|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
di contro però ti saresti potuto tranquillamente scagliare contro i bazooka ed i mitragliatori della prima pagina mentre li hai creduto che si scherzasse mentre un emoticon fischiettante non te lo ha fatto credere... io come bluelake(anche se questo purtroppo non lo so ma credo di si) magari abbiamo pensato che si continuasse a scherzare.... detto questo se non si scherza hai ragione a prendertela (infatti ho detto che è da lodare) sebbene ho fatto una mera constatazione ( che esula da tutto...non era una critica a te) che spesso le persone se si parla di animali sono incredibilmente zelanti se si parla di persone se ne fottono altamente (anzi ti dirò di più....nel thread della morte di gigi sabani..che tra virgolette conoscevo personalmente...sono state dette un mare di cattiverie e nessuno ha difeso niente...forse qualcuno timidamente così ...ma niente di più...)...
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
bho ragazzi a me piacciono talmente tanto i gatti che certe affermazioni riesco a prenderle solo sul serio, capisco che ci si possa scherzare sopra pero' facciamolo magari in un modo easy, no?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, tryx panorama se 360, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#84 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quoto ogni singola parola espressa da naitsirhC nei suoi interventi, devo ammettere che non avrei saputo esprimere in modo altrettanto chiaro e corretto quello che è anche il mio pensiero.
Quote:
Quote:
Quote:
A Napoli si dice : "'Ccà nisciun' è fesso !" Ania Ultima modifica di ania : 08-09-2007 alle 20:23. |
|||
|
|
|
|
|
#85 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
oggi tutti ad attribuirmi cose che non ho detto... mah... e comunque mi riferivo a chi tipo cerca con google e gli viene fuori sta pagina... siccome ci sono dei veri cretini in giro... anche una battuta può essere fraintesa... c'è veramente chi arriverebbe a pensare che un po di veleno per topi aiuta ad educare un gatto... o la spugna fritta... che schfio per altro.. ps perchè il topic di questo thread mi richiama "vorrei avere il becco" di povia?! |
|
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mortimer86 avevo capito che il tuo post era ironico... e sottolineo che anche il mio
Quote:
PS però continuate pure a postare soluzioni macabramente divertenti
Knock knock Neo...| My Shelter | Quando morirò, se Dio esiste, beh... spero per Lui che abbia un buon paradenti... Ultima modifica di Haikoan : 08-09-2007 alle 13:14. |
|
|
|
|
|
|
#87 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non fare del male al gattinooooo !!!
Clmamlamlalma
|
|
|
|
#88 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ultima modifica di dark dobermann : 09-09-2007 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#89 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Eh eh eh che coccoloniiii
Cl;,sa,l;z,;a,;
|
|
|
|
#90 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: umbria
|
|
|
|
|
|
|
#91 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
comunque ieri ho comprato uno spray "PUSSA VIA"... l'ho spruzzato sulla porta vediamo se funziona (anche se ieri sera è salito lo stesso
|
|
|
|
#92 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#93 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Il cambiamento è alla base della paura. Per questo l'uomo ha paura della morte: perchè è l'unico cambiamento che ancora non ha saputo spiegare - Drizzt Do'Urden Canon 40D/BG/10-22/50 1.8/18-55 IS/55-250 IS |
|
|
|
|
|
|
#94 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!