Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-09-2007, 10:42   #81
matt22222
Senior Member

L'Avatar di matt22222

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
succede... purtroppo il web è pieno di ***** che non capiscono quando un post è ironico.
non mi riferisco a chi ti critica naturalmente, ma a chi prende per buoni consigli dati "per ridere" ma ahimè verosimili...

quindi è meglio evitare di suggerire brutte idee...

la spugna fritta credo abbia il difetto di non essere digeribile...
io ti consiglio solo di editare, prima che parta il flame , il mio contributo a sto 3d l'ho già dato
matt22222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:45   #82
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
Originariamente inviato da naitsirhC Guarda i messaggi
Dici, dici, dici e poi arrivi quasi a giustificare il comportamento dell’utente dicendo che la mia è pignoleria quando invece si tratta della violazione del codice penale e fai con confronto/raffronto tra i maltrattamenti degli animali e i maltrattamenti alle persone che sono tutte e due sanzionate e tutte e due devono essere prese in considerazione da chi in questo forum ha la qualifica di mod.
Ciò che ho fatto presente a Bluelake non è altro che il reale svolgimento dei fatti. Evidenziato in chiaro sul forum e non in pvt perché in 2 diverse occasioni in passato non si è neanche degnato di rispondere a dei pvt.
Sua libera scelta come utente, ma qualche pur minimo obbligo lo dovrebbe avere come mod. quando gli vengono sottoposti dei quesiti. Non gli sto simpatico? Non può fregarmene minimamente.
Mi ignora? Mi importa ancor meno. Ma se poi, arriva a dare un’interpretazione sbagliata su una frase di un utente che istiga CHIARAMENTE a commettere un reato per “insegnare” ad un povero gatto di non entrare in una stanza… capirai che dal mio punto di vista, ci siano i fondamenti per fargli notare che ha sbagliato.
Non giustifico il comportamento dell'utente lo stigmatizzo (e con questo credo di aver detto tutto..)
di contro però ti saresti potuto tranquillamente scagliare contro i bazooka ed i mitragliatori della prima pagina mentre li hai creduto che si scherzasse mentre un emoticon fischiettante non te lo ha fatto credere...
io come bluelake(anche se questo purtroppo non lo so ma credo di si) magari abbiamo pensato che si continuasse a scherzare....
detto questo se non si scherza hai ragione a prendertela (infatti ho detto che è da lodare) sebbene ho fatto una mera constatazione ( che esula da tutto...non era una critica a te) che spesso le persone se si parla di animali sono incredibilmente zelanti se si parla di persone se ne fottono altamente (anzi ti dirò di più....nel thread della morte di gigi sabani..che tra virgolette conoscevo personalmente...sono state dette un mare di cattiverie e nessuno ha difeso niente...forse qualcuno timidamente così ...ma niente di più...)...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 10:49   #83
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
bho ragazzi a me piacciono talmente tanto i gatti che certe affermazioni riesco a prenderle solo sul serio, capisco che ci si possa scherzare sopra pero' facciamolo magari in un modo easy, no?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 12:01   #84
ania
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quoto ogni singola parola espressa da naitsirhC nei suoi interventi, devo ammettere che non avrei saputo esprimere in modo altrettanto chiaro e corretto quello che è anche il mio pensiero.
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
cmq sta cosa della spugna fritta l'ho letta su internet...MA è VERO??
una spugna mica è velenosa..come azz fa a uccidere un animale???
Sì, posso confermarti che è VERO, e visto che preferisco non aggiungere altri particolari e/o dettagli perché -purtroppo- potrebbero anche essere usati da persone del tutto prive di scrupoli ed alla ricerca di modalità per ammazzare animali domestici, non aggiungo altro, ma tu che studi medicina, pensando alla fisiologia dei processi digestivi, dovresti arrivarci agevolmente.
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
succede... purtroppo il web è pieno di idioti che non capiscono quando un post è ironico.
non mi riferisco a chi ti critica naturalmente, ma a chi prende per buoni consigli dati "per ridere" ma ahimè verosimili...
quindi è meglio evitare di suggerire brutte idee...
Quote:
Originariamente inviato da mortimer86 Guarda i messaggi
La spugna fritta in realtà credo sia solo una leggenda metropolitana
Ripeto: chiedo scuas a chiunque non abbia capito il tono ironico del mio primo post (ma le faccine che ci stanno a fà?)
Non si tratta di essere tanto idioti da non avere capito il presunto senso ironico del tuo intervento, ma di essere sufficientemente intelligenti e perspicaci, da averne intuito il reale significato.
A Napoli si dice : "'Ccà nisciun' è fesso !"

