|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#881 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Resto dubbioso...
![]() |
#882 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Po [ChinaTown]
|
Ci mancherebbe....anch'io (conoscendo Konami e la sua tremenda lentezza) finchè non toccherò con mano, non crederò.....solo a che pro, sventolare a tutti i venti una grafica = su Ps3/X360/Pc, per poi fare un porting ancora una volta da Ps2 ?
Imho sarebbe un suicidio [e già la possibile questione del solo 1Vs1 online, in parte, lo è]. Ah dimenticavo la cosa più importante a supporto della mia idea....i requisiti apparsi sempre sul sito tedesco della Konami (sempre ben aggiornato a differenza del nostro obsoleto sito italiano). Notare il 1280*720...ovvero il famoso 720P di molti giochi per X360 Quote:
![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 01-09-2007 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
#883 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
|
Quote:
Credo che sulla mia vga,anche a livello minimo,tutto ciò girerà a non più di 6-7 fps...quindi addio PES per quest'anno ![]() L'unica cosa che mi consola è che adesso su PES6 patchato con la Pesol,con loghi e maglie in HD,e con dettagli al massimo,il tutto mi gira ancora a 25-30 fps,con qualche calo nelle cinematics...non so spiegarmene il motivo,ma certo se PES 2008 lo potessi mettere al max dei dettagli come ora ho PES6,con tutto in HD, ci farei un pensierino a comprarlo,il gioco...
![]() |
#884 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#885 | |
Senior Member
|
Ma no, scusa, perchè ?
una Ati X1650 Xt si trova sui 100 euro nuova....e se vai sull'usato si trovano ad ottimi prezzi anche 6600Gt/6800 o corrispettive Ati.... Anch'io dovrò cambiare la mia 9600Xt....ma d'altronde comprare una X360Pro costa minimo minimo (offerte varie) 299 Euro...per non parlare della più costosa Ps3.....Certo se Pes2008 fosse stato pensato per una Nvidia 8800 (che costa sui 200/300 euro se non sbaglio, o forse di più) magari a quel punto si poteva appunto considerare l'idea del passaggio a console....ma a questo punto, vedendo anche i requisiti (che dovrebbero essere attendibili), credo che cambierò scheda video e basta ![]() Quote:
Boh, magari ti girerà a 640*480 o 800*600 dettagli minimi....cmq. è troppo presto per poterlo dire. Ribadisco cmq. che un cambio di scheda video per poter giocare a Pes (sempre secondo quelle specifiche) non mi sembra una spesa esagerata. |
|
![]() |
![]() |
#886 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
La tua scheda video che chipset ha??
Comunque per me a dettagli minimi lo riesci a giocare ![]() |
![]() |
![]() |
#887 |
Senior Member
|
Il problema è che dovrei cambiare anche l'alimentatore (il mio 250W non basterebbe),e poi dovendo cambiare vga opterei per una GeForce 7900GT,per una spesa complessiva (nuova vga+alimentatore da 500W) di 150-160 euro...ne varrebbe la pena ? Con quei soldi potrei comprare una PS2 nuova,oppure risparmiare in attesa di cambiare tutto il pc...
#888 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sempre stata una vga di fascia bassa...ma nonostante questo a PES6 ci riesco a giocare benissimo a dettagli alti e a 35-40 fps. Per PES2008 mi sa che la storia cambia : i requisiti che avete scritto sono leggermente aumentati rispetto a PES6 (anche se la mia vga l'hanno messa ancora tra quelle supportate),però mi sa tanto che entrerà in gioco l'Antialiasing, e la mia scheda non lo regge ![]() Quindi considerato anche quello che ho scritto prima (cioè che secondo me non vale la pena cambiare scheda video,ma a quel punto tutto il pc),mi sa tanto che PES non lo comprerò...a meno che non esca la demo a smentire tutto quello che ho scritto.
![]() |
#889 | |
Senior Member
|
Quote:
[Cmq. della Ps2 non te ne faresti nulla (la versione Ps2 di Pes2008, sarà la conversione del JLeague uscito in Giappone ad Agosto....quindi il solito Pes6, anche nella grafica). A quel punto o 360 o Ps3, visto anche che su tali console, uscirà la vera versione di Fifa08, che mi ha impressionato assai positivamente dai filmati]
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 01-09-2007 alle 16:30. |
|
![]() |
![]() |
#890 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a me,non penso proprio che cambierò vga e ali solo per PES2008 L'unica cosa che vi chiedo ora è se si è saputo qualcosa riguardo alla demo : uscirà o no ? E quando ? Quello sarà l'unico modo che avrò per vedere se il gioco andrà decentemente sul mio pc (ma penso già di no ![]()
![]() |
#891 | |
Senior Member
|
Tutti (io per primo) speriamo in una Demo. Ma a) stiamo parlando di Konami b) Konami non dice nulla di nulla come al solito c) pensa che l'anno passato per sapere come era strutturato l'online fui costretto a comprare il gioco. Non si sapeva praticamente nulla fino al gioprno prima.
L'unica cosa che so è questa: - La demo di Pes5 uscì 2/3 settimane prima del gioco - La demo di Pes6 uscì dopo l'uscita del gioco. In base a questo, è difficile dire se e quando potrà uscire una demo ![]() Quote:
![]()
Movie on the Radio (?!?) Blog - XboxLive Tag: MangiaEDormi Concluso Felicemente con: Danko78 - Koji - Crush - Tellone - Giankarlo - Sam_88 - Gim1979 Ultima modifica di Andy_u2 : 01-09-2007 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
#892 | |
Senior Member
|
Quote:
Per questo se decidi di cambiare vga ti consiglio di prendere assolutamente una Nvidia (ma d'altronde l'hai già detto tu che punterai alla 6600 o 6800GT ![]() 1)In questo momento Nvidia è la migliore sul mercato,non c'è paragone con ATI ; 2)Le schede ATI,anche se potenti,hanno problemi grafici,in particolare con PES (che sembrerebbe venga ottimizzato di più per schede Nvidia) : cali di frame,una barra verticale che compare al centro dello schermo,sfarfallii vari ecc. Quindi ti consiglio di puntare sulle Nvidia,fermo restando che anche a te consiglierei di cambiare tutto il pc,e non solo la vga,per evidenti motivi di "durata".
![]() |
#893 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
a te forse, a me va da dio con la mia 9000 sul portatile.
![]() |
#894 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#895 | |
Senior Member
|
Quote:
Mai avuto problemi con la mia 1800XL se poi la gente ha l'LCD e non sa come impostarlo (idem la scheda video) e' un altro paio di maniche
![]() |
#896 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
E voi credete che quei requisiti siano attendibili?Ma dai...
![]() ![]() Per quello che ho visto nei video,quei requisiti sono pura fantasia,a meno che il gioco sia ottimizzato con i piedi!
![]() |
#897 |
Senior Member
|
quindi secondo te se quei requisiti sono fasulli (faccio notare che comunque sono presi dal sito ufficiale Konami),quelli 'veri' saranno più alti o piu' bassi ?
#898 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso leggermente più alti,rispetto a quelli dell'anno scorso!
![]() |
![]() |
#899 |
Senior Member
|
...cioè esattamente quelli che hai letto e che stanno sul sito ufficiale,non ti pare ?
#900 | |
Senior Member
|
Quote:
Ah,e per te quei requisiti sono leggermente più elevati?Comuque saresti così gentile da darmi il link ai famosi requisiti? Grazie! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.