hai una sezione DMZ demilitarizza il client (se l'hai gia' fatto, scusa). Io ho fatto cosi' 1) demilitarizzato il client 2) aperto le porte. mulo ok (il test di emule.it funziona e il mulo e' sbendato). ciao
|
|
|
|
#438 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Bergamo
|
Quote:
che router hai ?
|
|
|
|
#439 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#440 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Milano
|
Quote:
grazie ciao forse ci siamo ho trovato la sezione DMZ e ho messo il mio ip ora emule funzione benissimo eD2K Rete Stato: Connesso IP:Porta: 87.14.15.127:44420 ID: 2131693143 ID Alto eD2K Server Nome: www.UseNeXT.info Descrizione: www.UseNeXT.info IP:Porta: 89.163.161.226:4661 Versione: 17.15 Utenti: 287,327 File: 41,564,547 Connessione: Normale Kad Rete Stato: Firewalled ma perchè quà mi da ancora Firewalled? devo fare qualche latra operazione? IP:Porta: 87.14.15.127:64759 ID: 1460539263 Compagno: Nessuno Ultima modifica di N@pster : 19-09-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.