|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
Ciao....ho un LG 8180 solo x USIM 3....completo di tutto...usato poco....con in + carica batteria da auto....50€ s.s. comprese in j+3.....pagamento con Postpay....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie ma mi serve usarlo con una sim vodafone.. ciao
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
se ti interessa ho uno z500 al prezzo di 70euro,fammi sapere in pm.
ciao. |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Torino
|
Motorola V3X Pink (regalo insieme una cover nera originale) 6 mesi di vita.. se ti interessa fai un fischio
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
grazie ma il v3x l'ho già avuto.. ciao
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
psp in scambio non + disponibile..
attendo cmq offerte di un cell umts.. prezzo massimo 80 euro..
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Tropea - La Perla del Tirreno..
|
ciao, ti può interessare un motorola e1000 con 2 batterie, una perfetta (quella originale) e l'altra da battaglia usata proprio per collegarlo come modem. Era 3 il telefono, ma ora è libero ed io lo uso proprio con una sim vodafone con risultati eccellenti, va in umts che è una meraviglia, e va molto meglio dei samsung su internet....
Le condizioni sono discrete, ha qualche graffio e se ne sta and la vernice sui tasti laterali, se ti interessa faccio qualche foto. Ho tutta la dotazione originale, gli auricolari ancora imballati (mai utilizzati, neanche per prova), il cavo usato pochissimo (perchè mi collego via bluethoot). Il prezzo è di 50 euro. fammi sapere |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao, avrei un Sony Ericsson z1010, ancora con imballo, cavetteria e software originale + memory stick da 128 mb...buone condizioni...
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io ho un nokia 3650 a 80 euro..solo che non è umts..però ha la fotocamera bluetooth etc..fammi sapere
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
nokia 6630 90euro spedito.Tutto funzionante!
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vodafone umts v710 . 79 euro spedito.
in garanzia,condizioni estetiche perfette(ancora le plastiche sui display),funzionalita' perfetto .
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
motorola a1000 acquistato 2 anni fa circa, garanzia esaurita, perfettamente funzionante in buone condizioni completo di tutto a 70€
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Samsung Z230 ?
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
lg u8120 funzionante con tutte le sim
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
avrei bisogno anche io di un cellulare umts per usarlo esclusivamente come modem umts , vorrei spendere intorno alle 30 euro . so che e' difficile ma magari qualcuno vuole sbarazzarsi di un vecchio cell umts , lo prendo io .
se avete qlcs. di questo tipo mandami una mail per favore : bodhis chiocciola gmail.com
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: SALERNO
|
Z1010 umts ideale per la connessione a internet via cavo o bluetooth te lo cedo per 50€ spedito ( è in ottime condizioni..)
iscritto dal 2000 e trattato con made1, taz83, mike73, cazzuja, franzgranata, Dlenoc, erost, taddeo.2, nikesi, ghetty84, ramirez, piripi80, Duronmen, alessandro22, pas840, marcus58, Miky060, ak72, samsung19/88, Tabbozzo87, fybpeppe, Joepesce; andreadam etccc... |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Se vi interessa ho un cell samsung z510 UMTS che mi levo a poco , fatemi sapere!!!!
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Brescia
|
cELL
Ti può interessare un Lg U880 Roberto Cavalli funzionante con tutte le sim a 70€ compresa spedizione?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:16.