|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
|
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Infatti ho detto in scioltezza apposta, ovvero senza stare a smanettare, e poi si può solo con Nvidia serie 8 sotto Xp, troppo limitativo.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sono un ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ah ecco, HL2 vs Bioshock mancava all'appello.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
|
Per quanto riguarda atmosfera e trama vince a pieni voti (imho) Bioshock, molto originali e coinvolgenti al contrario della solita "pizza" aliena extra-dimensionale.
Giocabilità e grafica (per il rispettivo periodo d'uscita) si equivalgono , ottimi, forse Bio un po' più facilino da portare a termine. Comunque rimangono 2 capolavori, magari ne facessero di più! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Anche per me giudizio parziale perchè sono circa a metà del gioco, ma per ora, nonostante bioshock sia un gran bel gioco, "vince" senza dubbio ancora una volta hl2, ancora inarrivabile sotto ogni punto di vista, ma aspetto di finire bioshock, ripeto
![]() p.s.: aggiungo un particolare per me fondamentale, e cioè che hl2 l'ho giocato per la prima volta un anno fa circa, quindi non all'uscita..... ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Ora si attende a giorni un bioshock vs. duke nukem forever! ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
Bioshock Assolutamente...sotto ogni aspetto (tranne la fisica..i cadaveri che mi fanno "ciao ciao" ci sono ancora
![]()
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Si ma ti ripeto solo con Nvidia serie 8, troppo poco. E poi scommetto che non lo abiliti manco dalle opzioni di gioco, giusto?
![]() |
#34 |
|
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mirandola(MO)
|
io direi parità tra i due ognuno ha i suoi pregi ed i suoi difetti, anche se hl2 mi aveva fatto tenere di più attaccato al pc per finirlo.
Ciao
PS4,WiiU,Xbox One),Wii,X360,PS3,GP2X WIZ, Nintendo Gamecube, Sony Playstation 2+HDD+MATRIX infinity,PS TWO Slim, SEGA Dreamcast,XBOX+XBMC+HD 80GB, PSP, NDS,NDS-lite, Sega Mega Drive II, Nes, Sega Saturn, Olivetti Prodest PC128,Nintendo 64s PC Fisso Amd: FX 8350 BE 4 Ghz, DEVIL RX480, 12gb PC Fisso Intel:I5 4460k, Zotac GTX 970, 16gb ram TV: LG 43UH750V, Mac Mini(late 2009), OCULUS RIFT |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bellaria Igea Marina
|
Che senso ha paragonare un gioco appena uscito ad uno di tre anni fa?
Se fossero usciti insieme o a distanze ravvicinate potrei capire. Secondo me vince Half Life 2, anche se la trama non mi incolla per niente allo schermo (certo, dopo giochi del calibro di mafia, metal gear e tanti altri...), ma la grafica all'epoca era una gioia pur senza affaticare troppo pure i computer non più nuovi. Lo stesso non so se si può dire per Bioshock. Inoltre Half Life 2 io lo vedo come MOD, multiplayer e soprattutto fisica interessante. Bioshock mi sa che mancherà di tutto ciò. Ma non ci metto la manina sul fuoco. Per me, il già azzardato paragone, per ora lo vince Half Life 2. Ma non ho provato Bioshock.
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Bari
|
Dico HL2 senza ombra di dubbio...
Già il fatto stesso che HL2 è ancora paragonabile ad un titolo di ultimissima generazione la dice lunga sulla qualità del gioco della Valve...
Case: Corsair 4000D Airflow Ali: 850W Seasonic Season Motherboard: Asus TUF GAMING B650 Plus CPU: Amd Ryzen-7800X3D 4.2Ghz Dissi: Arctic Liquid Freezer III RAM: 2x16Gb DDR5 G.Skill Flare X5 CL32 Scheda Grafica: Gigabyte GeForce RTX 4080 Super Scheda Audio: Sonud Blaster Z HD : 2xSSD 1TB Crucial P3 Plus M.2 PCIe Monitor: Gigabyte M27U 27'' |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E' spiacevole veder sempre scritto di grafica e poco di contenuti...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
beh dal punto di vista dell'immersione è il massimo. La colonna sonora sia originale che non è alle stelle. Scene d'intermezzo bellissime, trama affascinante, level design ottimo...
Gameplay semplice ed intuitivo, insomma un capolavoro. I difetti da me riscontrati sono interazione limitata con l'ambiente, trama un pò troppo incasinata e con delle lacune, fisica appena abozzata e purtroppo finale PESSIMO, che si conclude in due diversi video CGI della durata di si e no 40 secondi l'uno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.