Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-08-2007, 22:43   #1481
canislupus
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da que va je faire Guarda i messaggi
è vabè allora che confronti fai??

ogni shop c'ha prezzi diversi... se ci stà chi arriva a venderti la p35 a 136 € seguendo il tuo ragionamento posso arrivare quasi a dire che la ds4 costa meno!
Beh non è colpa mia... E in ogni caso è strana come cosa. Anche se un negozio può essere + caro di un altro, non ha senso vendere una sk madre inferiore (quantomeno sulla carta) ad un prezzo + alto. Potrei capire se fosse quasi identico...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 07:27   #1482
berto1886
Senior Member

L'Avatar di berto1886

Iscritto dal: May 2005
Città: Bojon (Venezia)
Quote:
rimane l'altro punto inquietante, quello di tenere da gennaio una mobo in attesa di procio
Si, infatti
Ali: Enermax Liberty 620W; MB: Asus P5E3 Deluxe; CPU: Intel Core 2 Quad Q6600 G0; RAM: 2X2GB Corsair Twinx XMS3 DDR3-1333MHz; VGA: Powercolor Ati Radeon HD3870X2 1024MB RAM; SSD1: Samsung 840 EVO 120GB; SSD2: Kingston HyperX Fury 120GB; HDD: WD Caviar 500GB 16MB Cache; DVD-ROM: Samsung SH-D163B; Mast.: Asus BC-1205T BD-ROM; Monitor: Samsung Syncmaster T200HD
berto1886 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 07:41   #1483
Jim81
Senior Member

L'Avatar di Jim81

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Quote:
e stò freezer 7 pro raffredda pure bene!!

come rapporto qualità prezzo non c'è rivale!
Il freezer 7 e l'analogo freezer 64 per gli Amd sono dei dissipatori incredibili per quello che costano!

L'ho montato su una Ds3P con ottimi risultati. Se non mi fosse venuto il pallino di passare a liquido credo prenderei anche io questo dissi
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:40   #1484
Consolemaniac
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Jim81 Guarda i messaggi
Il freezer 7 e l'analogo freezer 64 per gli Amd sono dei dissipatori incredibili per quello che costano!

L'ho montato su una Ds3P con ottimi risultati. Se non mi fosse venuto il pallino di passare a liquido credo prenderei anche io questo dissi
Eheh.. rinnovo la richiesta (tra poco diventerà un chiodo fisso ) è meno rumoroso dell'heatsink originale Intel?
Consolemaniac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 08:53   #1485
andyone
Member

Iscritto dal: Apr 2000
Quote:
Originariamente inviato da Lifter Guarda i messaggi
grazie mille que va je faire!ora vado tranquillo,comunque io la P35C DS3R l ho vista nella maggior parte degli shop a prezzo piu alto e non a uno in particolare
Anche io. La P35c costa mediamente 10 € più della P35 e questo è giusto.
Poi, per quanto riguarda la rev. 1 o due, ma pensate davvero che ci siano differenze apprezzabili dal comune utilizzatore? Per mè no. Io per esempio ho scelto questa mobo solo perchè non me ne facevo niente della seconda PCI-E e mi facevano comodo invece tre slot PCI. Ho usato AMD e Intel, Asus e Asrock e ora gigabyte. Di tutte sono rimansto soddisfatto. Poi il problema può esserci anche sulla scheda madre più costosa, ma lì è questione di serietà del venditore provvedere velocemente alla riparazione o alla sostituzione. Spesso dipende anche da noi far rispettare i nostri diritti, se serve alzando la voce, ma essendo anche pronti a riconoscere che spesso le MB si rompono perchè noi facciamo delle cose che non dovremmo fare.
andyone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:13   #1486
que va je faire
Senior Member

L'Avatar di que va je faire

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Kazakistan
Quote:
Originariamente inviato da Consolemaniac Guarda i messaggi
Eheh.. rinnovo la richiesta (tra poco diventerà un chiodo fisso ) è meno rumoroso dell'heatsink originale Intel?
il freezer è conosciuto anche per la sua silenziosità
que va je faire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 09:15   #1487
que va je faire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da andyone Guarda i messaggi
per quanto riguarda la rev. 1 o due, ma pensate davvero che ci siano differenze apprezzabili dal comune utilizzatore? Per mè no.
bè dipende da quello che ci implementano... nel caso della ds3r ci stanno 4 usb retro in + al posto dei connettori lpt e com finalmente aboliti!!
Old 29-08-2007, 09:57   #1488
Bollit
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
bè dipende da quello che ci implementano... nel caso della ds3r ci stanno 4 usb retro in + al posto dei connettori lpt e com finalmente aboliti!!
Qui va a seconda delle esigenze...per me era fondamentale che ci fosse la porta parallela, che c'è sulla rev 1.0....
Old 29-08-2007, 10:03   #1489
AwG
Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bollit Guarda i messaggi
Qui va a seconda delle esigenze...per me era fondamentale che ci fosse la porta parallela, che c'è sulla rev 1.0....
La parallela e la com ci sono comunque, internamente però... Serve una staffa che non so se è inclusa nella confezione.
AwG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 10:45   #1490
Dominum
Senior Member

