|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: ? ... Età: dipende ...
|
Cmq anche se laA630/A640 in teoria dovrebbe rendere meglio della A710 alla fine non credo che le differenze siano così apprezzabili. Dovresti forse scegliere più guardando altre caratteristiche che secondarie che però per le proprie esigenze possono diventare importanti. Ad es. le A630/A640/A650 hanno il display orientabile (io ho la A640 è per me è utilissimo ma non tutti ne sentono la necessità), oppure le dimensioni, il prezzo, ecc...
|
|
|
#23 |
|
Member
|
Qualcuno mi potrebbe fare un confronto fra la a560 (che ha mio fratello) e le altre di cui abbiamo parlato fin'ora?
Per vedere se anche la differenze fra la a560 e le altre non sono molto apprezzabili come dice newreg per il confronto a630 con a710...per capire quali sono le differenze che potrei notare io niubbo...o se le riuscite a percepire solo voi che ne capite qualcosa |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Guarda, la A560 condivide con la A710 ad es. il sensore da 1/2,5 e ha il Digic III. Rispetto alla fascia superiore mancano la priorità dei tempi e dei diaframmi (ma c'è la modalità manuale) e qualche possibilità di controllo più creativo che la rendono un pò meno versatile. Ma utilizzata in completo automatismo dovrebbe dare risultati simili alle altre.
Non vorrei crearti ulteriore confusione, ma cerco di essere sintetico: non abbiamo citato la A570 IS, zoom 4x, stabilizzatore, Digic III, controlli manuali che praticamente è una A710 con meno zoom.
|
|
|
#25 | |
|
Member
|
Quote:
Ma per fascia superiore cosa intendi? Quali sono le fasce che non riesco bene a distinguerle?? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Più che fascia forse è meglio dire modelli:
1) A630/A640 (e nuova A650 IS), A710 IS (e nuova A720 IS), A570 IS, 2) A560 3) A550, A540 E' una classificazione un pò grossolana perchè non c'è sempre uno stacco netto tra un modello e l'altro, molte hanno il sensore da 1/2,5 in comune, ecc...
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Ma la A570IS ha i controlli manuali?
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
Si.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Un pò qui un pò la...
|
Quote:
http://www.imaging-resource.com/IMCOMP/COMPS01.HTM Comunque quoto Newrwg, la qualità delle foto può essere l'unico oppure uno dei tanti (e magari non il principale) dei parametri di scelta. Sta a te deciderlo in base a quello che ti serve ed a quello che vuoi. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao a tutti!scusate anche io sono molto interessata a comprare una buona compatta e mi ero praticamente convinta sulla a710... solo che ho visto i prezzi e li ho confrontati con la a720...incredibilmente l'ultima uscita in molti siti è molto + economica...
non so che fare...alla fine vorrei prendere la a710...però se tra un mese arrivano le recensioni complete della 720 che dicono che è buona tanto quanto la 710... rosico il doppio perchè ci ho speso di più... poi ad ultimo volevo chiedervi sulla 710 delle informazioni riguardo alla luminosità dei colori delle foto...non mi sembravano il massimo vedendo quelle scattate su alcune review... grazie |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Non credo che la a720 le faccia peggio della a710...anche perchè mi sembra che la a720 ha il il DIGIC III che dovrebbe anche ridurre il rumore...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.