|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Per quanto concerne le morti cmq puoi dare un occhio anche al video che è stato postato su questo 3d mi sembra già abbastanza agghiacciante solo quello.
|
|
|
#203 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Per la durata della psicoterapia poi dipende dalla psicoterapia stessa, non ne esiste mica solo una. Che poi ci sia la difficolta' di riuscire a trovarne uno che sia in grado di risolvere il problema e' un conto; ma ancora piu' difficile e' che una persona sia convinta di affrontare un percorso difficile come la psicoterapia. E' molto piu' facile ingollare una pillola e illudersi che questa risolva i problemi Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
||
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
|
La macchia d'olio e' l'origine del trauma. Non e' necessario pulire in terra, perche' magari non si passa piu' da quelle parti -ovvero, il trauma e' vissuto da bambino... o magari in guerra... e non si torna nel passato. Ma gli effetti del passato sul nostro presente ci sono: la gamba rotta, oppure l'ansia o la depressione.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#205 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vero ma irrilevante.
Quote:
Quote:
Questa affermazione potrebbe forse essere vera se riferita ad una terapia esclusivamente farmacologica.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
||
|
|
|
|
|
#206 | ||
|
Senior Member
|
ma irrilevante un paio di palle
ma come fai a paragonare l'infettivita' di un raffreddore con l'ansia o la nevrosi, dai per favore cerca di rimanere sul concreto evitandoti 'ste sparate senza senso. Quote:
il fatto e' che le ansie le nevrosi sono i risultati dei traumi subiti quando siamo bambini, ovvero quando non abbiamo ancora costruito i nostri meccanismi di difesa. e tra l'altro la psicoterapia fornisce anche degli strumenti di difesa che consentono di proteggerci. nessun farmaco invece fara' mai cio' Quote:
||
|
|
|
|
|
#207 | |||
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Forse che l'età adulta costituisce un ostacolo impenetrabile all'insorgenza di traumi? Quote:
Quote:
Oltretutto, l'efficacia sale di sei punti percentuali quando alla psicoterapia si affianca la farmacoterapia, e questa mi sembra una prova a sfavore della tesi per cui "basta quasi sempre la sola psicoterapia".
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 07-09-2007 alle 16:24. |
|||
|
|
|
|
|
#208 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Sulla Stampa di oggi e' riportato un articolo inerente gi additivi nelle merendine per bambini, con uno studio che evidenzia che tali additivi rendono i bambini iperattivi Oggi non c'e' ancora sul sito, domani lo riporto, ma e' meraviglioso tutto cio': avveleniamo i bambini con gli additivi chimici, e poi pretendiamo di curarli con gli psicofarmaci ![]() Date un pennello a Magritte e vi creera' un capolavoro, meta' lavoro glielo abbiamo gia' fatto
|||
|
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Ecco l'articolo:
http://www.lastampa.it/search/artico...che%20italiane Quote:
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
http://www.lastampa.it/_web/cmstp/tm...asp?ID_blog=12
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#211 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Che articoli da 4 soldi
Quote:
Quote:
Ma perchè continuate a leggere articoli scientifici sui giornali NON scientifici? E' come darsi una badilata in faccia. |
||
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
per vedere come quegli articoli possono -talora- essere "smontati parola per parola" da chi ha le competenze per farlo. Ania |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.