|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: quadrante delta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
The Eye volevo andarlo a vedere, ma quei cocomeri dei miei amici sono andati quando io ero via con la morosa Tendo a credergli visto che abbiamo gusti abbastanza simili. Darkness non lo conosco
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la prima volta l'ho visto in VHS neanche 10 anni fa, e a momenti mi addormentavo. Poi l'ho visto al cinema e non ho fatto altro che ridere. Considera che le idee erano innovative al tempo dell'uscita del film, e quindi sono state fonte di ispirazione per ciò che è venuto dopo, quindi è ovvio che a noi giovini quel film sappia di "già visto".
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Quote:
Quando usci al cinema molte persone so 'che nel vederlo si sentirono male , non so' se per paura o per le scene di cattivo gusto , certo che guardarlo con un pacchetto di pop corn e una coca ci vuole stomaco.....forse ci riuscirei... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
p.s. Scusami se l'italiano non è dei migliori.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq nonostante non avessi capito ciò che volessi dire, credo che cmq a quel tempo, quelle scene forti contribuissero a creare un atmosfera di suspance e un arco di tensione che investiva l'intera durata del film. Ora sentire certe cose di certo non ci scandalizza più di tanto, ma prova a pensare nel 69 (se non ricordo male uscì in quell'anno), con la mentalità di allora, l'effetto che potevano fare espressioni del tipo "tua madre ciuccia cazzi all'inferno" e "fatti chiavare da Gesù". Unisci questo al fatto che trent'anni fa sicuremante la gente era molto più intimorita dal demonio di quanto non lo sia ora, e la volgarità di quelle espressioni certamente contribuivano a rendere la figura del maligno più terribile ancora di quanto la gente pensasse, più dissacrante, menzoniera ecc. ecc. Questo chiaramente imho, come ti ho detto neanche a me ha fatto impressione quel film, ma provando a pensare a cosa sarebbe potuto accadere quando è uscito mi sono venute in mente queste considerazioni.
|
|
|
|
#27 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: West Egg
|
Quote:
Quote:
ciao
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
Non so se l' avete visto ma ieri sera in seconda serata hanno fatto un film carino su canale5, mi pare si chiamasse paura.
Pre quanto riguarda the ring sinceramente non mi ha minimamente fatto paura, e non l' ho trovato gran che. Ma sono davvero finiti i tempi di alien? P.s. l' avete mai visto il seme della follia? Secondo me è molto molto bello.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Quote:
The Ring 2 o 3 scene fanno davvero paura... alcuni pezzi della storia non mi sono piaciuti... Adesso mi viene in mente la cosa... molto bello anche quello
Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ...Just Pure Energy...
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:59.

Ryzen 1600 - RTX 3060- Msi X370 - corsair 600gs - 16GB Corsair 3200 - iiyama LCD ---- ho fatto affari su mercatino con wubby, kisser, Pether, Airbus77, mrmic, gup133, buster, Nikydbp, rcurle, molti altri di cui ho perso i dati + 100 feedback ebay 100% pos