Ania

Ultima modifica di ania : 08-09-2007 alle 20:23.
ania è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 12:09   #85
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Non si tratta di essere tanto idioti da non avere capito il presunto senso ironico del tuo intervento, ma di essere sufficientementie intelligenti e perspicaci, da averne intuito il significato reale.

Ania
innanzi tutto l'intervento non era mio...
oggi tutti ad attribuirmi cose che non ho detto... mah...
e comunque mi riferivo a chi tipo cerca con google e gli viene fuori sta pagina...

siccome ci sono dei veri cretini in giro... anche una battuta può essere fraintesa... c'è veramente chi arriverebbe a pensare che un po di veleno per topi aiuta ad educare un gatto... o la spugna fritta... che schfio per altro..

ps
perchè il topic di questo thread mi richiama "vorrei avere il becco" di povia?!
Old 08-09-2007, 13:10   #86
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
mortimer86 avevo capito che il tuo post era ironico... e sottolineo che anche il mio

Quote:
lo ammazzo.
era ironico... minghia qui bisogna sottolineare tutto. il mio topic parla di dissuadere non ammazzare.

PS
però continuate pure a postare soluzioni macabramente divertenti

Ultima modifica di Haikoan : 08-09-2007 alle 13:14.
Haikoan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-09-2007, 23:59   #87
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
non fare del male al gattinooooo !!!

Clmamlamlalma
Old 09-09-2007, 00:21   #88
dark dobermann
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Al micio sarebbe molto utile una guardia del corpo come questa.

Ultima modifica di dark dobermann : 09-09-2007 alle 00:31.
dark dobermann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 00:34   #89
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Eh eh eh che coccoloniiii

Cl;,sa,l;z,;a,;
Old 09-09-2007, 12:59   #90
barbius
Junior Member

L'Avatar di barbius

Iscritto dal: Sep 2007
Città: umbria
Quote:
Originariamente inviato da Haikoan Guarda i messaggi
no non è tipo saloon, è così:
ok... applicare il gancino tra la pacca e il montante è una cosa fattibile? o pensi che sia troppo brutto da vedersi?
barbius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 09:54   #91
Haikoan
Senior Member

L'Avatar di Haikoan

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da barbius Guarda i messaggi
ok... applicare il gancino tra la pacca e il montante è una cosa fattibile? o pensi che sia troppo brutto da vedersi?
no. non essendo casa mia non posso fare buchi nella porta.

comunque ieri ho comprato uno spray "PUSSA VIA"... l'ho spruzzato sulla porta vediamo se funziona (anche se ieri sera è salito lo stesso ).
Old 10-09-2007, 10:10   #92
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi

Clmamlamlalma
quotone
Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 12:11   #93
madking
Senior Member

L'Avatar di madking

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da dark dobermann Guarda i messaggi
Al micio sarebbe molto utile una guardia del corpo come questa.

cut
rifaccio la domanda: sono i tuoi ? ma che spettacolo , la foto dove il gatto fa la lingua poi è da primo premio
Old 15-09-2007, 11:42   #94
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da madking Guarda i messaggi
rifaccio la domanda: sono i tuoi ? ma che spettacolo , la foto dove il gatto fa la lingua poi è da primo premio

Concordo, proprio bella.
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Roborock Q10 S5+ a un super prezzo: robo...
Formula sceglie WINDTRE BUSINESS per gar...
EXPO 1.20: AMD migliora il supporto all'...
MacBook Pro con chip M4, 24GB di RAM e 1...
Lefant M330 da 6.000Pa a 139€ o ECOVACS ...
Tornano gli sconti anche sulle scope ele...
Le scope elettriche Dreame H12, H14 e H1...
Il nucleo della cometa interstellare 3I/...
La Russia potrebbe sviluppare un'arma pe...
Manda la RAM Corsair in assistenza, rice...
ASUS ROG G1000 con 'AniMe Holo': saranno...
Un test di longevità ha messo alla prova...
Incat inizia i test dell'incredibile tra...
LG Sound Suite: al CES il sistema audio ...
Avengers Doomsday, il primo trailer &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian