|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[HELP]Devo dissuadere un gatto........
... spiego.
la mia camera è al secondo piano di un appartamente e vi si accede tramite scala a chiocciola... la porta per entrare nella mia camera è "a libro", cioè si piega al centro e non si può chiudere a chiave, quindi basta dare una spinta che si apre subito... ora... c'è sto gatto (non mio, del mio coinquilino) che gira per casa di notte e viene a rompermi le palle in piena notte aprendo la porta... come posso dissuaderlo ad entrare nela mia stanza? oltre a tirargli delle ciabattate, per le quali però mi devo svegliare... non esiste qualche spray gatto-repellente? grazie.
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Fai venire il gatto sotto le coperte con te e, appena comincerà a fare le fusa, vedrai come dormirai bene d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Non c'è modo di piazzare qualcosa di pesante nel punto nel quale la porta si piega per aprirsi?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
visto la precedente esperienza, sono stta giusto ieri in un negozio di animali..
gli spray repellenti che ho visto servono per non far fare i bisognini all'animale non a non farli venire...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
calcio nel sedere potentissimo appena entra??
vedrai che non torna più, è un metodo provato scientificamente (l'ultimo gatto che aveva mia sorella appena mi vedeva scappava ![]() ![]() )
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
comprati un rottweiler o un doberman
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Metti una trappola per topi dietro alla porta così magari appena entra ci casca. Voglio vedere se torna poi..
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Vicenza
|
![]() |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
ps. cena a base di coniglio? bloccare la porta con un gancino o simili? di ste porcherie al brico ce ne sono a iosa... altrimenti ci sono le trappole a gligliottina... quando l'animale entra la porta gli si chiude dietro... se è abbastanza stretta sentirai il gatto che inizia a fare meooowww meoowwww e si gonfierà fino a riempirla completamente... lo riporti al tuo coinquilino in quello stato e lo fai tirare fuori a lui dalla gabbia, vedrai che sarà lui a tenerselo in camera per evitare di doverlo ri tirare fuori... ps. gusci di mezze noci sulle zampe... fissate con una punta di vischio ( appiccica ma non si secca quindi puoi pulire il gatto ) il guscio è duro e il gatto non riuscirà a stare in equilibrio sulle zampe non avendo attrito..
Ultima modifica di hibone : 07-09-2007 alle 10:38. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
"caro coinquiliiiiinoooo, ti ho prearato la ceeeenaaaaaa!"
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
A parte gli scherzi uno scapaccione 1-2 volte e gli passa la voglia. Anche trovando chiusa la porta per alcuni giorni dovrebbe cambiare abitudine poi non avrai + bisogno di blindarti in stanza. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Con la storia dei gusci m'hai fatto piegare
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
i fornellini contro le zanzare... alla mia danno noia e per questo non entra in camera mia
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Lascia la stanza al gatto e tu dormi in corridoio
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Firenze Moto:Suzuki_SV650
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Vabbe' la smetto di correggerti senno divento urticante |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.