Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2007, 15:34   #2081
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Campoli Appennino (FR)
Quote:
Originariamente inviato da SonicBlue Guarda i messaggi
difatti tutti questi ingegneri ancora non sono riusci a spiegare come ha fatto l'aereo a colpire il pentagono e fare quel buco li senza impattare altro, i piloti di aerei intervistati hanno detto che con un 757 non si può fare una cosa del genere, credi di più ad un ingegnere o ad una persona che usa quel mezzo ogni giorno? l'hanno detto anche dei piloti italiani, quindi ci sono prove vere a riguardo

sempre questi ingegneri hanno tirato fuori le immagini termiche delle torri in fiamme, senza aver prima puntato il satellite su di esse e tanto meno un pallone aerostatico ecc, hanno dichiarato che sono delle stime, visibilmente inventate, dove dichiarano che la temperatura ha raggiunto elevatissime temperature quando invece non è vero

a chi devo credere a questi qua che sono sicuramente stati corroti?

i dirottatori erano già stati beccati un anno prima e nessuno ha mosso un dito, per di più la maggior parte dei dirottatori è viva, come me lo spieghi?
Allora la prima parte del messaggio è in parte vera ma se sfogli questo thread (COSA CHE NON HAI FATTO) vedrai che la stessa manovra è stata riprodotta al simulatore che moti piloti invece ne hanno ammesso la possibilità etc... ma ora nn mi va di ripetere sempre le stesse identiche cose quindi mi devi scusare ma ti consiglio (sempre se vuoi ricercare la verità) di vederti i post precedenti di questo thread! Ah cmq l'evento del pentagono è stato spiegato nel "pentagon build performance report" come sopra svoglia i post precedenti che avevo postato i link.

la secondo parte scommetto sia falsa postami la fonte da dove le hai trattate così magari mi ricredo

La terza idem come sopra

un consiglio: LASCIA PERDERE IL SITO DI MAZZUCCO (luogocomune)
Old 10-09-2007, 15:38   #2082
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da REN88 Guarda i messaggi
scrivo di fretta sai,(virgola) nn posso permettermi di perdere altro tempo dietro queste "boiate" (le teorie di complotto).(punto)

Certo certo, tutti così dicono.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:38   #2083
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
ho tirato fuori il pentagono come un esempio di questi espertissimi che non sono riusciti però a risolvere un bel nulla, se conosci un aereo che non ha motori e coda e che quando si schianta diventa come un liquido fammelo vedere
1. il pentagono non è un edificio normale (ha una struttura in kevlar e una finestra pesa come un auto e mezza!!)

2. aereo come liquido? LASCIA PERDERE MAZZUCCO

3. C'è il "the pentagon build performance report" che spiega tutte le dinami che dell'incidente

Ora ti propongo una cosa, dimmi il FATTO PIU' OGGETTIVO che dimostra le tesi di complotto

Ultima modifica di REN88 : 10-09-2007 alle 15:42.
REN88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 15:39   #2084
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
un consiglio: LASCIA PERDERE IL SITO DI MAZZUCCO (luogocomune)

Hai proprio ragione...prendiamo per oro colato il blog di paolo attivissimo...
Old 10-09-2007, 15:40   #2085
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Ora ti propongo una cosa, dimmi il FATTO PIU' OGGETTIVO che dimostra le tesi di complotto

L'edificio più controllato sulla Terra che non ha una ripresa video decente dell'impatto.

Non ti basta?

A me si.
Old 10-09-2007, 15:44   #2086
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
L'edificio più controllato sulla Terra che non ha una ripresa video decente dell'impatto.

Non ti basta?

A me si.
Mai sentito parlare del metodo scientifico?

ora capisco come vengono fuori le teorie di complotto
Old 10-09-2007, 15:47   #2087
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Originariamente inviato da Black Dawn Guarda i messaggi
Hai proprio ragione...prendiamo per oro colato il blog di paolo attivissimo...
Si vede che non lo hai mai letto

Trovami una affermazione non documentata su quel sito.

Ora invece ti propongo una sfida impossibile!