L'Avatar di Dominum

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
scusate ma quali sono le differenze tra le varie p35 perchè ho visto che c'è p35 e p35t p35c ds3 e ds3r e altre differenze..non ci capisco nulla...
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595

Ultima modifica di Dominum : 29-08-2007 alle 10:48.
Dominum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:02   #1491
canislupus
Senior Member

Il problema di queste stramaledette schede mamme della giga-byte è che non riescono a trovare le rev 2.0...
Sto veramente impazzendo. Ho contattato già 2 negozi ed entrambi hanno la 1 revision che ha solo 4 porte usb e quella porta parallela e com che onestamente non capisco perchè ancora le inseriscano (dai a parte qualche stampante e vecchissimo modem, ormai tutto funziona con usb).
Non è possibile che qualsiasi store quando si rifornisce prende sempre le schede mamme vecchia revision. Capisco che vogliamo finire le scorte, ma neanche lo scrivono sul sito e ogni volta bisogna contattarli...
Avevo pensato persino di passare dalla GA-P35C-DS3R alla GA-P35-DS3R, ma il problema della revision rimane in ogni caso...
Old 29-08-2007, 11:16   #1492
que va je faire
Senior Member

è, per l'appunt osi devono finire le scorte, perkè fino a prova contraria le nuove schede che vengono prodotte sono solo quelle dell'ultima revisione
Old 29-08-2007, 11:19   #1493
que va je faire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da AwG Guarda i messaggi
La parallela e la com ci sono comunque, internamente però... Serve una staffa che non so se è inclusa nella confezione.
hai detto poco...

se le mettono in forma di pin non danno fastidio a nessuno... per la staffa non ti danno manco quella delle usb...
Old 29-08-2007, 11:24   #1494
canislupus
Senior Member

Capisco che debbano finire le scorte, ma di questo passo fa in tempo ad uscire il nuovo chipset. Non è possibile che qualsiasi store contatti, abbia sempre e solo la vecchia revision. Guarda se alla fine mi toccherà aspettare ottobre... Sarebbe un peccato xchè riuscivo a rimediare la sk video 8800GTS da 320 MB ad un prezzo veramente eccezionale (220 euro)...
Old 29-08-2007, 11:27   #1495
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Città: Sassari
Dipende dalla versione : nella mia dq6 mi hanno dato 2 staffe usb con 2 porte ciascuna, e 2 staffe external sata con relative alimentazioni...
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2007, 11:29   #1496
que va je faire
Senior Member

purtroppo un po cìè da aspettare.. quà in italia i vari componenti arrivano in ritardo.. all'uscita delle p35 in germania ce l'avevano già 3 settimane prima.
Old 29-08-2007, 11:29   #1497
que va je faire
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dominioincontrastato Guarda i messaggi
Dipende dalla versione : nella mia dq6 mi hanno dato 2 staffe usb con 2 porte ciascuna, e 2 staffe external sata con relative alimentazioni...
daltronde tu c'hai una scheda da 200 €
Old 29-08-2007, 11:49   #1498
canislupus
Senior Member

Quevajefaire dici quindi che in tedeschialandia già potrebbero avere le revision 2.0 ? Quasi quasi potrei farci un pensierino, ma dopo mi immagino con la garanzia (percarità finora non ho mai avuto nessun problema con le sk mamma che ho preso fino ad ora).
Old 29-08-2007, 12:15   #1499
canislupus
Senior Member

Siamo arrivati all'assurdo... Ho chiesto ad un negozio info sulla revision e mi ha detto che si tratta della rev 1.1. !!! Ma se non esiste sul sito della giagbyte la rev. 1.1. Sul sito della P35C-DS3R esistono solo le rev. 1.0 e 2.0 !!! Da dove cavolo esce adesso questa rev fantasma ? Ma possibile che la gigabyte faccia delle ottime schede madri come caratteristiche, ma sia un completo disastro come informazioni ?
Old 29-08-2007, 12:16   #1500
Dominioincontrastato
Senior Member

L'Avatar di Dominioincontrastato

Città: Sassari
Quote:
daltronde tu c'hai una scheda da 200 €
eheheh dipende comunque dalla versione poi più o meno forse la dq6 è paragonabile alla p5k de luxe mentre la ds4 alla p5k liscia. Era solo per fare una precisazione sulle versione...

Poi la scheda madre l'ho pagata 150 € sul mercatino.....
Dominioincontrastato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Google Pixel 10, prezzo bomba di 649€ su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian