|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
|
Quote:
la secondo parte scommetto sia falsa La terza idem come sopra un consiglio: LASCIA PERDERE IL SITO DI MAZZUCCO (luogocomune)
|
|
|
|
#2082 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#2083 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2. aereo come liquido? LASCIA PERDERE MAZZUCCO 3. C'è il "the pentagon build performance report" che spiega tutte le dinami che dell'incidente Ora ti propongo una cosa, dimmi il FATTO PIU' OGGETTIVO che dimostra le tesi di complotto
Ho trattato con: pakirri, superpippo32,addicted. Ultima modifica di REN88 : 10-09-2007 alle 15:42. |
|
|
|
|
|
|
#2084 |
|
Bannato
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
|
|
|
|
|
#2085 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2086 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora capisco come vengono fuori le teorie di complotto
|
|
|
|
#2087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Trovami una affermazione non documentata su quel sito. Ora invece ti propongo una sfida impossibile! TROVAMI UNA AFFERMAZIONE DOCUMENTATA SU LUOGOCOMUNE
|
|
|
|
#2088 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Aspetta che ti cerco un po le immagini termiche, postate in questo topic che ho letto fino a pagina 80 mi pare o simile
|
|
|
#2089 | |
|
Member
|
Quote:
questo non è mica luogo comune, o sbaglio? http://www.megachip.info/modules.php...cle&artid=2676
|
|
|
|
#2090 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#2091 |
|
Member
|
Per ora non le ho trovate, però casualmente ho trovato questo:
http://www.prisonplanet.com/articles...icanalysis.htm e casualmente prendono un video di brainiac che giocano con la termite (mandate avanti e guardate cosa succede alla 205), a questo punto piuttosto che esplosivi è più verosimile che abbiano piazzato delle cariche di termite che con il calore dell'incendio hanno detonato e sciolto l'acciaio, molto più probabile questa, o no?
|
|
|
#2092 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#2093 |
|
Member
|
Un bel po di risposte le trovate qua
http://911research.wtc7.net/essays/nist/ e aggiungerei ma lol ah tanto per non citare sempre northwoods che poi non fu messa in atto, vi devo ricordare l'attentato del 1993? dove un tipo (islamico mi pare) doveva piazzare un furgone con dell'esplosivo solo per fare un po di disordine, tutto questo finanziato dall'FBI, ma sempre quel tipo accortosi del potenziale effettivo dell'esplosivo, aveva parcheggiato il furgone bomba in un altra parte, meno vitale per la struttura e si era scampato l'incidente, tutto questo organizzato dagli stati uniti, ci sono le prove anche basta fare una ricerca Alla luce di tutto ciò chi è che non affronta le cose scientificamente? leggetevi bene tutto l'articolo del link che ho postato, anche se è in inglese, ci sono varie incongruenze sulla versione ufficiale e come in realtà sarebbero andate le cose tenendo conto della scienza, w il NIST e la verità dei suoi fatti ci sono pure le immagini termiche con tanto di spiegazioni ufficiali e non (sul forum non le ho trovate, comunque appartengono ad un pdf, che penso sia quello nella prima pagina del link che sto ancora scaricando)
Ultima modifica di SonicBlue : 10-09-2007 alle 16:36. |
|
|
|
|
|
#2094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2095 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ora devo proprio scappare ciao!
|
|
|
|
#2096 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo per i complottisti non esiste un solo fatto oggettivo nelle loro tesi ! ! (sfido chiunque a presentarmene qualcuno eh!)p.s. La storia della termite è stata ampiamente "debunkata" vai sul blog undicisettembre!
|
|
|
|
#2097 |
|
Member
|
Alla prossima
Volendo si può pure scartare la termite, ma comunque le torri erano state progettate per resistere ad uno schianto aereo, anche se era stato ipotizzato che stesse per atterrare e quindi a velocità inferiore, ma comunque il buco lo fa, e sono crollate lo stesso e perchè allora i proggettisti non sono stati citati in giudizio per la loro torre difettosa e la società che ha fornito l'acciaio per aver fornito l'acciaio di barbie che si scioglio con l'accendino? :d tutte domande senza risposta, la versione ufficiale comunque non le prende nemmeno in considerazione
|
|
|
#2098 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione ufficiale credo che tu nn l'abbia letta Ti sei informato per quale schianto di aereo è stato proggettato il wtc?
|
|
|
|
#2100 | |
|
Member
|
Quote:
737 che ha le "stesse" dimensioni del 757 (mi pare un po più corto) *edit 980°C non vorrei dire idiozie ma... http://en.wikipedia.org/wiki/Jet_fuel per l'acciaio mi pare di ricordare sia ST 101 ma non ricordo bene, quindi non so se è corretto :rolleye:
Ultima modifica di SonicBlue : 10-09-2007 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:52.