TROVAMI UNA AFFERMAZIONE DOCUMENTATA SU LUOGOCOMUNE
Old 10-09-2007, 15:48   #2088
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Iscritto dal: May 2007
Aspetta che ti cerco un po le immagini termiche, postate in questo topic che ho letto fino a pagina 80 mi pare o simile , e poi ti cerco anche l'esperimento dell'aereo privo di tutto ciò che serve a volare e che fa il budino attraverso i pilastri del pentagono
Old 10-09-2007, 15:50   #2089
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Si vede che non lo hai mai letto

Trovami una affermazione non documentata su quel sito.

Ora invece ti propongo una sfida impossibile!

TROVAMI UNA AFFERMAZIONE DOCUMENTATA SU LUOGOCOMUNE

questo non è mica luogo comune, o sbaglio?
http://www.megachip.info/modules.php...cle&artid=2676
Old 10-09-2007, 15:51   #2090
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Aspetta che ti cerco un po le immagini termiche, postate in questo topic che ho letto fino a pagina 80 mi pare o simile , e poi ti cerco anche l'esperimento dell'aereo privo di tutto ciò che serve a volare e che fa il budino attraverso i pilastri del pentagono
Ora vi devo lasciare torno a dare un occhiata dopo !

Ciao!
Old 10-09-2007, 16:12   #2091
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Per ora non le ho trovate, però casualmente ho trovato questo:

http://www.prisonplanet.com/articles...icanalysis.htm

e casualmente prendono un video di brainiac che giocano con la termite (mandate avanti e guardate cosa succede alla 205), a questo punto piuttosto che esplosivi è più verosimile che abbiano piazzato delle cariche di termite che con il calore dell'incendio hanno detonato e sciolto l'acciaio, molto più probabile questa, o no?
Old 10-09-2007, 16:30   #2092
as10640
Senior Member

L'Avatar di as10640

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
Quote:
Per ora non le ho trovate, però casualmente ho trovato questo:

http://www.prisonplanet.com/articles...icanalysis.htm

e casualmente prendono un video di brainiac che giocano con la termite (mandate avanti e guardate cosa succede alla 205), a questo punto piuttosto che esplosivi è più verosimile che abbiano piazzato delle cariche di termite che con il calore dell'incendio hanno detonato e sciolto l'acciaio, molto più probabile questa, o no?
Tanto voi complottisti vi siete già fatti la vostra verità... qualsiasi cosa venga detta siete pronti a smentirla inventandovi anche le cose.....
Old 10-09-2007, 16:34   #2093
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Un bel po di risposte le trovate qua

http://911research.wtc7.net/essays/nist/

e aggiungerei ma lol

ah tanto per non citare sempre northwoods che poi non fu messa in atto, vi devo ricordare l'attentato del 1993? dove un tipo (islamico mi pare) doveva piazzare un furgone con dell'esplosivo solo per fare un po di disordine, tutto questo finanziato dall'FBI, ma sempre quel tipo accortosi del potenziale effettivo dell'esplosivo, aveva parcheggiato il furgone bomba in un altra parte, meno vitale per la struttura e si era scampato l'incidente, tutto questo organizzato dagli stati uniti, ci sono le prove anche basta fare una ricerca

Alla luce di tutto ciò chi è che non affronta le cose scientificamente? leggetevi bene tutto l'articolo del link che ho postato, anche se è in inglese, ci sono varie incongruenze sulla versione ufficiale e come in realtà sarebbero andate le cose tenendo conto della scienza, w il NIST e la verità dei suoi fatti

ci sono pure le immagini termiche con tanto di spiegazioni ufficiali e non (sul forum non le ho trovate, comunque appartengono ad un pdf, che penso sia quello nella prima pagina del link che sto ancora scaricando)

Ultima modifica di SonicBlue : 10-09-2007 alle 16:36.
SonicBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:52   #2094
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
questo non è mica luogo comune, o sbaglio?
http://www.megachip.info/modules.php...cle&artid=2676
ooops nn avevo notato
Old 10-09-2007, 16:54   #2095
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:

e aggiungerei ma lol

ah tanto per non citare sempre northwoods che poi non fu messa in atto, vi devo ricordare l'attentato del 1993? dove un tipo (islamico mi pare) doveva piazzare un furgone con dell'esplosivo solo per fare un po di disordine, tutto questo finanziato dall'FBI, ma sempre quel tipo accortosi del potenziale effettivo dell'esplosivo, aveva parcheggiato il furgone bomba in un altra parte, meno vitale per la struttura e si era scampato l'incidente, tutto questo organizzato dagli stati uniti, ci sono le prove anche basta fare una ricerca

