|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2041 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Cosa sarebbe scusa ? Se intendi dire aprire le porte sul router quello l'ho fatto.
![]() |
#2042 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Si esatto sia TCP che UDP mi sembra 4662 o qualcosa del genere adesso non ricordo.
![]() |
![]() |
#2043 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.emule.it/guida_emule/conf...otics_9106.asp oltre alle porte che hai liberato, libera anche la porta 4711 con protocollo UDP. sempre dalla guida di emule leggo quanto segue: NOTA: Se avete un solo computer da collegare ad internet non comprate un router: ci guadagna solo chi ve lo vende perchè costa di più rispetto ad un comune modem USB o PCI. Molti router infatti si bloccano e non gestiscono più di 100 connessioni TCP simultanee perciò dovrete impostare 120 connessioni massime in Opzioni --> Connessione dentro emule (per poter navigare su internet con le connessioni rimanenti). Questo comporta una maggiore lentezza di funzionamento. Abbiate solo l'accortezza di installare un buon firewall, perchè un router svolge in parte anche una funzione protettiva. per maggiori info: http://www.emule.it/guida_emule/conf...te/routers.asp leggilo per bene! ![]() come sur plus ti dò anche un'altro link interessante da leggere per emule: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1504831 Ultima modifica di c.m.g : 28-08-2007 alle 17:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2044 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Hem.... ma sei sicuro che non dipenda dal fatto che hai settato porte casuali sul mulo?
E' logico che la regola predefinita del KIS prevede le porte standard, ma se ogni volta sono diverse... Inoltre NON puoi tenere l'Upnp del programma attivo (o quello del router) altrimenti ad ogni avvio tenta di riprogrammare le porte del router (magari in disaccordo con il kis); e poi succede che se riavvii a distanza di pochi minuti la stessa applicazione il router non ti fa cambiare porte. In sintesi: 1) porte fisse sul mulo, upnp disattivato e ip fisso sul pc 2) nelle regole predefinite del kis cambi le 4 entries che definiscono quelle porte 3) 2 porte in forwarding sul router, le altre non servono, perchè sono le stesse dei browser.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 27-08-2007 alle 06:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2045 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
ragazzi ma chi possiede una licenza originale di kaspersky 6 potrà aggiornare gratuitamente alla versione 7 definitiva? un mio amico dice di si, io sono dubbioso cmq...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2046 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2047 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Marano Vicentino (VI)
|
Quote:
Qualche altra proposta sul da farsi? Mi chiedo comunque come file di registro possano interferire con la connessione!Boh! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2048 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.kaspersky.it/Servizi/TechnicalSupport.asp Ultima modifica di c.m.g : 28-08-2007 alle 20:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2049 |
Senior Member
|
Ciao a tutti.
Stavo rivedendo un pò i programmi di sicurezza installati assieme al kis valutando i consumi di ram ed ho avuto delle sorprese: ho installato, come di consueto sui miei pc, la coppia Ad-Aware 2007 e SB S&D 1.4. Niente da dire per il secondo, ma il primo ha un servizio in esecuzione permanente che occupa 25 MB... Che ne valga la pena? Mi sembra un pò troppo per un programma simile...
![]() |
#2050 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2051 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Nettuno (RM)
|
io non capisco perchè si ostinano a dire che ad-aware è ottimo...a me non ha mai trovato nulla di grave, poi con altri prodotti mi accorgevo di avere schifezze nel pc, e quello che mi ha risolto ogni problema è stato a-squared, quindi togli ad-aware e mettine uno decente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2052 |
Senior Member
|
He he he... la forza dell'abitudine...
Comunque mi sa che lo levo: un servizio permanente da 25 MB per un programma free è eccessivo, oltre ad antivirus e firewall.
![]() |
#2053 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2054 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
E' uscita la 7 ita ?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#2055 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2056 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sto usando il KIS 6......
sapete di concreto cosa cambia collla versione 7? non sarà che su pc non potentissimi magari impalla un po' la CPU e allora meglio la versione 6 , + leggera ed efficace uguale? grazie , vi ho scritto qui perchè non mi fa aprire un thread ufficiale sul Kaspersky versione 7.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2057 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1945 Ultima modifica di c.m.g : 29-08-2007 alle 16:09. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2058 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
grazie mille......anzitutto ho alleggerito la 6 con tuoi consigli......
mi resta un dubbio..... io ho lasciato l'opzione "avvisa e richiedi intervento utente" quando trova un malware o virus......perchè metti che becca un file buono che sbaglia e rileva come dannosso me lo cancella di sua iniziativa...ma se faccio così il virus me lo prendo perchè non gli ho messo l'opzione "Blocca , pulisci ed elimina"? grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2059 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2060 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia o giu di li
|
Strano avviso
Da qualche giorno all'avvio del PC mi si presenta un'avviso che mi dice:
"Impossibile connetersi al seguente sito - click.vnn.bz" Subito dopo Kaspersky blocca l'uscita ,o almeno cosi credo,e mi restituisce il seguente avviso: "Il processo sta cercando di eliminare il valore nella chiave di registro di sistema appartenente al gruppo Sistem Security.Queste chiavi controllano le impostazioni di sicurezza del sistema.Permettere l'accesso a queste impostazioni solo se si desidera modificarle.In altri casi negare. Key:HKEY_USERS\S-1-5-21-1993962763-725345543-839522115-1003\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Explorer\Advanced ValueStart_ShowNetConn_ShouldShow Dati(Numero a 32 bit) 0x00000042(66)" E' una normale operazione di Windows oppure ho qualche malefico installato? Il sito click.vnn.biz mi sembra fittizio.Cosa devo fare?Fino ad ora ho negato l'intervento,ma non posso tutte le volte vedermi comparire questa cosa.Grazie
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:45.