Alla luce di tutto ciò chi è che non affronta le cose scientificamente? leggetevi bene tutto l'articolo del link che ho postato, anche se è in inglese, ci sono varie incongruenze sulla versione ufficiale e come in realtà sarebbero andate le cose tenendo conto della scienza, w il NIST e la verità dei suoi fatti

ci sono pure le immagini termiche con tanto di spiegazioni ufficiali e non (sul forum non le ho trovate, comunque appartengono ad un pdf, che penso sia quello nella prima pagina del link che sto ancora scaricando)
Li condannano il nist ma se avessi letto il mio intervento di prima vedi che non è stato solo lui a studiare il crollo delle torri (ce ne sono migliaia di studi)

Cmq ora devo proprio scappare ciao!
Old 10-09-2007, 16:56   #2096
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:

e aggiungerei ma lol

Queste cmq sono tutte illazioni senza fondamento scientifico che non dimostrano il complotto!

Purtroppo per i complottisti non esiste un solo fatto oggettivo nelle loro tesi ! ! (sfido chiunque a presentarmene qualcuno eh!)

p.s.

La storia della termite è stata ampiamente "debunkata" vai sul blog undicisettembre!
Old 10-09-2007, 17:06   #2097
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Alla prossima

Volendo si può pure scartare la termite, ma comunque le torri erano state progettate per resistere ad uno schianto aereo, anche se era stato ipotizzato che stesse per atterrare e quindi a velocità inferiore, ma comunque il buco lo fa, e sono crollate lo stesso e perchè allora i proggettisti non sono stati citati in giudizio per la loro torre difettosa e la società che ha fornito l'acciaio per aver fornito l'acciaio di barbie che si scioglio con l'accendino? :d tutte domande senza risposta, la versione ufficiale comunque non le prende nemmeno in considerazione
Old 10-09-2007, 17:13   #2098
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Quote:
Alla prossima

Volendo si può pure scartare la termite, ma comunque le torri erano state progettate per resistere ad uno schianto aereo, anche se era stato ipotizzato che stesse per atterrare e quindi a velocità inferiore, ma comunque il buco lo fa, e sono crollate lo stesso e perchè allora i proggettisti non sono stati citati in giudizio per la loro torre difettosa e la società che ha fornito l'acciaio per aver fornito l'acciaio di barbie che si scioglio con l'accendino? :d tutte domande senza risposta, la versione ufficiale comunque non le prende nemmeno in considerazione
Esattamente...
Old 10-09-2007, 17:46   #2099
REN88
Senior Member

L'Avatar di REN88

Quote:
Alla prossima

Mai sentito parlare delle proprietà dell'acciaio da costruzione?

La versione ufficiale credo che tu nn l'abbia letta

Ti sei informato per quale schianto di aereo è stato proggettato il wtc?
Old 10-09-2007, 17:49   #2100
SonicBlue
Member

L'Avatar di SonicBlue

Quote:
Mai sentito parlare delle proprietà dell'acciaio da costruzione?

La versione ufficiale credo che tu nn l'abbia letta

Ti sei informato per quale schianto di aereo è stato proggettato il wtc?
Garantito per 1600° C il cherosene brucia ad un massimo di 900°C per pochi secondi

737 che ha le "stesse" dimensioni del 757 (mi pare un po più corto)

*edit

980°C

non vorrei dire idiozie ma...

http://en.wikipedia.org/wiki/Jet_fuel

per l'acciaio mi pare di ricordare sia ST 101 ma non ricordo bene, quindi non so se è corretto

:rolleye:

Ultima modifica di SonicBlue : 10-09-2007 alle 18:02.
SonicBlue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
MaiaSpace ha posticipato il suo primo la...
Roscosmos ha annunciato il ripristino de...
Monarch: se usi più di due scherm...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP